Paris, una delucidazione per cortesia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Paris, una delucidazione per cortesia

Messagepar keilani » Fri Sep 24, 2010 9:17 pm

carissima ho riletto il tuo ultimo, e quando parli delle mie capacità mi sono preoccupata. forse sono un po tesa per via della situazione sentimentalavorativa, l'intreccio è ciò che di peggio possa accadere, ma purtropo per il momento è cosi. Non so se si può chiedere questa domanda, io la faccio , dimmi tu.
Avro le capacità, il carattare e la forza fisica per poter portare avanti ciò in cui credoe voglio realizzare? Grazie Dimenticavo in ufficio mi hanno avvisato di difendermi da due colleghe velenose, quanto potrebbero danneggiarmi non so. Io, onestamente, sono molto piu qualificata di loro.

:Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar12U: :Tar00D: :Tar15U:
:TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Paris, una delucidazione per cortesia

Messagepar keilani » Tue Sep 28, 2010 8:57 pm

ciao cara, la domanda è troppo stupida? forse i tarocchi non possono certo indicarmi come superare la stanmchezza, la sonnolenza serale che mi impedisce di concentrarmi. Scusami, con la confusione mentale che ho alla fine mi riduco a fare domande stupide. Ciao e a presto.
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Paris, una delucidazione per cortesia

Messagepar paris » Wed Sep 29, 2010 2:13 pm

Ciao Ke,

no la tua domanda non è stupida, sono io che non ho avuto tempo... e andrà sempre peggio mi spiace.

Comunque riguardo il tuo tiraggio, io vedo che in passato hai avuto la forza, la capacità, hai creduto in quello che facevi, perchè ora ti sei chiusa in te stessa? Stai sicuramente attraversando un periodo non facile e devi fare attenzione a non tornare indietro, invece che progredire. La cosa migliore che tu possa fare per evitare passi falsi è di comunicare direttamente con il tuo direttore sul lavoro o con il tuo diretto superiore, anche se è "lui". Devi creare un rapporto di fiducia e di collaborazione che è la prima cosa che questa persona si aspetta da te. Non fidarti delle due colleghe velenose, è vero che potrebbero danneggiarti, e tu al momento non te ne ravvedi, perchè sei tutta concentrata a "lamentarti" e ad indirizzare energie nella direzione sbagliata.
Devi prendere in mano la situazione e dimostrare quello che vali. Le due colleghe velenose (nella carta del diavolo, le vedi) possono nuocere in termini di immagine, oltre che causare situazioni imbarazzanti o non rispondenti a verità. Quindi creare malintesi, litigi ecc.
Allora vigila e non dare confidenza se non per lo stretto necessario. Comunica direttamente con il tuo immediato superiore, e vedrai che lentamente la situazione migliorerà.

Alla fine sarai tu la vincente, ma esci dal torpore!!!

Fammi sapere, un saluto affettuoso,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN