par ego » Thu Jul 15, 2010 3:29 pm
Cara Paris, leggendo la tua richiesta mi è sembrato di leggere parte della mia vita e di una mia pregressa situazione che è durata 3 anni ed è stata meravigliosa, ecco il mio guardare al passato in tutte le mie richieste, io lo sai non sono qui per leggere le carte, non so farlo, io voglio lasciare il mio segno in questa tua lettura , voglio solo dire che la tua situazione io l'ho vissuta e so di certo che questa persona mi ama profondamente , ma un giorno mi inviò un sms con queste parole "" nulla è più possibile, dimenticati di me ""
Io perdonami se ti ho parlato di me ma ti auguro con tutto il cuore , sinceramente, di riuscire a vivere quello che stai vivendo con infinita gioia , per me è stato un sogno reale di breve durata anche se continuiamo a sentirci raramente , per te sia una realtà che tu possa vivere comunque essa sia ma una realtà bellissima come il tuo cuore di innamorata desidera.
La distanza ed ogni situazione sarà comunque sopportabile se il contatto tra voi resterà vivo voi potrete fare diverse scelte ma quello che resterà sono i sentimenti , la sincerità la voglia di vivere quello che avete.
Con sincera amicizia e stima Mik