Ostacoli

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ostacoli

Messagepar jijin » Fri May 24, 2013 7:54 pm

In questo momento cosa ostacola, o se dipende da me, come io ostacolo, il mio benessere emotivo, psicologico. Grazie
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
jijin

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ostacoli

Messagepar pescidoppio » Wed May 29, 2013 8:42 pm

Jiji, chi sei, un uomo una donna….chi sa! Donna credo…
Nel tuo tiraggio il viaggio è onnipresente, cosa significa ?? Viaggi troppo?? Non ti permette di trovare un tuo equilibrio ?? sei molto determinata…troppo ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jijin » Thu May 30, 2013 8:25 pm

Innanzitutto grazie per la tua risposta, è vero sono donna, determinata non proprio perchè comunque mi metto sempre in dubbio, però sono capace di stringere forte i denti, abbassare la testa ed andare avanti 'nonostante tutto'. Il viaggio in questo momento è più all'interno che all'esterno, anche se ho sempre la testa in giro per il mondo, è una mia aspirazione. Il problema è che mi sembra che ci sia sempre un punto in cui mi fermo e non riesco ad andare oltre e non capisco se mi faccio un auto sabotaggio o se è proprio la mia strada che deve essere così, sempre in salita. Proviamo a vedere se con un altro tiraggio si può chiarire qualcosa? Grazie a presto.
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar16U: :Tar18U: :Tar09D: :Tar08D:
:TppfIT:
jijin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri May 31, 2013 12:30 pm

Quanti anni hai? sei sposata? Devi pensare e badare ai tuoi genitori o ad una coppia di anziani???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jijin » Fri May 31, 2013 2:23 pm

Non sono più sposata, vivo con due figli quasi adolescenti, i miei genitori vivono lontano, abbastanza anziani e non in buona salute.
Come mai hai bisogno di queste informazioni, speravo che il secondo tiraggio potesse essere utile ho forse creato più confusione? Fammi sapere e grazie ancora.
jijin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri May 31, 2013 2:49 pm

Il primo tiraggio ha messo in evidenza la tua voglia di viaggiare, e il fatto di non potere farlo ovviamente ti crea una frustrazione al livello emotivo e psicologico. Il tuo lato razionale ti blocca, ma mi sembra più che comprensibile, ti vedo piuttosto come uno spirito libero.

Il secondo tiraggio parla chiaro, i tuoi genitori anziani e non in buona salute hanno bisogno della tua presenza non fisica, ma il bisogno di sapere che ci sei in caso di bisogno.
Inconsciamente, sei avverte da questa situazione, e anche questa blocca tuo cammino. È ovvio che non puoi progettare di partire o di viaggiare avendo i tuoi figlio e tuoi genitori a cui pensare.
Cosa ti blocca? per ritornare alla tua prima domanda, ti bloccano questi pensieri, sono pesi che quotidianamente trasporti con te a presso, ti pesano, ne senti il dolore la responsabilità et il peso.
Non ti senti libera…..senti queste zavorre…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar jijin » Fri May 31, 2013 7:11 pm

Grazie, è vero mi ci vedo in quello che dici, solo che vorrei trovare una soluzione, non tanto a quello che è la situazione, ma al mio ralazionarmi con tutto questo e trovare il modo di rasserenarmi piuttosto che rassegnarmi a fermare il mio spirito libero. Ci rifletterò grazie ancora a presto.
jijin

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri May 31, 2013 7:17 pm

A volte l’accettazione è la sola soluzione, accettare quel che ci viene dato come compito… solo cosi non sentirai blocchi…. È una parola, lo so, ma è l’unica soluzione… alloro tutto diventa più leggero….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI