Per Annalisa....!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Annalisa....!

Messagepar CloClo » Fri Jun 25, 2010 8:51 am

Ciaooooo.....

dopo un periodo di sintonia....che gli sta succedendo???

:Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar04U: :Tar08D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ci sono due figure maschili , quell imperatore è lui o una persona dal mio passato?
col fatto che il Papa è in soluzione però al passato non può essere un uomo che devo ancora incontrare ....giust??

dammi un indizio ...anche perche faccio a botte con la dimensione temporale...

:-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Annalisa....!

Messagepar annalisam » Fri Jun 25, 2010 9:31 am

si hai ragione ..non è facilissimo e ci provo anche io...la partenza sono come al soltio le tre carte..sennò ti perdi...dunque acquisito che il futuro è ok..non solo x dritta ma anche perchè una carta dal significato molto buono..hai un blocco nel presente - con la giustizia capovolta - che viene girata dalla luna..dunque il problema e la modalità di soluzione indicata..ma da dove viene questo blocco..da passato..dove un imperatore dritto e con le spalle alla giustizia tende ad una imperatrice dalla quale è lontano e diviso ma una mancanza di energia/iniziativa (le mat capovolto) che lo porti ad una soluzione di armonia (il mondo capovolto) ..nella vita dobbiamo anche scegliere di raccogliere le cose che ci capitano...penso che sia lui..vista la contigenza della mancanza di armonia che tu dici..cosa risolve questo blocco..la ricerca di chiarezza (forse anche sentimentale e di valore) o attraverso e con un altro uomo..uomo che esiste già - secondo me- nella tua vita, ma probabilmente non lo "vedi"..la chairezza che farai con lui o attraverso di lui sarà benefica seppur totalmente innovativa....il valore della carta senza nome è oramai nota a noi tutti con le implicazioni del caso... :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Jun 25, 2010 9:47 am

allora....imperatore lui , imperatrice io , in mezzo mancanza di energia nel ritrovare l armonia...ok fin qui ci sto...la luna gira la giustizia capovolta...un atteggiamento + femminile potrebbe sciogliere una certa freddezza? ...la luna a me da la sensazione o di ricettività o di sentimenti....che ne pensi

vero che il futuro è molto positivo ....secondo te si riferisce a quale uomo?? al Papa anche se la domanda è legata all imperatore?

allora potrei chiedere:

è L il Papa???

:Tar19U: :Tar21U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar02D: :Tar20D: :Tar00D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mamma mia....:-)....tutte e 3 le carte capovolte...ed in soluzione i due uomini si guardano....che si conoscono???heheheheheh....aiutami tu...!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 25, 2010 10:05 am

'ebbella a cloclo!! :wink: ..diciamo che hai solo l'imbarazzo della scelta.. :mrgreen: :mrgreen: !!!..allora si è vero la luna rievoca il mondo della femminilità ma soprattutto dell'emozione, dei sentimenti..dunque non è semplicemente un'atteggiamento che gira la Giustizia ma bensì qualcosa di più..secondo me le lame dicono che se ritrovate armonia sotto la "luna" ..le cose girano e senno ..andiamo dal Papa..si credo che sia il tuo L e che i due si conoscano e forse, in modo, istintivo hanno anche vicendevolmente compreso l'uno le intenzioni dell'altro (alias sono rivali )..il futuro è riferito a te..sei tu che decidi di andare incontro alla tua armonia..in qualche modo lei è li con le braccia aperte ma come al solito richiede anche la nostra costruttiva collaborazione...le carte capovolte del tiraggio..forse il tuo papa esce da una situazione difficile con un'altra donna..non sa bene cosa fare nei tuoi confronti perchè sente e vede la presenza forte di questo imperatore..anche qui la carta della soluzione è positiva ..l'etoile..che richiama la necessità x te di essere assolutamente te stessa, spoglia dai condizionamenti, prefigurazioni mentali, sentimentali..etc...brava CloClo..sii stella e tutto andrà benissimo!!! :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Jun 25, 2010 10:30 am

mmmmm....lo sapevo che era lui....!

allora il Papa conosce nn di persona ma dalle mie confidenze l Imperatore ...anzi mi ha aiutato tanto a fare chiarezza perchè profondamente molto simili....dal primo tiraggio in cui mi avevi detto che un uomo mi avrebbe aiutato a far luce ho pensato subito al Papa...l imperatore nn sa proprio dell esistenza del Papa....mamma mia....scherzi??? :-)

magari tra un pò si conosceranno...immagino che il Papa senta molto forte la presenza dell altro

il Papa si trova in una situazione sentimentale complicatissima, sono stata la sua spalla in tutti questi mesi...anche se credo che la rottura sia quello che li aspetta...

