Oggi e' il mio compleanno......

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Oggi e' il mio compleanno......

Messagepar Annasemplicemente » Sun Sep 08, 2013 12:50 pm

Ciao a chi mi fa' il regalo di leggermi !!
oggi compio 46 anni...
sono in un momento di grandi cambiamenti sia nel lavoro che negli affetti...
e possibile chiedere ai tarot se c'e' in arrivo qualcosa che mi faccia sperare che la vita e' bella ???
:Tar19U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar12U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Oggi e' il mio compleanno......

Messagepar Violetinside » Sun Sep 08, 2013 8:38 pm

Forte desiderio di rinascita, con buone opportunita' lavorative, grande disponibilita' nelle aperture sentimentali. Direi che la tua energia e' incanalata verso un nuovo amore forte e determinato. Una persona decisamente volitiva e decisa. Guardo il passato e emerge la rottura di un legame durato per tanto tempo, forse un matrimonio che ha esaurito tutte le fasi, partendo dall'entusiasmo iniziale , passando dalla stabilita' per declinare nella malinconia.

Prima di consolidare questa nuova vita, sotto tutti i fronti dovrai affrontare una serie di delusioni, purtroppo. Non sara' un periodo semplice, ma attraverso la tua visione positiva della vita, e le tue capacita' di fronteggiarle, riuscirai a vivere a pieno la storia nuova di cui ti ho detto sopra.

Per quanto riguarda il lavoro hai diverse alternative in ballo, una in particolare e' decisamente allettante. Direi che dovresti seguire il tuo istinto.

BUON COMPLEANNO!!!
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Sep 08, 2013 10:32 pm

grazie per aver risposto,
Direi che la tua energia e' incanalata verso un nuovo amore forte e determinato. Una persona decisamente volitiva e decisa.
ti riferisci a un uomo?
Prima di consolidare questa nuova vita, sotto tutti i fronti dovrai affrontare una serie di delusioni, purtroppo. Non sara' un periodo semplice,
deve ancora avvenire?
scusa se ti faccio queste domande ma vorrei capire bene...mi sento cosi disillusa dalla vita che non o' piu' se credere in un futuro sereno.
Sul matrimonio hai perfettamente ragione ....
grazie ancora di vero cuore
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Mon Sep 09, 2013 8:05 am

Cara Anna, la persona in questione mi pare di sesso femminile.

Gli ostacoli sono principalmente determinati da una serie di fattori psicologici da parte tua.

Sono posti al futuro, come la persona che ti ho citato e che credo, sottolineo CREDO sia una donna.

Hai comunque una grande voglia di vivere che sara' la tua FORZA per superare tutto.

Non e' facile, mA RITROVERAI LA SERENITA'

bACI
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Sep 09, 2013 8:44 pm

Ciao Violet,
scusa la mia stupidita' non avevo capito che parlavi di me come soggetto principale , probabilmente la voglia di essere serena e' avere un amore mi ha portato a confondere le tue parole e' la prima cosa che mi e' saltata agli occhi e' stata la storia d'amore!!!
Si confermo che molti ostacoli sono stati psicologici , ma spero che da queste delusioni di aver imparato qualcosa...
so che non mi aspetta un periodo facile ma spero che alla fine del tunnel ci sia amore e serenita'.
grazie della tua lettura
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Tue Sep 10, 2013 8:00 pm

Scusa Violet se approfitto ancora della tua disponibilita' ..
mi farebbe piacere sapere il tuo pensiero su una storia che sembrava di amore ma che per mille difficolta' si e' frantumata.
secondo te " lui " tornera' ??
:Tar00U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar17U:

grazie
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Tue Sep 10, 2013 8:24 pm

Annasemplicemente a écrit:Scusa Violet se approfitto ancora della tua disponibilita' ..
mi farebbe piacere sapere il tuo pensiero su una storia che sembrava di amore ma che per mille difficolta' si e' frantumata.
secondo te " lui " tornera' ??
:Tar00U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar17U:

grazie

Mia cara Anna,

La storia che hai vissuto e' stata bellissima, la persona che ti aveva affascinato era davvero charmant....-) Imprevedibile e molto rassicurarante allo stesso tempo... un'emozione continua che... si e' consumata e ha lasciato un ricordo inciso nel tuo cuore, incancellabile. Ahime' , non vedo un ritorno, anche se lui tende molto a pensarti, ma senza intenzione di ritornare. E' un ricordo bello anche per lui. Accontentati di averlo vissuto. Ti aspetta qualcosa di molto bello, nel futuro (il giro precedente lo preannunciava, cara Anna) Non guardare il passato, tu sei il futuro , tu sei il mondo, tu sei piena di vita e quando giungera' il tempo giusto lascierai traboccare la tua essenza, ed essa si congiungera' con la persona giusta. E' tutto pronto, t'attende, devi solo incamminarti e lo riconoscerai subito. L'Amore non si cela mai, siamo noi che non vediamo, forza!
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Wed Sep 11, 2013 5:06 pm

Grazie per le tue belle parole,
mi haNNO Fatto emozionare e voglio sperare che succederea' ....
ciao
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN