pensieri curiosi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pensieri curiosi

Messagepar ondeia » Thu Jul 15, 2010 6:58 am

Allora rifaccio il tiraggio...mi incuriosisce sapere cosa pensa di me una persona con cui condivido la passione per le danze...

:Tar00U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar19D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

mamma mia quante carte...grazie a chi mi aiuta!
Ciao
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: pensieri curiosi

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 7:16 am

Allora cara Ondeia, stamani ho seri problemi con la connessione che va e viene, perciò corro... prima che mi ricada la linea.
In questo tiraggio appaiono più realtà. Sembra che tu venga fuori da un'unione andata in crisi ma ora hai rapporti con quest'uomo di pura praticità (Imperatore-Mago).
La Forza al presente ti porta verso due realtà: una verso un uomo che sembra essere per te più importante ma con il quale alla fine non è possibile realizzare granché (appare un Carro capovolto seguito da Le Diable rovesciato)...
L'altro probabilmente è quello sul piano superiore con il quale condividi le danze, il Papa. Una persona verso la quale tu non hai granché di interesse reale, l'Imperatrice con l'Appeso è sostanzialmente ferma, perché pensa sempre al Carro?
Il Papa seguito dall'Eremita è una persona che ci va lenta e con cautela, non è uno che si butta alla conquista come il Carro e forse per questo non ti convince molto. Tu, Imperatrice, hai bisogno di maggiore focosità, maggiore slancio e iniziativa, vero? E lui non è proprio quello che si attaglia al tuo carattere, perciò puoi condividere le danze al momento, una buona amicizia, ma nulla che faccia sbocciare al momento chissà quale attrattiva.
Un caro saluto da Gabry!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Fri Jul 16, 2010 4:10 pm

Grazie Gabry, quante cose su cui riflettere... sei bravissima!
L'unione con il mio attuale compagno è andata in crisi molte volte, ma non direi che i nostri rapporti siano di sola praticità...certamente il mio momentaneo sfarfalleggiare non concorre a raffigurare un' intensa ed esclusiva storia d'amore...devo ammetterlo anche a me stessa. Non intendo comunque mettere di nuovo in crisi il nostro rapporto.
E' vero, non ho un vero interesse reale per la persona in questione... c'è un po' di attrazione, ma la mia è proprio una curiosità oziosa...leggera...un gioco!
Fatico a identificare invece l'altro personaggio, quello del Carro capovolto seguito da Le Diable rovesciato, al momento i miei pensieri sono indirizzati verso quello che potremmo chiamare ballerino. A proposito del quale però la mia curiosità è rimasta insoddisfatta, quello che mi piacerebbe sapere infatti sono proprio i "suoi" pensieri nei miei confronti... come mi vede...chiedo un po' troppo eh?
Magari provo a rifare il tiraggio concentrandomi proprio solo su questa domanda.

:Tar15U: :Tar16U: :Tar20U:
:TppfIT:

Ciao ciao
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 16, 2010 8:21 pm

E che ti devo dire? Qui proprio i suoi pensieri non ci vogliono comparire :D :D :D
C'è una situazione oggettiva data da Maison Dieu al presente che può rappresentare anche la danza e la festa, e al futuro il Giudizio che possiamo vedere come coppia che condivide un interesse comune.
Però lui nel primo tiraggio appare come Papa seguito dall'Eremita, perciò è un solitario, uno che ci va cauto e si muove lentamente nel tempo, come ti ho già detto.
Del Carro sotto allora potremmo dire che rappresentano delle energie relative a te e alla delusione rispetto a ciò che ti aspetteresti ma non si realizza (Mondo capovolto).
Ciao! :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Fri Jul 16, 2010 9:51 pm

Gabry a écrit:è un solitario, uno che ci va cauto e si muove lentamente nel tempo

Vabbè...dopotutto, pensandoci bene... non ho fretta ! :lol:

Ciao
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Sun Aug 15, 2010 2:24 pm

Torno sull'argomento, visto che c'è stata un' "evoluzione"...
Adesso vorrei proprio sapere se qualcosa è cambiato...come mi pensa il mio amico ballerino?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT:

Chissà se qualcuno ha voglia di leggerle anche se è ferragosto...
Grazie e buon ferragosto!
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Sun Aug 15, 2010 8:35 pm

...Sigh...nessuno mi aiuta ? E che non potrò collegarmi per un pò e speravo in una risposta...
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Sat Aug 21, 2010 4:17 pm

mi connetto a fatica. . . Nessuno può gentilmente leggere queste lame? Te ne sarei molto grata.
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Aug 21, 2010 4:28 pm

Va bene.. va bene.. ci proviamo, se resti collegta... Dunque ci sono stati cambiamenti repentini direi dove ti sei arrabbiata o sei stata male, forse non sei stata aiutata (o non ti sei fatta aiutare)... ma per rispondere alla tua domanda, lui ti vede libera, solare, generosa, una donna potenzialmente creativa ed anche una brava ballerina... con delle potenzialita'... ti ammira :wink:
Un bacione
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Sat Aug 21, 2010 5:41 pm

Ho anche la connessione ballerina ;-))
GRAZIE Barumira !! ...Ogni tanto ho bisogno di conferme..
Un bacio anche a te!
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN