per annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per annalisam

Messagepar voice » Thu Jun 03, 2010 12:44 pm

mi domando, se i sentimenti di questa persona sono sinceri e se io questo uomo lo sento nello spazio più profondo del mio cuore, alberga nella mia parte più intima, e lo sarà sempre qualsiasi cosa accada.

cosa ci impedisce di vivere felici insieme?

pazienta con gli innamorati!!

grazie v. ( poi mi hai detto che ti fa piacere)
:Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar00U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per annalisam

Messagepar annalisam » Fri Jun 04, 2010 8:14 am

..si mi fa piacere soprattutto quando le carte sono positive :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...cosa vi impedisce..una imperatrice capovolta..sei tu? o un'altra donna importante nella sua vita?..una imperatrice che si è impedita di capire e guardarsi dentro per crescere ed andare avanti evolvendosi..ma se seguite l'energia del le mat..dunque un nuovo inizio ..si riavvia la ruota della fortuna e tutto sarà chiaro e splendente!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jun 04, 2010 8:53 am

.. quanto sei simpatica!! e profonda
io non so se c'è una altra donna o se sono io ( sono due mesi che siamo lontani)
da parte mia sto maturando tante cose per me e per la mia crescita personale stando sola, anche valutando quanto è profondo il sentimento , ma ritornare alle mortificazioni e ristagno di energia dell ultimo periodo insieme proprio non mi va....
posso chiede ai tarocchi :
se l'imperatrice capovolta è riferita a me?

grazie della pazienza

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar06U:
:Tar13U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar16D:
:TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jun 04, 2010 10:19 am

si e si vede che stai facendo un cambiamento radicale -la carta senza nome - il presente è ancora un pò concentrato su di questo percorso di illuminazione - l'eremita -..per ritrovare più energie devi però fidarti della tua parte più istintiva..il che non vuole dire perdere freni inibitori e credere che tutto ciò che senti è "santo" ma vuol dire diventare più consapevoli di ciò che si è e dunque di ciò che vogliamo per noi stessi davvero...ciao :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jun 04, 2010 4:33 pm

quanto è vero!!!!!
grazie
a presto
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN