PARIS....:-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PARIS....:-)

Messagepar CloClo » Thu Sep 16, 2010 11:10 am

buongiorno!!!

alla fine ieri ci siamo rivisti ...mi chiedo...

...come è andata ieri dopo tutto il periodo turbolento???

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar15U: :Tar21D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

quell imperatore all orizzonte è il mio lui???

grazieee
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PARIS....:-)

Messagepar paris » Thu Sep 16, 2010 12:27 pm

Ciao CloClo,

ti dico la verità per come la vedo io, e ti dico che la vostra coppia non funziona tanto bene.
Siete entrambi capovolti con il diavolo al centro, come ad indicare che il legame c'è ma è insopportabile.
Come se la vostra coppia fosse legata per abitudine.
Lui è in crisi profonda, e si sente completamente bloccato, in un periodo di riflessione, e l'unica cosa che lo potrebbe risollevare sarebbe il tirare fuori tutto quello che ha dentro in questo momento.
Tu invece hai meno problemi, ma comunque non ti senti completamente soddisfatta, avresti bisogno di più amore, di più passione da parte di quest'uomo.
Se riuscirete a parlare e ad ascoltarvi, il vostro legame ne gioverà senz'altro e il tuo lui si ristabilirà completamente e tu sarai più felice, ma ora con mezze verità e con l'accettazione passiva di atteggiamenti che non piacciono a nessuno dei due la situazione non è come dovrebbe essere.
Scusa se queste cose ti possono dispiacere, ma ti dico quello che vedo. Se poi qualche mio collega vuole intervenire e correggere o integrare la mia lettura ne sono ben felice.
Mi raccomando, l'ascolto è fondamentale!

Un caro saluto,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Sep 16, 2010 12:45 pm

scherzi?

nel momento in cui ti chiedo accetto qualsiasi interpretazione anche perchè non ti sei discostata molto dalla realtà..ieri abbiamo parlato un pò ma lui è bloccato , come tornato indietro, gli dico + volte che se non esprime quello che sente davvero diventa tutto una finzione, ha sempre avuto paura a tirar fuori la rabbia, il dolore ma così(per esempio ieri gli è successo qualcosa che lo ha turbato ma prima mi dice che me lo racconta e poi nn riprende mai + l argomento)...sicuramente entrambi non amiamo alcuni lati dei nostri caratteri però cerco un confronto, un ascolto per crescere insieme...da una parte lui mi chiede progetti grandi, grandi sentimenti, dall altra è immobile e ritirato....nn so che fare, ho anche pensato di allontanarmi un pò anche se alla fine ste chiusure boooo...sento che c è abitudine e nn dovrebbe esserci perchè non è un rapporto di 5 anni....

che faccio ??

:Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar03D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie...
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Sep 16, 2010 1:40 pm

Cara CloClo,

penso che l’unico modo per aiutarlo sia quello di sollecitarlo verso la verità, verso l’esprimere il suo disagio attuale che deriva comunque da un problema già avuto nel passato.
Tu da parte tua devi cancellare eventuali risentimenti che ti può aver causato ed essere una donna più aperta, una persona che lo comprenda e lo sostenga e non lo giudichi.
Solo così lui si sentirà libero di intraprendere la strada giusta.

Ciao,
paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Thu Sep 16, 2010 2:30 pm

si solo che dissimulando gli stati d animo...

che disagio ha ciclicamente??

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar15D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar16D:
:TppfIT:
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Sep 17, 2010 11:03 am

Cara CloClo,

ma tu sei una persona gelosa? perchè mi sembra di vedere che tu abbia avuto in passato dei sospetti su qualcuno che lui frequenta per lavoro o sul luogo di lavoro. probabilmente sente una mancanza di fiducia da parte tua. Inoltre le carte al futuro mostrano una certa tua impazienza che dovresti correggere.
Forse lui avrebbe bisogno di staccare un pò per uscire fuori dalla crisi che gli impedisce al momento di vedere un futuro sereno con te.
naturalmente questi sono i suggerimenti dei tarocchi. Sta a te decidere.

Ciao,
Paris
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Sep 17, 2010 5:38 pm

in realtà nn c è nessun sospetto in particolre, solo che il suo atteggiamento un pò ambiguo o delle mezze verità aggancia benissimo una gelosa come me...inoltre lui lo è anche più di me solo che io la tiro fuori a volte mentre lui è + "subdolo"....il fatto è che è un pò un gioco degli specchi....per cui nn sente la mia fiducia verso di lui e naturalmente lui nn ce ne ha troppa verso di me...dovremmo spezzare queste di catene ...

ti ringrazio tanto comunque...
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Sep 17, 2010 7:39 pm

Sarò più essiziale...nell altro tiraggio...matto che va verso la rove la così : lui deve fare un percorso isolato per compiere il suo destino...mentre tu ,le monde, per trovare la tua completezza, devi prendere coscenza dei tuoi reali desideri (forse di maternità o di reale costruzione tra 2 anime unite) che si sono lentamente assopiti e bloccati durante la relazione...anche la sessualità ne risente...dico ciò perche entrambi guardate in direzioni opposte perchè avete destini opposti. La papessa guarda la forza...una scelta passiva e accomodante che mutila la libido ..quelle energie creative femminili ,di vigore e di forza fisica e mentale...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed Sep 22, 2010 11:15 am

grazie persea dell interpretazione

allora mi chiedo:

è giusto impegnarsi a trovare un compromesso??

:Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tar18U:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar05U: :Tar19D:
:Tar15D: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:TppfIT:

grazie
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN