per Annalisa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Annalisa

Messagepar sim » Wed Jun 16, 2010 12:07 pm

ciao Annalisa,una domanda per i tarocchi:
come posso far comprendere a R le mie sensazioni e le ie ragioni?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar21U:
:TppfIT:
e lui come si sente in questa situazione?
:Tar08U: :Tar04U: :Tar19U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
come posso rendere questi giramenti di o o "utili" o almeno innoqui per la nostra coppia?
:Tar06U: :Tspace: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar14D: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
sono sicura che queste domande ti piaceranno di più delle lagne...almeno perchè sono un ò più propositive :)
grazie se hai tempo...
baci
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Jun 16, 2010 12:22 pm

:mrgreen: :mrgreen: ..mi hai capita ..brava..per il primo tiraggio la risposta è "facile"..cosa gira la torre capovolta (che vuole dire l'incapicità a tirare fuori?)..la carta dell'innamorato..dove si chiacchiera..dunque io penso che dovresti parlargli senza però partire dal presupposto che lui capisca (nel senso che alla fine deve condividere :wink: )..fai questo colloquio solo per presentare (..e qua recupero dei pezzi dell'ultimo tiraggio che è il più interessante)..anche il tuo lato meno bello: permalosetta, insicura, con la necessità che gli altri riconoscano il tuo ruolo, un pò litigiosa...mi fermo non continuo..per carità non ti offedere..questi sono peccatucci veniali..i miei sono tutti capitali!!!..cioè non spiegare xchè hai ragione ma spiega perchè ti sei sentita tu così ..cerca di fare un salto di visione e spiegare te stessa..perchè secondo l'ultimo tiraggio è un pò questo il tema sul quale lavorare cioè accettare i propri limiti, che però sono quelli che rendono unica...non avere paura se sei una leonessa..accetta anche di cambiare alcune abitudini nei modi di essere del vostro rapporto..il tuo lui è sereno..sa cosa vuole ..e se gli spieghi lui non avrà problemi..a proposito mi sembra che nel corso delle lettura quando ti riferivi al tuo lui lo hai sempre identificato come il Papa mentre io ho sempre visto un'Imperatore..sappi che anche in questo tiraggio il tuo lui è un signor Imperatore..forse devi cominciare a guardarlo con occhi diversi che ne pensi? ..per concludere..pensate ad un bel viaggetto/fuga hot! :oops:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Jun 17, 2010 10:37 pm

ciao Annalisa...scusa il ritardo...ho letto ieri sera tardi e volevo risp con calma...hai pensato che mi fossi offesa :lol: visto il mio periodo particolarmente socievole!!! :evil:
grazie mille per i tuoi consigli...io mi riconosco in tutti gli aggettivi che hai detto...solo non sono una litigiosa di solito...anzi mi piace stare tranquilla con tutti al punto tale che fino ad oggi in passato sono stata zitta anche quando dovevo far valere le mie ragioni e questo non portava niente di buono!
forse visto che sono in un periodo di lavori in corso...(prossimamente parto per un camping solitario in un bosco tutta sola soletta :? per lavorare sulla solitudine, sull'indipendenza e sul sentirmi sempre in ambiente ostile...) è nata dentro di me una necessità più forte di affermazione e il risentito che questo mi dà mi fa stare male...e quindi sono maldestra...
stamattina hao parlato con R e (non so se lo pensi anche tu che qualche volta già fare un tiraggio mette in moto delle cose) come avevi detto la discussione è andata su un piano di vera "confidenza"
gli ho detto che ero in dubbio se andare o no e lui ha capito che era vero e non una provocazione per rompere...
gli ho chiesto se per lui fosse indifferente...e lui mi ha chiesto invece di andare...che ci tiene che io ci sia...mi ha dato proprio la sensazione che per lui sia importante avermi al suo fianco e che gli dispiacesse della situazione...
gli ho anche detto che il mio comportamento non è una recita, che non sto facendo ripicche o prese di posizione "mentali" ma che come mi comporto è quello che sento...e ho sentito che lui ci ha creduto...
poi gli ho detto che tutto questo si poteva evitare o almeno smussare se lui avesse parlato chiaramente, mettendosi apertamente al mio fianco e non restando ambiguo...e lui mi ha detto che ha difficoltà ad esprimersi su queste cose...che anche lui non è contento di questa situazione ma che lo fa per il nipotino...secondo me è come se lui si sentisse di doverlo proteggere...forse perchè suo fratello ha un problema di salute...non grave ma che in passato li ha spaventati...questa è una mia idea...
ha anche detto che devo stare tranquilla che quello che c'è tra di noi è forte e quello che dicono, pensano o fanno gli altri è all'esterno di noi! questo mi ha vatto bene: un elisir :)
infine gli ho detto che comunque che io vada o no resterà da chiarire...se vogliamo riprendere rapporti sinceri con suo fratello and C...
e lui mi ha detto che effettivamente dovremo chiarire...
dopo questo discorso con lui sono stata meglio...qualche volta il dolore ritorna...a buttate tipo ansia...
vedremo...ti terrò aggiornata se vuoi...
un'idea cheho in mente è di scrivere il perchè della mia incazzatura a suo fratello...tu che ne pensi?
vediamo che dicono il tarocchi?
comunque aver parlato con il cuore...col cuore un pò meno incazzoso...mi ha fatto stare meglio e ha permesso a lui di aprirsi un pò...
il mio Imperatore è un pò ermetico e non è sempre facile...e qualche volta fa un pò di casini!
ma lo amo il mio bel tenebroso :D :wink:
grazie mille sai Annalisa
buona notte e baci baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jun 17, 2010 10:44 pm

sono molto contenta..NON SCRIVERE NIENTE..lascia che la cosa maturi eppoi dopo aver recuperato la tua calma ci ripenserai..l'apertura che ti ha dimostrato R è un rapporto che non si duplica con altre persone..comunque mi hai fatto morire dal ridere..per favore quando torni dal tuo training..rileggi le prime dieci righe della tua email e fai come ho fatto io ..ridi!!..ps.non ho mai pensato che ti fossi offesa..ho capito che sei intelligente sai..per questo ti pungolo..tu hai molte potenzialità da esprimere con una come te vale la pena investire per farti crescere..dai soddisfazione!!..forza liberiamoci dalle catena e voliamo alto.buona notte :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Jun 17, 2010 10:54 pm

grazie ancora...è avere degli spunti anche "scomodi" che aiuta!!! :)
allora in vista...battesimo...benedizione che per il bosco può sempre servire...tanta carta igienica...e...ci sentiamo più in là per progetti futuri...
se ti va e c'è qualche scoop ti racconto di domenica...
anche se avrò voglie di tagliarmi le vene per lungo però :cry: !
ciao notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Jun 20, 2010 6:51 pm

ciao Annalisa...sono tornata dal battesimo...
stamattina ero di nuovo in dubbio se andare o no, solo una grande sensazione di ingiustizia e voglia di chidermi a riccio!
R ha capito, abbiamo parlato e mi ha promesso che non mi metterà mai più in una situazione così...ha capito che cercando di accontentare tutti...alla fine nessuno è contento e io meno di tutti!
oggi durante la cerimonia lui e la ex si sono appena salutati...ovviamente l'imbarazzo era palpabile!
lì ovviamente non ero contenta...ma più in riferimento alla mancanza di rispetto dei cognati che per strane sensazioni nell'aria!
poi a tavola la mamma del piccolo mi ha chiesto se volevo stare al tavolo coi nonni e i padrini...e io ho detto che andavo con R e suo figlio...nell'altro tavolo coi cugini simpatici!!! :mrgreen:
e ho fatto benissimo...ci siamo pure divertiti e mi sono sentita di nuovo al mio posto!!!
con suo fratello ancora non parliamo...io resto delle mie idee e alla prima occasione gli chiarirò che se anche ho accettato questo non ho firmato nessuna carta in cui mi votavo alla sopportazione di ogniccossa :x !!!
con R va meglio...
la giornata è passata...
e spero passi anche ogni strascico di rabbia!!!
ti farò spaere!
intanto tante grazie per tutto il tempo che mi hai dedicato!!!
ci sentiamo più avanti per altre cose che ho in programma!!!
intanto grazie mille e baci baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Sun Jun 20, 2010 7:00 pm

grazie..sim sei stata bravissima...non era una situazione facile..brava..alleggerisci la tensione, abbassa le rivendicazioni..così è bene non avere paura di alienare chissà che cosa se non rivendichi...stai accanto al tuo uomo e sii felice..gli altri lasciali soli nele loro piccinerie..barva ancora ci sentiamo più in là quando vorrai!! :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN