par costabella » Wed Aug 14, 2013 11:10 pm
Ciao carissima sole,
Grazie per la tua risposta! La domanda si riferisce ad un ragazzo che x ragioni lavorative incontro ogni settimana e sul quale avevo messo gli occhi ma poi anche una bella pietra sopra xche' non muoveva un passo verso di me e non capivo quanto fosse x deontologia professionale o quanto semplicemente per scarso o nullo interesse verso di me.
Oggi, come dicevo, ha rotto un pochino il suo gelido ghiaccio, di sua sponte e senza alcuna sollecitazione (io veramente mi ero messa l'anima in pace), mi ha fatto piacere questo avvicinamento, certo, ma rimango coi piedi per terra.
L'altro tipo, invece, quello di cui ho ripetutamente rotto le scatole qui sul forum x giorni senza peró ottenere una interpretazione al tiraggio, è "morta lì", nel senso che ho cercato di sondare direttamente il terreno con lui e non ho trovato nulla di particolarmente interessante....q uindi l'ho definitivamente dimenticato.
L'Amore dei cinque anni invece ancora palpita nel mio cuore ma di quello non chiedo più nulla sapendo che purtroppo il nostro treno è passato...
Un caro abbraccio, Sole, scusami se mi sono dilungata troppo, spero ora il quadro sia più limpido.
Buonanotte e grazie!