Quanti intrecci !!!
Se ho capito bene, faresti mezza giornata dalla tua attuale ditta e l’altra mezza giornata da A. Giusto? ho capito bene?
Ma c’è la faresti un 60% di là e da lui 50% ??
Mi sembra un po’ tutto confusionale. Poi, perché traslocare visto che continui a lavora nella tua attuale ditta. Forse mi mancano degli elementi per capire.
Attenzione!!! Non vorrei che A.. facesse il suo giochino: ha paura di perderti, cosi ha trovato il modo di legarti a lui, però alle sue condizioni. In fondo teme davvero di perderti, ma da un altro canto non vuole legarsi, ma legarti tu. Ci vedo una proposta ingannevole, anche se A, secondo me, non è consapevole delle sue debolezze. Ad ogni modo non vorrei che cadessi dalla padella alla brace!
Ho l’impressione che l’universo ti mette alla prova… è come se l’universo ti obbligasse a prendere in mano la tua vita senza essere condizionata da scelte imposte. Da sola, c’è la puoi fare. Non significa lasciare andare A, tuttavia devi guidare la tua propria vita, non che altri la guidino a posto tuo. È arrivato il momento che A prenda le sue responsabilità, così facendo, non fai altro che mantenerlo nell’ ovatta.
La soluzione che ti offre, è veramente ciò che vuoi??