Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao pattylu.....dunque....ci sono stati sviluppo con il mio "amico", dopo i quali il suo atteggiamento è cambiato, anche se lui sostiene che non è cambiato nulla.....ma per me è abbastanza evidente.....ora: sto perdendo il mio tempo con lui? ma la domanda è : perchè il suo atteggiamento è cambiato?
se c'è stato un chiarimento fra voi o altro......questo ha creato il blocco. un blocco emozionale. Onestamente credo che con una buona comunicazione(col cuore) e con la massima trasparenza, le cose possano risolversi al meglio. l'importante è essere sinceri.