Per annalisam

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per annalisam

Messagepar alessandra83 » Wed Mar 17, 2010 2:25 pm

Scusami se ti disturbo, ma posso chiederti un aiuto?
alessandra83

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per annalisam

Messagepar annalisam » Wed Mar 17, 2010 2:35 pm

non disturbi..quando sono qui ..dimmi se posso volentieri :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alessandra83 » Wed Mar 17, 2010 11:17 pm

grazie cara, sei tanto gentile, avevo postato qualche tempo fa non riuscendo a mettere le immagini per la stesa perché l'avevo fatta io qui di persona a casa ma non riuscivo a metterla giù in immagini
se te la descrivo di nuovo potresti aiutarmi a interpretarla?

ti copio qui il testo del mio vecchio post

ho chiesto se la storia tra me e la persona che porto nel cuore ricomincerà e le carte uscite sono

passato SOLE al rovescio presente RUOTA al rovescio futuro GIUSTIZIA dritta
la carta soluzione per il passato è la FORZA che guarda verso la carta soluzione del presente che è il BAGATTO
alessandra83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 9:25 am

..si certamente..così in molta sintesi le due carte del passato e del presente sono rovescie e dunque indicano -come sai- un blocco..il sole possiamo identificarlo, in questo caso come una unione che si "spezzata" o "bloccata"..la ruota della fortuna al contrario sottolinea, a sua volta, questa situazione, le due carte soluzione indicano che c'è spazio per risolvere questo blocco attraverso la caparbietà, la volontà e dunque in questo caso, la voglia in termini sentimentali, di lavorare (il bateleur) su questo blocco..la carta della giustizia sul futuro da una speranza di riuscita della cosa anche se non in termini sentimentali (secondo me)..in altre parole io penso che è possibile recuperare un senso a questa storia ma non credo di innamoramento (non è uscita nessuna carta in tal senso :( ma magari in termini di rapporto amichevole.. :| chiaramente come sai la sintesi è anche il risultato di un sentire "diverso"..dunque opinabile ma io penso così..spero di esserti stata d'aiuto. a presto :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar alessandra83 » Thu Mar 18, 2010 4:01 pm

ti ringrazio cara
sei stata molto molto gentile :-)
alessandra83

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN