Nuovo tiraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo tiraggio

Messagepar diamante » Fri Dec 07, 2012 6:51 am

Ho gia' aperto un post precedente su questo tipo di domanda.Spero non sia invadente se riprovo a fare qui una richiesta a cui tengo moltissimo:sotto il mio appartamento (nuovissimo comparato 3 anni fa e di cui sto pagando il mutuo 30 ennale)c'e' 1 rumorosa attvità molto fastidiosa e che ha prari prolungati.Ho fatto scrivere 1 lettera dal mio avvocato anche se dai toni cordiali al titolare di qyesta atività per porre rimedio ai rumori con qualche modifica.Il titolare in seguito e' venuto a parlarmi e mi ha assicurato che farà in modo di porvi rimedio anche se per lui il negozio e' dentro i limiti ambiemtali stabiliti.Ho accettato ddicendogli che comunque la risposta dovra' essere scritta.Sono passate 2 settimane e nn ho visto ancora nulla..forse mi sono fidata in modo errato.Chiedo:la mia domanda avra' esito positivo:
:Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar18U: :Tar15U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar05D: :Tar19D:
:TppfIT:
devo far effettuare 1 nuova perizia ambientale a mie spese pur sapendo che sarà molto costosa?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nuovo tiraggio

Messagepar diamante » Fri Dec 07, 2012 3:50 pm

up.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 12:21 am

Secondo le carte, la tua lamentela, in tanto, per fare luce sui disturbi descritti, andrebbe comunicata e depositata all’istituzione di riferimento.
Per ora non vedo né capisco altro.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sat Dec 08, 2012 8:58 am

Grazie cara.Mi spiego:questo negozio e' 1 lavanderia a gettoni self-service.Ci sono delle lavatrici e delle asciugatrici dalle grandi dimensioni e sono molto fastidiose quando sono in funzione soprattutto perche' sono poste proprio sotto la mia camera da letto ;quando arrivo a casa alla sera gradirei riposare ed inoltre l'apertura e' sia al sabato che alla domenica dalle 7 di mattina alle 22,Ora nn sto passando 1 bel periodo sicche'sono spesso a casa.Ma nn ci vivo piu' bene a casusa di questi rumori.
Insisto con fare 1 domanda anche se so che avra' esiti burocratici lunghi :devo interpellare l'Arpav affinche' si possa rimediare a questi rumori che nn mi fanno piu' dormire?
:Tar03U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar16D: :Tar12U:
quindi il titolare non apporrà mai delle modifiche a questo impianto nonostante la mia lettera e mi abbia dato la sua parola:
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar18U: :Tar03U: :Tar12U:
Scusa se insisto ma ne vale la mia salute a livello 'psicologico'.E' come se un enorme frullatore funzionasse per 13 ore di fila sotto la tua casa!non so se mi spiego...
Ho comprato questa casa con l'eredità di mio padre ;ha lavorato 1 vita purtroppo e questa casa e' come rendergli onore a quello che mi ha lasciato.Lavoro molto per far fronte alle spese ed e' frustrante sapere che questo luogo ormai per me non e' vivibile.
Merci,Pescidoppio.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 5:53 pm

Ritorno più tardi, non riesca a trovare il nesso tra i tuoi tiraggi, non sono ancora sicura
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sat Dec 08, 2012 8:26 pm

Aprezzo tantissimo il tuo aiuto...aspetto fiduciosa 1 tuo parere( sei brava e competente)
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN