Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par voice » Fri Jul 09, 2010 10:05 am
-
voice
-
FORUM TAROT CAMOIN
par annalisam » Fri Jul 09, 2010 11:37 am
ciao voice..io penso che sia l'avvicinarsi di una armonia..non è merito di nessun altro fuorchè di te stessa..la papessa che guarda la forza ed insieme guardano il giudizio e tutto sarà rischiarato dal sole..che bella promessa di armonia..lasciati dietro pensieri oscuri e fanti sentimentalismi ..accetta la mano che ti porge la carta senza nome..e guarda il sole...autoalimentati di amore e buoni pensieri..poi tutto verrà..buona giornata
-
annalisam
-
FORUM TAROT CAMOIN
par voice » Fri Jul 09, 2010 12:39 pm
..sai che mentre guidavo pensavo, l 'amore è amore senza dare un volto o un immagine.
si sono grata a me stessa del lavoro fatto fin qui, e lo voglio condividere con voi che mi avete ascoltato nei momenti bui.
un abbraccio speciale per te, paziente amica virtuale.
v
-
voice
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN