Ciao mia bella zingarona...
Sono in mezzo alle cose da mettere in valigia... Ahhhh! Vedi, non ho ancora preso i costumi da bagno, alla fine arrivo a Formia senza e vado al mare in mini-slip!
Fra una cosa e l'altra se arrivano le notifiche sull'indirizzo di posta rispondo, poi rispondo al telefono mentre lavo i piatti della cena... insomma, sembro la Dea Kali dalle mille braccia, tra un po' mi ricoverano
Tu spero a posto, mi sembra di sì visto che partecipi attivamente. Stare con gli altri, anche se in modo virtuale, aiuta anche a spostarsi dalle cose personali.
Sì, solo tre Lame rovesce, perché tanto poi mi aiuto con la legge degli sguardi e aggiungendo Lame là dove ci sia una rappresentazione simbolica con due aspetti, come i due fratelli del Sole, i due cani della Luna, ecc. fino a che si possa chiudere la frase con una Lama che guarda a sinistra e volta le spalle al futuro, come se il ciel dicesse: mo' basta! Quante ne volete sapere?
La procedura dal vivo d'altronde consente maggiore portata di azione, di dialogo, si centrano prima le cose anche senza tante Lame capovolte.
Annalisa l'ho contattata stamani... Te la saluto senz'altro.
Da domani vita nuova, ne? Vi scrivo da Formia perciò chissà che vi combino
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)