Ciao Persea,
ma lo sai che ti ho sognato stanotte? Che strano, ho sognato che ti incontravo e che sapevo esattamente che eri tu.
Ovviamente ti ho dato un volto, un fisico ed una voce. Ho sognato che eri alto, un pò robusto, con i capelli neri corti ed il naso aquilino... Boh!
Comunque tornando a noi io non mi sono mica allarmata, ti ho fatto più domande perchè mi aveva incuriosito l'affermazione del libro, e il suo ritrattare, ma ciò non toglie che anche a me piace il metodo qualunque sia la sua origine.
Avevo capito che questo libro di 600 pagine non fosse stato ancora pubblicato. Se è così lo cercherò, perchè anche se ci sono scritte cose che non trovano fondamenta storiche, mi piace capire il ragionamento di Camoin, che trovo molto "artistico".
Orfeo che fine a fatto? Non lo so, ma qui mai nessuno viene bannato, semmai ci si cancella, come hanno fatto alcuni di nostra conoscenza. Lui ha esposto la sua visione e l'ha condivisa con noi, e trovo sia stato un bello scambio , se non altro perchè sono emerse riflessioni interessanti, e diversi modi di vedere ed approcciare lo stesso argomento e di confrontarsi.
Tra l'altro che si sia posto male o no, devo dire che sono d'accordo con lui su molte cose...
Ok Abbastanza chiacchiere per oggi.
Un caro saluto,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin