PACE PER I CAPELLI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PACE PER I CAPELLI

Messagepar eva71 » Mon Feb 08, 2010 8:53 am

Buongiorno a tutti!
Vi porgo un quesito che interessa una mia amica e il suo look "di testa":
"Perché non trova mai pace con i suoi capelli?"

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar06D: :Tar03D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
eva71

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PACE PER I CAPELLI

Messagepar Sara » Mon Feb 08, 2010 10:42 am

Non sa decidersi. Dovrebbe osare. La pace sembra arrivare in futuro. (ha sorelle?)
Sara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Feb 08, 2010 7:09 pm

Molto probabilmente cova delle insicurezze sul suo aspetto esteriore dove ne risente molto dei giudizzi soggettivi espressi da altre persone. Spesso sono atteggiamenti di derivazione adolescenziale (magari da adolescente frequentava amiche che stabilivano relazioni in base all aspetto)... a volte tradiscono anche una sessualità incerta o fortemente estroversa. Vedendo nel passato la stella che riversa tutto sulla giustizia, potrebbe esser anche interpretato come un atto ribelle (soprattutto se se li tinge di colori diversi) verso una madre che imponeva durante l'infanzia ,un osservanza del rispetto dell apparenza e dell 'ordine. Temperanza è la carta della cura del sè...dà a sè stessa al contrario della stella che dà al mondo...Bello apparire semplicemente per ciò che si è (come la stella nuda e vera) e no per come vorrebbero vederci gli altri.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Mon Feb 08, 2010 8:30 pm

l'amica di Eva che non trova pace con i capelli sono io (shirama) :D
li ho tagliati corti, fatti crescere lunghissimi, colorati in vari modi, fatto permanenti, fatto colpi di sole.
la mia decisione l'ho presa, è solo che devo farli crescere come dico io dopo l'ultimo taglio scalato che NON mi piace.
si, ho una sorella, che mi dice (pure lei) che devo trovare pace con i capelli.
Mia madre non mi ha mai fatto problemi con i capelli.

Grazie per le risposte, devo dire che ho trovato molto molto simpatico questo tiraggio della mia amica Eva.....

ora....farei bene (quando sono cresciuti in maniera giusta) a farmi la permanente???

:Tar15U: :Tar13U: :Tar01U:
:TppfIT:

grazie e scusate l'argomento frivolo (oh, ma i capelli sono importanti per noi fanciulle!! )
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Feb 09, 2010 1:05 pm

..giusto per partecipare ma secondo me è meglio se ti fermi ne hai un di cura..mi sembrano stressati!!! :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frida » Thu Feb 11, 2010 10:11 am

..secondo me potresti farla, tre carte diritte mi fanno pensare positivo!!!
comunque hanno ragione quando dicono che attualmente i tuoi capelli stanno passando un periodo di "crisi", comunque se li hai tagliati dovrebbero riprendersi bene!!
tienici informate mi raccomando :D :D :D
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Thu Feb 11, 2010 7:02 pm

vi informerò senz'altro, grazie Frida!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN