i miei cognati hanno chiesto al mio moroso di fare da padrino al loro bimbo...e come madrina hanno scelto una sua ex morosa...non la sua ex moglie ...la cosa mi ha fatto veramente sentire una merda! per me una totale mancanza di tatto e questo l'ho già detto a mia cognata...le ho detto che non sono contenta di assistere ancora una volta alla bella scenetta del mio moroso che fa una cosa importante con una sua ex... tuttavia siccome lui è molto legato a suo fratello...mi dispiace anche chiedergli di rifiutare...solo che permane l'incazzatura...e la sensazione irrazionale di sbagliare a lasciarlo fare...(anche perchè 15 giorni prima della richiesta l'avevo sognato...e non è a caso...)
poi da quel giorno, anche per una discussione con mia madre...non sono più padrona dei miei nervi...come se fossi sempre in sindrome premestrale...una cosa strana, sai quando ti basta un niente per scoppiare a piangere...o magari a ridere

allora oggi ho fatto un tiraggio: passato 6 capovolto, sopra imperatore dritto che guarda il papa capovolto e il diavolo dritto e sopra il mato diritto; presente sole dritto e futuro mondo diritto...che sembrano molto buoni...
infatti nel quotidiano le cose vanno molto bene con R e alcune anche meglio di prima (forse ti ricordi le prime letture

eppure permane una sensazione di dover prendere una decisione che mi fa strano...come a chiarire a tutti quali sono i ruoli oggi...
allora vorrei chieder alle carte:
"quale è la cosa migliore da fare ?"

grazie Annalisa se avrai tempo e voglie di leggerle...e scusa se ti ho tediata...

grazie mille
Simona