Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
mi sembra bene..chiaramente come sempre facciamo un sacco di argomentazioni e stentiamo a fare sintesi...che mi pare possa essere..la stella guarda il bagatto che è intento a fare un cambiamento radicale che prende tutte le sue energie..così facendo la stella si sente sola e si immalinconisce e perde le energie (il matto) in questo modo non riesce a governare il suo carro...se invece (la riga di sopra) la stella trova in un cammino interiore ed un pò solitario un pò di leggerezza ed armonia..etc..etc. (l'eremita)..saprà affrontare le questioni che si porranno (l'innamorato) e la ruota della fortuna potrà riavviarsi per un cambiamento che sembra positivo..
non è che devi per forza professare l'eremitaggio..è un modo di dire x segnalarti che devi pensare in modo autentico e questo succede in genere quando si rimane da soli ad ascoltare se stessi
allora intanto io ne posto....poi quando ho ricaricato le energie ci provo ...
cosa prova per me lui???
...una volta mi hai detto che la Luna è connessa ai sentimenti , associata al Giudizio, senso di unione tutte e due capovolte...mmm....
ha gia organizzato il viaggio per st estate??
anche qua mi prendo un pò di tempo anche se la Torre al presente mi fa pensare ad una gioia nell organizzazione....si accettano piccolissimi spunti,,,,,;-)