Ognuno per i fatti suoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ognuno per i fatti suoi

Messagepar picatrix » Mon Jun 30, 2014 11:21 pm

Mi leggi dentro. É esattamente quello che ho pensato nell'intero arco della giornata.
Ho proprio pensato alla necessità di accettare me stessa, quello che sono, i miei desideri, esprimere me stessa liberamente con la fiducia di essere accettata. Questo pensiero mi ha dato serenità e sono giunta alla conclusione altrettanto serena che questo è quello che mi serve, la strada corretta da percorrere. Con o senza di lui.
Grazie come al solito. Sei brava, non hai letto il tarot, mi hai letto dentro.
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 01, 2014 9:01 am

io ho letto il Tarot ma è lui che legge dentro !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Fri Aug 15, 2014 3:01 pm

Ciao sole, abbiamo avuto ancora un momento di allontanamento, che sviluppi ha la nostra storia?
P.s. È come se io è lui parlassimo lingue differenti.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 16, 2014 6:35 am

ciao picatrix , gli arcani di base sono tutti rov a parte temperanza posta sul passato , dove già era positivo magari dare una svolta definitiva a questa storia o magari curare certi aspetti della relazione che già da tempo non andavano . può anche rappresentare la ripresa della relazione magari dopo un periodo di separazione ... ma alla fine non è stato risolto il problema perchè di fatto la crisi permane e forse ancor più profonda ... tu ti trovi nella condizione di attesa , prima di prendere una decisione definitiva ma è anche una situazione che non ti lascia vivere bene , non realizzata e aspetti che magari lui riesca a prendere una posizione chiara rispetto a voi due e di cosa vorrebbe fare ... nuovamente l'allontanamento ma anche qui mi sa che non produrrà effetti positivi , c'è veramente un problema di dialogo , di comunicazione chiara e trasparente , se parlate o parlate due lingue diverse o quello che vi dite non è ascoltato da ambo le parti o anche litigate ... la costruzione o ricostruzione della coppia appare difficile . anche sul futuro abbiamo due indicazione , una la difficoltà di chiudere la relazione , il matto vorrebbe andarsene e quindi penso che ti rappresenti ma davanti trova le diable ... una certa difficoltà a svicolarsi del tutto da questo rapporto , si potrebbe anche leggere come una illusione da parte tua di riuscire ad uscire da certe dinamiche nella speranza che i tuoi desideri si possano realizzare con lui , in soluzione al diavolo abbiamo innamorato ... quindi parlare davvero con il cuore aperto , e quindi quanto di fronte a certe difficoltà l'amore primeggi , quanto di amore c'è in questa storia , quanto invece di abitudine e infine anche il dover prendere una scelta e questo credo che toccare a te ... lui nei vari tiraggi appare sempre come una figura rov e guarda un sole rov , una persona con grosse difficoltà a livello di comunicazione , lui non sembra essere capace di parlare in modo chiaro , sempre risposte aleatorie o decidere di allontanarsi o dire quattro parole in croce senza approfondire se non arrivando a litigare . cara mia ... c'è bisogno veramente di fare una scelta ... ma parlando davvero una volta per tutte in maniera serena e chiara e ponendo l'accento su cosa vi tiene legati se abitudine o amore e alla fine attuare una scelta , non facile ... certo ma rimanendo così non credo che possiate vivere bene insieme .
un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Sat Aug 16, 2014 1:34 pm

Ecco, perfetto. Una lettura perfetta della situazione.
Certo, io vorrei andarmene ma ho paura e quel diavolo credo che sia proprio la mia paura atavica di non essere compresa, accolta. Paura della solitudine dietro alla quale si nasconde la paura del rifiuto.
In sostanza i problemi di comunicazione ci sono e ci sono sempre stati, ho sempre avuto la sensazione di lui come persona in fondo in fondo triste, rassegnata, non mi comunica gioia e lo penso spesso rivolto in un altra direzione anziché verso di me. Pensa a senso unico, c'è poco di condivisione e soprattutto di complicità. Per molto tempo mi sono sentita in colpa, avevo la sensazione che la sua malinconia di fondo fosse dovuta a me, al fatto che forse non mi impegnavo abbastanza, invece col tempo ho capito che mi stavo allontanando dal mio vero modo di essere che è sempre stato all'insegna della libertà e dell'avventura, dell'allegria e della follia :)
Non ho capito perché, o forse l'ho capito ma non sono stata in grado di far decollare questo rapporto e ancora mi sento in colpa per questo. Pensi che potremmo vedere anche le sue ragioni?
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 16, 2014 5:31 pm

tutto è possibile ... ma per quanto mi riguarda è difficoltoso indagare su terza persona con questa modalità ... preferisco il contatto diretto ... chat .. o altro ... in questo caso credo che possa diventare dispersivo ... e lungo ... !
un conto è affrontare una consultazione in diretta ... domanda / risposta e un conto leggere in differita le risposte ....
questo è un mio limite !

un bacio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Sat Aug 16, 2014 10:18 pm

Sole io ti ringrazio comunque perché mi hai dedicato il tuo tempo e il tuo talento.
E ogni consultazione la ritengo un regalo di valore.
Ti aggiorno sulla situazione e magari strada facendo.
Ancora un grazie speciale.
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN