Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar Mercury2012 » Wed Sep 04, 2013 1:39 am

Secondo me Sole l'ha fatto a posta...ci ha postato il tiro per farci scervellare la notte :lol:

L'impedimento non sta nelle carte rovesciate? Applicate le soluzioni non c'è più impedimento...ma mancano particolari della storia...tuttavia servono sempre domande, se no è impossibile tirare la conclusione.

Bblue ti faccio una domanda che non c'entra una mazza con tutto ciò...ma perchè hai scelto lo pseudonimo Bblue...per il colore?
Pensavo al tuo avatar, una scena notturna e al contrasto con il nick di Sole.
Semplice curiosità!
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Fri Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Wed Sep 04, 2013 2:35 am

Ahahahah ma lo sai che lo volevo cambiare??? Ti spiego. Una decina d'anni fa mi iscrissi ad un forum sanitario, con il mio vero nome. Non ci capivo niente di Nickname! Mia figlia mi disse "che fai??? Metti il tuo vero nome???" Considera che lei aveva 8 anni...io 34!!! Cosi su un sito frequentato in quegli anni mia figlia mi iscrisse e mi chiese quale Nick volessi usare...e che e' sto Nick??? Insomma il sito genero' vari nomi e Bblue era tra le scelte, veramente era il primo, ma era solo un esempio...lo misi come preferito e lo bocciarono perché ce ne erano troppi...il primo disponibile era Bblue6...quando mi iscrissi su questo forum non ho minimamente pensato ad un nick e l'unico che potevo ricordare era questo...banalissima scelta...banalissima!!! Che dici lo cambio? Magari lascio solo Blue...sto 6 non c'entra nulla...oddio il VI!!! L'Innamorato!!! Mercuryyyyyyyyyy!!! :lol:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 6:40 am

Per mercury rispondo si a tutte le domande!
Sicura che non abbiamo fatto il corso insieme ?
Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 6:42 am

A parte la domanda posta cosa gli impedisce di andare via di casa , alla fine il tarot dice o no di attuare questa separazione ?
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Wed Sep 04, 2013 3:43 pm

Io dicevo che non si separano... :?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar sole » Thu Sep 05, 2013 8:12 am

e invece no... la separazione è in soluzione , ed è quello che lui guarda e che deve fare, magari l'impedimento può essere rappresentato dalla moglie ( temperanza rov ) varie dinamiche, il fatto che lei possa essere preoccupata per il futuro , per i figli, per i soldi , lo stesso per lui sole rov la preoccupazione per i figli... poi ci sono altri fatti da considerare, la casa ( luna - sole e casa dio ) quindi se lui ha un posto dove andare , la risposta è stata si anche se la casa deve essere messa a posto e quindi in brevis la risposta è stata... vai subito via di casa, vedrai che non ci saranno problemi , la moglie alla fine rimettendosi diritta accetterà questa separazione e anche i bimbi nella nuova casa staranno bene..... poi si può parlare del loro rapporto oramai freddo da diverso tempo ( temperanza rov - sole ro v ) mancanza di comunicazione ....etc ....
per spiegarti come il fatto che la carta soluzione come si dice raddrizzi la carta problema non vuol dire necessariamente che loro non si separeranno .... ma che attuando la soluzione alla fine è la scelta giusta anche per gli impedimenti che adesso può avere di fronte a se... la luna è in soluzione quindi il tarot consiglia la separazione.... come si può pensare che con la separazione tornano insieme? ( anch'io quando è stata fatta questa lettura ho esposto le mie perplessità e la spiegazione è stata quello che ti ho scritto sopra ! ) tutto deve avere una certa logicità!

ciao ciao
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar Mercury2012 » Thu Sep 05, 2013 11:49 am

Buongiorno Sole :D

Sai, non l'avrei mai detto che si separavano :lol:


A parte gli scherzi, Matto guarda Luna che è soluzione, ciò che può ingannare è Maison (da 2 case a 1) e Soleil (se raddrizzato, 2 che si riuniscono).
Servono domande, altrimenti non se ne viene a capo.
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Fri Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar sole » Thu Sep 05, 2013 4:52 pm

è logico che ci vuole sempre un dialogo vero e sincero soprattutto da parte del consultante, se manca questo intanto la consultazione non è veritiera e in più non se ne viene proprio a capo! :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao!
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Thu Sep 05, 2013 10:47 pm

Ahahahahahah ok ragazze vado a studiare :lol:
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités