pausa dalla cartomanzia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pausa dalla cartomanzia?

Messagepar aritroso » Sun Jul 13, 2014 6:35 pm

Buonasera,
io leggo le carte per passione, però è da un pò di tempo che le carte non mi rispondono più alle domande che pongo.
Ora è circa una settimana che ho smesso la lettura, mettendo a riposare le carte.
Non sò però se questo è dovuto alla stanchezza delle carte, che quindi hanno bisogno di riposo, oppure loro si sono stufate di me e di fare i consulti....magari non si divertivano più :D

Perchè le mie carte non rispondono più alle mie domande?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar20U: :Tar06D:
:TppfIT:
aritroso

FORUM TAROT CAMOIN

Re: pausa dalla cartomanzia?

Messagepar sole » Sun Jul 13, 2014 7:01 pm

ciao, i Tarocchi rispondono sempre magari non hai pensato che sei tu ad essere disconnesso /a e magari una pausa ti farebbe bene ?

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aritroso » Sun Jul 27, 2014 6:16 pm

ciao Sole, scusa il ritardo. No, io non penso di essere disconnessa (sono una lei), sto benissimo!

Forse ho capito la causa...dovevo cambiare metodo di divinazione...infatti dato che le carte non le volevano sapere ho provato con in pendolino. Una semplice collana con una pietra scura a forma di goccia che non ho mai indossato...mi son detta...proviamo ad farne un pendolino, che forse era giunto per me il momento di rinnovarmi, di cambiare...forse io mi era stancata di usare solo le carte...chissà...ebbene funziona! Il pendolino va benissimo, subito sintonia, indovina alla grande :D

Ora guardando le carte del tiraggio precedente, che ho letto solo ora che ti rispondo vedo papa, giudizio e appeso...rinnovamento del metodo divinatorio con il pendolino?...magari mi volevano dire questo... :D

Ora lo chiedo: Il nuovo metodo di divinazione eseguita mediante il pendolino, è quello addatto a me in questo momento?

:Tar06U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
aritroso

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 28, 2014 7:38 am

ciao , come ti ho già scritto nel post precedente i tarocchi rispondono sempre alle domande , siamo magari noi a non recepire il messaggio e questa può indicare una crisi rispetto alle letture , crisi , che se superate ci fanno evolvere ... le crisi sono sempre positive se vissute nella maniera giusta . é singolare che per domande sui tarocchi non siano usciti arcani che li rappresentano e quindi continuo a vedere nell'appeso una forma di stasi , di prendere un periodo di attesa dalle tutte le forme di divinazione ... perchè " l'intuizione " appare rov . ( piccola precisazione su questo forum per leggere gli arcani si applica il metodo Camoin che non ha niente a che vedere con la cartomanzia o altre forme di divinazione )
nel secondo tiraggio chiedi invece se " il pendolino " sia quello adatto a te ... e non viene fuori l'arcano che lo rappresenta . ma se vedi che per te sembra essere positivo questa nuova forma , tra l'altro del tutto nuova , continua pure ... ma sei proprio alle prime armi , guarda se continuando trovi una rispondenza continuativa.

con questo spero di essere stata chiara e ritengo la consultazione chiusa a meno che tu non abbia delle domande in merito ai tiraggi che hai postato .
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aritroso » Mon Jul 28, 2014 9:52 am

Grazie sole per le spiegazioni. La mia intuizione va alla grande per fortuna :D sto avendo grandi soddisfazioni ! Il mio pendolino è fantastico :D
Ciao e grazie ancora
aritroso

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 28, 2014 10:00 am

sono contenta che tutto vada alla grande ... e magari se lo vorrai sarà un piacere leggere le tue interpretazioni anche su questo forum ... è aperto a tutti !

un caro saluto !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN