parere?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

parere?

Messagepar martinic » Sun Feb 28, 2010 9:11 am

Buongiorno,
con gli anni il rapporto con mio marito si è affievolito...
Vedete in futuro un reale consolidamento del rapporto?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar18D:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie per le eventuali risposte
martinic

FORUM TAROT CAMOIN

Re: parere?

Messagepar antenoride » Sun Feb 28, 2010 4:25 pm

l tuo pensiero è essenzialmente rivolto ad un tempo lontano in cui tutto sembrava possibile e la distanza tra voi colmabile.
Ora state vivendo un periodo senza prospettive, dove ognuno di voi rimpalla le accuse all'altro e nessuno decide niente.
A costo di sbagliare, leggo che l'argomento figli può essere la chiave per superare le difficoltà ? (o la decisione di averne, se non ci sono o un vostro coinvolgimento più attivo nei loro confronti, se ci sono).
Tutti e due siete consapevoli che dovete uscire da questa situazione e sembra che tutti e due siate disponibili a rompere gli indugi.
Attivate nuove modalità di rapporto (dimenticando le esperienze passate) e la scintilla scoccherà.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar martinic » Mon Mar 01, 2010 8:26 pm

Ciao,
non mi sembra che stiamo guardando al passato... piuttosto io sono in un momento di stasi.
Lui è sempre innamorato di me ma io, forse, non lo sono quanto lui. E' una bella persona ed è anche un papà molto presente con la nostra bimba.
Malgrado questo sono insoddisfatta e non riesco ad apprezzare appieno le sue doti.
Forse questa insoddisfazione dipende dall'inquietudine che ha sempre caratterizzato la mia vita... o forse la fiamma iniziale si è spenta (da parte mia).
Riuscirò ad innamorarmi ancora di lui?
:Tspace: :Tar13U: :Tar20U: :Tar15U: :Tar16U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar21D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie
martinic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Mar 02, 2010 1:13 pm

Scusami,ma vorrei pregarti di rileggere quanto scritto, relativamente al tiraggio precedente, perchè, mi sembra, che le tue considerazioni confermino gran parte delle problematiche espresse.
Inoltre vengono indicate possibili soluzioni, tutte da verificare, ma anche queste in linea con le tue affermazioni.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar martinic » Tue Mar 02, 2010 9:09 pm

Grazie antenoride,
ma... non mi sgridare, forse ci siamo fraintesi! Riguardo la crisi ci siamo, riguardo il passato io intendevo dire che non ho nostalgia della fase iniziale del rapporto e non voglio che tutto torni come prima ma che la situazione evolva. Quindi non guardo al passato con il desiderio di tornare indietro.
Mio marito è consapevole della crisi ma più di così lui non può fare, sono io che devo cambiare ma non riesco.
Grazie per la pazienza, ciao
martinic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 03, 2010 10:10 am

Scusami se ti ho dato questa impressione.
Il mio invito aveva lo scopo di meglio comprendere.
In questo tuo ultimo intervento sei stata più chiara: "la domanda è quella".
Perchè non fai un tiraggio con quella domanda ?
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Klein » Wed Mar 03, 2010 10:18 am

Qualcuno mi puo'aiutare ad interpretare?
Domanda:Lui ritornerà?
:Tar20U: :Tar15U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar17U:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Klein

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frida » Wed Mar 03, 2010 11:33 am

la situazione al futuro è bloccata, sembra che per farla sbloccare sia necessario da parte tua coltivare di più la casa con tutto quello che comporta, credo...
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar martinic » Wed Mar 03, 2010 3:42 pm

grazie antenoride, rifaccio il tiraggio...
Riuscirò a cambiare nei confronti di mio marito?
:Tar10U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar04U: :Tar06D: :Tar09D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie, ciao
martinic

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Klein » Wed Mar 03, 2010 6:19 pm

Ciao Frida..grazie per aver risposto alla mia domanda...ma cosa intendi per "coltivare di più la casa"?
Cosa dovrei fare...purtroppo io non posso fare molto....nel passato ho sbagliato tantissimo con questa persona e da quello che ne so..adesso lui ha proprio chiuso con me....mi dai un consiglio?
Klein

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frida » Wed Mar 03, 2010 8:10 pm

non posso darti consigli, io al massimo posso dirti cosa vedo in questo tiraggio e cioè una donna che si inginocchia e versa (tempo, energie) verso una casa, il resto dovresti capirlo tu se la lettura ti pare pertinente,sono tiraggi assai complessi che mettono in evidenza una situazione difficile e di difficile soluzione.
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Klein » Thu Mar 04, 2010 10:11 am

Cara Frida forse sono ancora troppo acerba per capire......il termine "casa" per me ha un significato profondo....per me era lui la mia "casa"...ma non posso davvero fare più nulla per "coltivarla"..come dici tu!
Il punto è che sento che ancora il legame fra noi due,nonostante tutto,non sia ancora scisso...pero'ho degli elementi molto ambigui che supportano la mia sensazione....allora mi sento ancora presa tra passato e futuro.
E'stato davvero un rapporto molto complicato al 70% per colpa mia e vorrei sapere se devo voltare pagina o se lui potrà ripensarci in futuro.
Faro'un altro tiraggio cercando +o-di cambiare domanda...e spero che tu mi possa aiutare ancora.
Domanda:Nonostante tutto sono io la donna che ama davvero?

:Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar18U: :Tar02U:
:TppfIT:
Klein

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Mar 07, 2010 5:54 pm

martinic a écrit:grazie antenoride, rifaccio il tiraggio...
Riuscirò a cambiare nei confronti di mio marito?
:Tar10U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar04U: :Tar06D: :Tar09D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie, ciao

C'è stata un'invasione di altri nella tua discussione.
Riprendo partendo dal tuo ultimo tiraggio e faccio riferimento anche ad un tuo precedente intervento dove dici che "non guardi al passato con il desiderio di tornare indietro", che non hai " nostalgia della fase iniziale del rapporto e non voglio che tutto torni come prima, ma che la situazione evolva"
A rischio di sbagliare, leggo che i problemi del presente sono una conseguenza dei comportamenti passati e il tuo compagno li sta analizzando per comprendere e per mettere in atto delle contromisure contro la caduta dell'amore e l'apatia.
L'evoluzione e il rilancio della coppia è chiaramente visibile (Le pape e La Papesse) e possibile se da parte sua alzerà la qualità del rapporto arricchendolo spiritualmente e portandolo ad un più elevato livello di complicità e se da parte tua ci sarà disponibilità a raccogliere questi suoi messaggi, trasformandoli in insegnamenti da utilizzare nella quotidianità del vostro rapporto.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar martinic » Sun Mar 07, 2010 6:52 pm

grazie antenoride,
la tua risposta è molto profonda e mi rassicura... certo, sia io che mio marito dovremo darci da fare (è scontato).
grazie ancora per la disponibilità
martinic

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN