per annalisa e..grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per annalisa e..grazie

Messagepar teresa » Tue Jun 08, 2010 12:55 am

ti ringrazio per la tua disponibilita...
e ti chiedo una altra volta l'aiuto.
la realta e abbastanza chiara ma c'e qualcosa dentro di me, che nonostante il tempo che passa non mi da pace..
la domanda e: le nostre strade si sono divise per sempre?
ti ringrazio tantissimo
:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar08D:
:TppfIT:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per annalisa e..grazie

Messagepar annalisam » Tue Jun 08, 2010 9:39 am

ciao teresa..diciamo che per ora si sono divise..va meglio detta così?..le carte sono beneauguranti perchè hanno la carta di chiusura che è il giudizio quindi tutto ok, ma il presente è l'eremita la carta della consapevolezza, anche un pò della solitudine, della ricerca interiore che è venuta dopo il cambiamento intervenuto tra di voi (la ruota della fortuna) che però le lame indicano come un cambiamento alla fine positivo dopo che avrai superato l'indecisione che oggi ti pervade..(la giustizia capovolta)..vedi spesso il nostro errore è quello di pensare che cosa sia meglio per noi..in realtà io penso che la vita sia molto più saggia di noi stessi anche se a volte molto severa.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Tue Jun 08, 2010 11:09 pm

ti ringrazio tanto, annalisa. sei sempre cosi disponibile e carina.
anch'io credo che la vita "sa" meglio di noi.sto imparando di fidarmi della vita e di quello che provo..speriamo bene :)
e troppo lunga per raccontratela tutta... :lol:
mi e venuta in mente una frase di jodorowski, non potendoti ringraziare in un altro modo te la "auguro" e "dedico":
"Se vuoi stare nella luce, mettiti dove non ci sono gli ostacoli tra te e il sole"
grazie e buone cose
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Jun 09, 2010 8:15 am

..grazie..è molto bella questa frase..accogli il tuo eremita con bella tazza di te freddo con la menta...ciao :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN