Cara Zauccherina,
in questo periodo sono poco presente sul forum, ma questa sera mi sono imposta di dedicare un po’ di tempo… e per voto avrei preso la prima domanda con 0 risposte, sei comparsa tu. La tua domanda mi da una stretta al cuore…
quello che subito ti dico e’ che per etica le risposte sulla salute normalmente non vengono esaudite. E’ molto difficile dare una risposta dunque, sono certa che lo capisci... ma forse non e’nemmeno tanto improntata su una diagnosi la tua domanda, pertanto mi sento di provare a dirti che quello che vedo...... Il sentire di tuo Papa'...la sua anima (il Matto) guarda verso di te verso la figlia (il Mondo) e nonostante lo stato immobilizzato in cui versa (l’appeso rovescio) quello che sente e che lo risolve...e’ il calore, il contatto, il sole… la vicinanza, l’abbraccio. Non posso ovviamente sapere se comprende, non sono un medico… ma credo che ti senta.
Altro non mi sento di dirti, ma spero che la visione oggettiva della mia interpretazione possa aiutare il tuo animo in questo momento cosi’ delicato….
Un abbraccio di cuore