eggià parrebbe...anche se a volte mi sembra di tornare indietro nelle cose....
sbaglio o le Lame sono quasi le stesse del precedente tiraggio?
cmq il passato è abbastanza chiaro, si lavora per un profondo cambiamento..al presente c è la Stella, credo di essere io, sono pronta a donarmi , a dare amore, non perchè nn ci sia stato fin ora, mi sento pronta di mettere le radici, trovare un luogo per me....dalla Stella fugge Le Mat, energia pura , cosmica, che si dirige verso, e quindi apporta carica energetica ad un carro sottosopra, che stenta a marciare, a guidare la propria vita come un conquistatore... vero è che sono due Lame di movimento , di viaggio...ricordo anche che sul libro di Jodorowski ho letto che Il Carro abbia relazioni col successo nel campo del cinema/spettacolo (lui lavora in quell ambito...)...sinceramente nn mi è chiaro se sia sempre io ...
cosa rimette nel verso giusto Il Carro?...l eremita( di nuovo accanto al Mondo), un percorso di saggezza, di ritrovamento, anche critico, che illumina una grande realizzazione d amore....l amoreux indica questo ho visto che precede il mondo potrebbe essere una scelta d amore che porta alla realizzazione??
Al futuro La ruota mi sembra indichi una ripresa positiva, forse si sbloccherano davvero le cose...
Devo dire che sono andata proprio a naso, sarà lo Scorpione , o la mia Luna in VIII casa
però mi chiedo: se fosse tutto così...lui dove sta? rifletto su questo perchè la domanda fatta era relativa a lui...ed al presente ci sono io...come se le "cose da sbloccare" non fossero uscite...no?
....che ne dici????