Paris, scusami...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Paris, scusami...

Messagepar tamara » Wed Oct 13, 2010 11:33 am

...se ti disturbo ancora, volevo dirti che gli ho scritto, brevemente, parlandogli di come vivo io il lutto per i miei in questo momento e di come mi ha fatto piacere il suo gesto, non ho però ancora ottenuto risposta e non so cosa pensare, perché ovviamente vorrei sentirlo, ma tutto tace, cosa pensa, cosa mi devo aspettare? grazie!

:Tar06U: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Paris, scusami...

Messagepar paris » Wed Oct 13, 2010 12:35 pm

Cara Tamara,

hai fatto bene a scrivergli. Vedrai che ti contatterà presto.
Il tiraggio mostra al presente lui che si trovava in una situazione di stallo, ma il fatto che tu gli abbia aperto il tuo cuore, lo farà avvicinare. Parlo al passato di già perchè secondo me avrai presto una risposta. Al presente ed al futuro in soluzione c'è una coppia ideale, e nella parte bassa del tiraggio c'è di nuovo una coppia che sta bene.
Quindi attendi con pazienza e fammi sapere!!!
Un grande in bocca al lupo,

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Wed Oct 13, 2010 6:44 pm

grazie, cercherò di essere paziente e aspettare, non troppo sembra! ti farò sapere, buona serata
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Sun Nov 07, 2010 4:45 pm

...torno a scriverti, non so se è passato il momento di "piena" che avevi annunciato a tutti noi, e quindi adesso hai un po' di tempo, comunque ti volevo dire che a distanza di un mese da quando gli ho scritto non ho ancora ricevuto un segno di risposta, devo proprio lasciar perdere? o magari qualcosa succederà? grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar20U: :Tar08D:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

che ne dite?

Messagepar tamara » Mon Nov 08, 2010 3:21 pm

scusate tutti, avevo scritto a Paris perché mi aveva in passato seguita in questa vicenda, sapevo che era indaffarata e ho provato per vedere se era più libera adesso, ma vedo che ancora non c'è, quindi chiedevo gentilmente a qualcuno di voi se può dirmi qualcosa a proposito di questo tiraggio, grazie!
(ho scritto a quest'uomo a cui tengo molto, il nostro rapporto è solo di amicizia, o forse qualcosa di più?, ma entrambi viviamo situazioni difficili e in più siamo lontani)

tamara a écrit:...torno a scriverti, non so se è passato il momento di "piena" che avevi annunciato a tutti noi, e quindi adesso hai un po' di tempo, comunque ti volevo dire che a distanza di un mese da quando gli ho scritto non ho ancora ricevuto un segno di risposta, devo proprio lasciar perdere? o magari qualcosa succederà? grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar20U: :Tar08D:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Nov 09, 2010 4:04 pm

Ciao Tamara,

rispondo solo a te, ho solo 5 minuti di tempo.

Non ti preoccupare. Capisco che stai aspettando sue notizie, ma dal tiraggio vedo proprio la carta della buona nuova al presente, delle notizie e della comunicazione, quindi credo che lo sentirai presto. Un altro angolo di lettura potrebbe essere che sia tu a farti sentire, magari con una telefonata... a voce si capiscono molte più cose, non c'è il tempo di riflettere la risposta come quando la dai per iscritto.
La Giustizia capovolta al rovescio invece indica che in futuro potresti fare l'errore di dare un giudizio troppo severo su questa persona. Non devi cadere nella trappola mentale che nulla può essere cambiato, perchè probabilmente è solo lo schema mentale che devi cambiare... è una questione di scelta, una questione di opportunità che devi riflettere e soprattutto devi vivere quello che senti in maniera più spontanea. Se ti va di sentirlo chiamalo, vedrai che gli farà piacere.

Ti abbraccio,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Tue Nov 09, 2010 6:10 pm

grazie paris, grazie due volte visto che non hai tempo, ci risentiamo a fine mese quando tornerai, a presto!
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN