O muoio o rinasco ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

O muoio o rinasco ...

Messagepar clo8 » Thu Oct 09, 2014 8:21 am

Credo che stavolta affondo o rinasco.
Mia mamma e' stata ricoverata d urgenza all ospedale ... Ora meglio ma non si sa che livello di autonomia avrà una volta uscita ... Oltre alla separazione e alla fatica di crescere due figli da sola mi è' capitato anche questo ... In questa triste occasione ho rivisto mio fratello dopo due anni ... Non ci eravamo più sentiti perché sua moglie il giorno della separazione dal mio ex era stata al telefono con lui per tre ore e trenta ... Io l ho scoperto l ho detto d loro non si sono più fatti vivi ... Ero contenta di essermi riavvicinata a mio fratello ... Mentre di sua moglie non mi importa nulla ... Ma nella gestione familiare dei nostri genitori mio fratello si è' palesato con la solita prepotenza e offendendomi.
Sono molto carica emotivamente perché ho anche altri pensieri non solo il problema di mia madre anche se in questo momento e' la priorità ... Ma ho paura di crollare dato che i miei fratelli non mi sembrano un sostegno ...
Come mi devo comportare in questa difficile situazione in cui devo seguire mia mamma e mio papà?
:Tspace: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN