Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Scusa lo so che comincio a essere pesante, ma il mio pensiero é fisso e poi da un po' sto studiando il libro del metodo Camoin..quindi sono anche curiosa di cominciare a interpretare... solo che su di me sono poco obiettiva e ho paura sempre di confondere le mie speranze con le mie intuzioni...però anche in questo tiraggio sono usciti di nuovo imperatore e imperatrice e di nuovo la giustizia, che se non erro indica anche la "donna perfetta", anche nel tiraggio di ieri su di lui era uscito il giudizio in mezzo a imperatrice e giustizia e stamattina invece in cocnlusione c'erano imperatore e imperatrice.... tu vedi qualche nesso o sto facendo solo dei viaggi e degli accostamenti che non ci azzeccano proprio?????????????????? Grazie e scusa, giuro che per almeno una settimana non "rompo" più....
Scusa hai ragione, io vorrei sempre sapera cosa mi aspetta il futuro nella mia vita sentimentale un ritorno o un nuovo incontro (di cui io sarei ben lieta), siccome escono imperatore e imperatrice vorrei sapere chi sono... se si riferiscono alla mia coppia o a una nuova... ecco tutto qui grazie... P.S.: io sono lieta di guardare avanti... so che presto succederà qualcosa di bello...é l'attesa che mi rende impaziente non il mio passato che é PASSATO... grazie scusa
visto che studi tarologia....hai visto il giudizio al contrario? credo che sia il tuo stato di agitazione. l'innominato in soluzione ti chiede pazienza e la necessità di avere un atteggiamento aperto a tutte le possibilità, chiarezza di idee(imperatrice). in tal modo riusciresti a fare la cosa più giusta e a ritrovare l'armonia e a realizzarti nonostante i tempi un pò lunghi. Credo che l'imperatore sia un altro uomo decisamente diverso dall'altro. un tipo che sa quello che vuole....un'imperatrice appunto. staremo a vedere....dimmi cosa ne pensi di questa lettura perchè mi interessa confrontarmi. P.S. mi dici il titolo del libro di camoin? grazie tantissimo. a proposito....se dovessi fare un tiraggio per me...mi raccomando mi farebbe piacere una tua interpretazione. ciaoooo.