Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par pattylu » Tue Jul 13, 2010 1:53 pm
Ciao cara annalisa. come stai? io meglio anche se la mia situazione è ancora tutta da definire. Spero di leggere ancora i tuoi acuti responsi. Fatti sentire. ciaoooooo. un abbraccio grande e grazie per avermi aiutata nel momento del bisogno
-
pattylu
-
FORUM TAROT CAMOIN
par annalisam » Fri Jul 16, 2010 9:01 am
ciao patty..scusa..leggo solo ora..che ho avuto alucni giorni di black-out da lavoro..sono contenta che sei tornata...e sono contenta di aver poturo tenderti una mano quando ne avevi bisogno.. l'ama il prossimo tuo come te stesso, la compassione, la fratellanza..per quanto mi riguarda..funzionano così..tanto è una ruota..e cercherò di essere sempre quando vorrai..anche senza bisongo..magari solo per.caz....cosa che a me piace moltissimo..d'altra parte l'anima "epicurea" non è stata offuscata da questi anni "barbari"...
un abbraccio
-
annalisam
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN