Buongiorno a tutti...
ah devo rispondere a un paio di post, speriamo di farcela nel pomeriggio.
Bello questo esercizio d'estrazione, ancora meglio se lo confrontiamo come stiamo facendo.
Ieri ho estratto Imperatore/stella/papa.
Mio padre ha fatto una lezione di musica a pagamento a un ragazzo, poi gentilmente gli ha dato un passaggio a casa sua, in macchina c'ero anch'io.
Insegnamento, pagamento, ragazzo con la barba (allievo), io tra loro due ahahahah
dev'essere che lui ha notato me, mentre io non lo calcolvo affatto (stella di spalle all'imperatore).
Stamattina ho estratto la Luna...ho trovato degli uffici in cui dovevo andare chiusi per ferie, sono andata da mia zia a trovare i miei due gatti (uno bianco e l'altro grigio blu, non li posso ancora portare a casa), ho valutato alcune opportunità di lavoro ma tutte erano fuori dalla mia città.
Verso le due ho estratto un altro arcano....il Carro che guarda la Forza....francamente mi ha incuriosito la coppia, ho estratto una terza ed è uscito il Sole...l'ho letta come richiesta d'amicizia su facebook da un bel giovanotto...l'ho letta così scherzando....
Invece mi sono collegata e indovina un pò....richiesta d'amicizia su facebook da un bel giovanotto
veramente Una volta mi è capitato che mentre mi stavo annoiando in negozio, ho estratto un arcano...l'imperatrice e guardava le monde...tre secondi dopo, entra una donna incinta con un mega pancione...avevo ancora le carte in mano...!!
Faccio spesso questo esercizio e credimi, i suoi frutti li da...ma a patto che cerchi di avere la mente sgombra da qualsiasi definizione, si imparano parole chiave nuove, si schiariscono le idee anche nelle letture.
Bblue....ma com'erano questi 2 diable vestiti da imperatore?
racconta un pò
kiss <3
P.S: ieri sera, quando mio padre stava accompagnando quel ragazzo, io stavo scaricando due cartoni d'acqua a casa di mia zia ...ahahahah mi viene da ridere
Mercury