In realtà io vorrei far girare quella benedetta giustizia, solo che il mio Imperatore è ancora legato al passato, come tutti i malinconici....mi chiedo ....perchè è cosi legato a ciò che ha scelto di abbandonare ( una storia precente fatta di dipendenze ed agganci un pò malsani)??

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar08U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

...io chi sarei la giustizia?

e cmq sono usciti tutti e due di nuovo....????heheheheheheheh
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 25, 2010 10:51 am

be posso immaginare che tu voglia questo..però è lui che deve farlo sebbene tu debba tenere un atteggiamento più favorevole possibile allo scopo, ma su questo tu la tua parte la stai facendo (che bella giustizia dritta)..ora è lui che deve darsi una mossa e dall'ultimo tiraggio lui non vuole affrontare questo campo di azione..forse si sente ancora tradito da un certo passato, magari familiare...però..il problema lui lo deve sentire e risolvere in prima persona...la situazione è delicata è la carta della soluzione è la temperanza..dunque..pazienza e lascia scorrere il tempo..comunque sebbene non si conoscano però forse il tuo imperatore ha sentito di L..e deve aver annusato che la sua presenza intorno a te non è del tutto casuale..per quel che riguarda la storia del papa..concordo che secondo le lame futuro non c'è sebbene in linea ipotetica questa compagna sarebbe potuta essere quella ideale..però lui è un papa dritto e lei è apparsa come papessa capovolta!! :twisted: ciaooo
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Jun 25, 2010 11:21 am

perfetta analisi....grazie Annalisa...

sai nel tempo che scorre e nell avere pazienza ci sono tante altre sfumature che uno forse deve mettere in conto...tra l altro io son pure gelosa , anche se sono cosciente del fatto che una situazione cosi strana possa contemplarle?

chiedo:

l imperatore sarà tentato in futuro di uscire con altre?

:Tar15U: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfI

quando ho fatto questa domanda al futuro , e non in soluzione , è capitato il caro Diable...che leggo sempre come una tentazione....forse....facendo invece questa domanda diretta mettendo due parole chiave , cioè Imperatore e futuro, casualmente al futuro c è proprio lui...posso secondo te interpretarlo come un Si??

ti ringrazio di nuovo....
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Jun 25, 2010 11:23 am

non so perche ci sia quel codice rimasto cosi sotto però in anteprima il tiraggio è uscito come si vede....
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 25, 2010 11:33 am

perchè hai attaccato il tiraggio nel mezzo della frase..conviene sempre attaccarlo alla linea di sotto..infatti non appaiono le scritte ma più o meno si capisce...chairamente non sei riuscita a "fare specchio" con un tema del genere..impossibile :shock: ..in realtà secondo me le carte della seconda linea parlano di te..sei tu (l'etolie) che deve un pò dentro di se (l'appeso)..accettare la lezione del Diable (tentazioni, gelosia, possesso, insicurezza..etc)...molto istruttiva questa cosa..buon lavoro :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Jun 25, 2010 12:40 pm

ah giust mancano le etichette

cmq al passato l imperatrice
presente la Temperanza
futuro Imperatore

per questo ti avevo chiesto se poteva esser un si...invece qual è il significato al futuro di lui?? boooooooooo

immagino se debba accettare la lezione....in un certo senso è un SI....:-)....
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 25, 2010 12:49 pm

nooo c'è anche una terza via ..quella che riesce a neutralizzare il problema..semplicemente la questione non c'è..che razza di domanda è se lui uscirà con altre..Clocloooooo..x avere a che fare con la gelosia (brutta belva ne so qualcosa) secondo me bisogna dirsi semplicemente accetto il rischio...come quando si fa una discesa di sci..ti prepari, ti alleni, hai tutta la tua attrezzatura giusta ..ma alla fine accetti il rischio che per fare questa bellissima discesa tu possa anche cascare..l'importante è non farsi male..eh..che ne dici di questo simbolismo..oggi sono creativa..è venerdì free con sole..bene..lascia stare distraiti e goditi i piaceri della giornati (soprattutto quelli piccolipiccoli)..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Fri Jun 25, 2010 12:58 pm

I know I know....in un certo senso prima di fare il tiraggio ti avevo fatto un piccolo cappello del fatto che in queste situazioni le sfumature sono così labili ergo....la questione nn c è....

grazie mille ....buon weekend .....

P.S.: amo la creatività....oooodiooo la neve,.....heheheheheheheh...
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN