pensieri

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pensieri

Messagepar ondeia » Wed Jul 14, 2010 11:57 pm

E' una persona che vedo solo in alcune circostanze...in occasione di incontri in cui si balla...io adoro ballare con lui e sono anche piuttosto attratta, mi incuriosisce sapere cosa pensa di me.
Provo un tiraggio...e ringrazio in anticipo chi soddisferà questa mia curiosità leggera.
Ciao.

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar20U: :Tar11U: :Tar15D:
:TppfIT:
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: pensieri

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 5:15 am

.. ma in questo momento , sto mettendo le basi per qualcosa di nuovo ? o continuo a farmi vivere dalla vita? o meglio il tempo passa e a me sembra che la vita sia più veloce dei miei tempi, e tutti si danno un gran da fare, in tutti i campi. e a me sembra di stare sempre allo stesso punto.
la domanda,
:Tar03U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar20U: :Tar18U: :Tar15U:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar02D: :Tar16D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

il mio andamento a onde.
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 5:19 am

mi si è accavallato il tiraggio scusate non so che ho combinato .
non so come fare per scorporare il mio dal precedente.
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 6:32 am

A Ondeia direi di rifare il tiraggio così apre una discussione per sé. E a te lo stesso... Abbandoniamo il mix!

Voice, Tesoro bello... solo tu potevi fare un mixage così interessante: :lol: :lol: :lol:
Forse è un messaggio indiretto, che ne dici? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ognuno è quel che è e vive la sua esperienza. Inutile guardare quello che fanno gli altri. Poi, non è detto che quel fare sia migliore dello stare in un punto; a uno può servire una cosa a un altro, altra cosa.
Bacetto!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tiraggio mio. scuso il disturbo

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 7:18 am

lo vedi che la mia unicità arriva sempre inaspettata??? :lol: !!
io mi sento come se la vita mi scorre e mi sembra di vivere come si assapora un buffet, ma tutto questo mi porta qualcosa di buono? non approfondisco e non progetto mai, mi sento come se guardo tutti gli altri. ma questa è una prerogativa o un difetto?
insomma cosa farne?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10D:
:Tar05U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 7:43 am

Sì in effetti ci sono dei blocchi, il Mago in soluzione guarda la Luna perciò sicuramente per agire hai ancora bisogno di fare chiarezza, e per fare chiarezza non puoi pretendere di fare le cose in accelerazione.
Come vedi La Forza ha davanti il muro della Ruota di Fortuna rovesciata. Questo non credo dipenda solo da te, ma un po' anche dal destino che ti è imposto in questo momento.
Puoi dare inizio (Mago) al cambiamento facendo piccole cose che possono riguardare la sfera creativa, poetica, qualcosa che riguardi te come donna che deve trovare dentro di sé un modo di esprimere la sua profondità (Luna).
Anche in questo forum lo stai facendo... intanto puoi provare ad accettare questa indicazione delle Lame e farla "scendere" più a fondo di te stessa... e vediamo se la Ruota si raddrizza :wink: :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 7:52 am

grazie Gabry, però mi domando nel tiraggio di una ora fa venivano tutte carte diverse come funziona ?
sai che si questo forum sto esprimendo, ma talvolta mi sento fuori luogo dapertutto anche qui, come se dovessi fare piccoli exploit e poi ritirami, altrimenti spreco delle intuizioni e delle conoscenze sbagliando i tempi.
insomma mi manca un po la maestria del mago

voice :oops:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 8:01 am

Funziona che la coscienza non è statica, perciò il tiraggio è relativo a quel momento.
Se ci fai caso però la Lama della Luna compare in soluzione ai due tiraggi; nel primo è seguita da Le Diable come consiglio a osare, a fare venire fuori la vena creativa con più decisione; nel secondo con il Mago, che è sempre abilità del fare, è tutto il potenziale da esprimere...
L'andare e venire dipende proprio dall'instabilità emotiva che la Luna può evocare, forse devi lanciarti con più convinzione rispetto a te stessa e non pensare che ci sia spreco, perché questo è un limite che ti crei tu.
I tuoi suggerimenti in questo forum sono preziosi, aggiungono sale alle nostre discussioni, ciascuno di noi porta se stesso così come è e come può, perché devi sentirti "meno" allora? :shock: :shock:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 8:11 am

bene,
forse lo stare tanto da sola, e questa multisala in testa sono un mix incredibile .
però mi piace anche selezionare ormai le persone e le situazioni.
piccole dosi belle!
grazie Gabry
sempre preziosa
ma annalisam dove è finita dentro il vulcano?
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 8:13 am

Forse l'amazzone è impegnata a dirigere i suoi maschi lì dove lavora, magari con lo scudiscio in mano... :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN