paure

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

paure

Messagepar virgy » Sat Jul 10, 2010 9:48 pm

Sono agli inizi di una frequentazione con un uomo che mi interessa molto..lui, almeno per ora, sembra rispecchiare quelle caratteritiche di uomo per me "ideale"..tuttavia, essendo da poco uscita da una storia tormentata che mi ha fatto soffrire molto e chiudere un pò in me stessa, ho paura nell'abbandonarmi completamente alle emozioni che provo con questa persona..quello che volevo chiedere ai tarocchi è se posso vivere questa "storia" più serenamente..se, in altre parole, essa può definirsi qualcosa di realmente positivo per me..:)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar19U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar20D:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
virgy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: paure

Messagepar antenoride » Sun Jul 11, 2010 8:20 pm

mi soffermo sulle prime tre carte.
le ferite passate non sono ancora rimarginate.
Dall''esperienza passata bisogna aver imparato qualcosa.
La sintesi potrebbe essere "adelante con juicio".
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: paure

Messagepar virgy » Wed Jul 14, 2010 7:57 pm

Grazie Antenoride :) hai perfettamente ragione..le ferite del passato ancora influenzano un pò il mio presente formando una sorta di blocco..cercherò di seguire il tuo consiglio :) grazie ancora
virgy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN