Ora tocca a me farmi leggere le carte!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Ora tocca a me farmi leggere le carte!

Messagepar pattylu » Thu Jul 15, 2010 2:25 pm

allora a questo punto mi ci ficco pure io in questo discorso!!! 8) . A me l'eremita mi fa pensare ad una crisi futura al quale lui dovrà cedere. Qui si tratta di affrontare un cambiamento profondo che può spaventare ma molto importante per la sua crescita spirituale, ma è l'unica via....abbandonare qualcosa realizzando la perfezione nel superamento di se stesso con saggezza. :?
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ora tocca a me farmi leggere le carte!

Messagepar paris » Thu Jul 15, 2010 2:43 pm

Cara Pattylu,

grazie per aver dato un'occhiata alle carte. Si è possibile che lui vada incontro ad una crisi, ma le crisi le abbiamo avute entrambi e, purtroppo, non potendo cambiare neanche una virgola dell'attuale situazione, ci siamo dovuti adattare.
Ma c'è un grande amore, e passione e rispetto fra noi che ci fa andare avanti nonostante tutto.
Questa storia è iniziata 4 anni fa. Penso che il tempo ci aiuterà a risolvere i problemi, uno alla volta... ripeto che non è facile e non posso spiegare tutta la situazione. Ma sento che il tempo è la chiave di tutto. E l'Eremita oltre che lui, e la crisi rappresenta anche il tempo.
Un abbraccio.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
Avatar de l’utilisateur
paris
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 678
Inscription: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ora tocca a me farmi leggere le carte!

Messagepar ego » Thu Jul 15, 2010 3:29 pm

Cara Paris, leggendo la tua richiesta mi è sembrato di leggere parte della mia vita e di una mia pregressa situazione che è durata 3 anni ed è stata meravigliosa, ecco il mio guardare al passato in tutte le mie richieste, io lo sai non sono qui per leggere le carte, non so farlo, io voglio lasciare il mio segno in questa tua lettura , voglio solo dire che la tua situazione io l'ho vissuta e so di certo che questa persona mi ama profondamente , ma un giorno mi inviò un sms con queste parole "" nulla è più possibile, dimenticati di me ""
Io perdonami se ti ho parlato di me ma ti auguro con tutto il cuore , sinceramente, di riuscire a vivere quello che stai vivendo con infinita gioia , per me è stato un sogno reale di breve durata anche se continuiamo a sentirci raramente , per te sia una realtà che tu possa vivere comunque essa sia ma una realtà bellissima come il tuo cuore di innamorata desidera.
La distanza ed ogni situazione sarà comunque sopportabile se il contatto tra voi resterà vivo voi potrete fare diverse scelte ma quello che resterà sono i sentimenti , la sincerità la voglia di vivere quello che avete.
Con sincera amicizia e stima Mik
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 590
Inscription: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ora tocca a me farmi leggere le carte!

Messagepar paris » Thu Jul 15, 2010 3:42 pm

Grazie Ego,

sei gentilissimo come sempre.
Io non rinuncerò mai a lui... e so benissimo a cosa vado incontro...

Grazie a tutti per l'appoggio!
Con affetto
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
Avatar de l’utilisateur
paris
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 678
Inscription: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités