Per Antenoride: Felicità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Antenoride: Felicità

Messagepar priss » Thu Mar 29, 2012 9:59 pm

Ciao Antenoride,
mi daresti il tuo aiuto? :D
la domanda è questa:
come faccio a costruirmi un futuro felice e pieno d'amore?

:Tar08U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie!
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Antenoride: Felicità

Messagepar antenoride » Sat Mar 31, 2012 12:20 pm

ciao priss,
la domanda è vaga e molto generica e quindi c'è il rischio di dare una risposta vaga e generica. Ad ogni modo ci provo lo stesso.
Prima volevo chiederti com'è il tuo presente ?
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Sat Mar 31, 2012 2:32 pm

Ma ciao Antenorideee...Grazie per aver preso in considerazione il mio tiraggio!
Allora, per rispondere alla tua domanda, il mio presente in questo periodo fa letteralmente pena!...Non ho un lavoro e come se non bastasse sono molto sola...Il fatto di avere questa situazione economica così critica mi blocca anche ad un livello emotivo (sono troppo preoccupata e oltretutto anche volendo coi pochi soldi che ho devo limitare le uscite e le spese per me stessa)!
Tutto cio mi rende davvero triste...Ultimamente un mio ex che mi aveva molto deluso nel passato col suo comportamento mi ha provato a contattare e io non ho voluto "dargli udienza", ero ancora troppo arrabbiata con lui!
Ora però, visto il terribile periodo che sto vivendo, mi chiedo se ho fatto bene...Anzi ti dirò di più mi è anche passata in mente l'idea di richiamarlo ma il mio orgoglio ferito fin'ora me lo ha impedito!
Capisci ora il motivo della mia domanda? Sono disperataaaa...AIUTO!!!
Grazie ancora carissimo...Priss
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Apr 03, 2012 10:40 am

ciao priss,
il tiraggio si presenta con ben sette carte tutte diritte e questo è un elemento positivo. L'ultima carta e La Casa Dio che è indice di nuove opportunità.
Il principe del Carro potrebbe essere il tuo ex e La giustizia sei tu che sei ancora irrigidita nei suoi confronti. Il recupero di questa situazione potrebbe portare ad una ri-nascita della vostra relazione(Giudizio).
Per raggiungere questo obbiettivo bisogna cambiare atteggiamento(arcano XIII guarda Forza)) rinunciando a possibili recriminazioni e soprattutto riallacciando la comunicazione tra voi due (Papa). Agendo in simultanea, Lui per la sua parte e Tu per la tua, potrete entrambi ricavarne beneficio e gioia(Casa Dio).
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Tue Apr 03, 2012 4:21 pm

Ciao Antenoride,
1000 grazie per la tua risposta!....Che dire? Allora, è notizia proprio di oggi che mi hanno finalmente offerto un lavoro...ci sarà un periodo di prova ma posso assicurarti che già questo avvenimento mi ha notevolmente tirato su il morale!!! :D
Volevo domandarti se quello che hai letto nel tiraggio potesse eventualmente essere riferito a quest'ultimo avvenimento e non al mio ex...Potrebbe essere verosimile?
Non ti nego che se invece tu ci avessi preso sulla possibiltà che io e lui potremmo avere la possibilità di ritrovarci io raggiungerei il colmo della felicità davvero...perchè l'ho amato molto e ancora credo di provare forti sentimenti nei suoi confronti, nonostante il suo comporamento!
Potresti dirmi se dal tiraggio si vede o ci sono indicazioni su chi eventualmente dovrebbe riproporsi all'altro per primo? Vedi c'è stato un tradimento da parte sua e io davvero non me la sento di richiamarlo...però se dovesse riprovare lui a cercarmi forse stavolta potrei dargli una chance!
Un grande saluto di cuore Antenoride e...grazie!
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Tue Apr 03, 2012 4:24 pm

P.s.: non è facile in questo caso "lasciare da parte le recriminazioni" da parte mia...
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Sun Apr 08, 2012 2:29 pm

Up! :D
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Apr 08, 2012 2:49 pm

priss a écrit:Tutto cio mi rende davvero triste...Ultimamente un mio ex che mi aveva molto deluso nel passato col suo comportamento mi ha provato a contattare e io non ho voluto "dargli udienza", ero ancora troppo arrabbiata con lui!

ciao priss,
mi chiedi chi deve essere il primo a fare un passo in avanti. Il tiraggio chiede che lo facciate entrambi. Lui mi dici lo ha già fatto. E allora tocca a te.
Lascio alla tua meditazione questa frase: [i]Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.(Caio Valerio Catullo)[/i]
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Sun Apr 08, 2012 6:44 pm

Ciao Antenoride,
prima di tutto ti auguro di cuore una Pasqua piena di serenità..!
Poi parlando del tiraggio ti dico che sembra facile...prendere l'iniziativa..ma posso assicurarti che questa cosa mi viene molto in salita!!!
La persona in questione, come già accennato, si è comportato davvero male nei miei confronti e il suo tentativo di chiamarmi risale ormai a qualche mese fa. Oltretutto io in quell'occasione visto che, come ti ho gia detto provo ancora sentimenti forti nei suoi confronti, non gli ho risposto perchè avevo anche il timore che volesse buttarla sull'amicizia...e come tu ben sai quando ami una persona non puoi esserle amica! :roll:
Vorrei chiedere ai tarocchi a questo punto:
come faccio ad avere un altro contatto con lui senza risultare patetica ?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar02D: :Tar19D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Che mi consigliano i Tarocchi?
Grazie Antenoride...
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Apr 10, 2012 8:35 pm

ciao priss,
la papessa-rovescia fotografa il tuo disagio, la tua resistenza, mentre il Sole-rovescio evidenzia le difficoltà comunicative. Il carro(un sms, una mail, una telefonata, ........) alla fine del tiraggio ti indica che la strada è percorribile e potrebbe portare anche a risultati importanti(Mondo).
ciao, fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Wed Apr 11, 2012 1:08 pm

Caro Antenoride,
sono davvero molto dubbiosa su questa cosa...Senti ma quel "carro" non potrebbe essere lui che riprova a farsi sentire in futuro??? Come vorrei che fosse così...io davvero non me la sento di fare questo passo (della serie sedotta abbandonata e magari "azzerbinata"!!! :shock: ...se poi lo dovessi chiamare e dovesse venire fuori che neanche ci pensa più a me!)
Volevo chiederti anche delle 3 carte prima della papessa al passato...secondo te che significano?
Grazie Antenoride, sei fantastico!
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Apr 11, 2012 8:39 pm

ciao priss
in un intervento precedente ricordavi che lui recentemente ti aveva cercato al telefono e tu non hai voluto rispondere. Se è così lui la sua mossa l'ha per lo meno tentata, quindi......
A volte quello che indicano le carte può essere non in linea con la nostra volontà. Non succede niente di particolare. Gli eventi continueranno a subire gli influssi del nostro fare o non fare. E' giusto che sia così. Siamo noi gli artefici del nostro futuro.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Fri Apr 13, 2012 2:37 pm

Ciao Antenoride,
certo, lo so...e hai ragione! Purtroppo però in amore come in guerra siamo costretti ad usare delle tattiche a volte per arrivare all'agognato risultato...e io in questa situazione ho il presentimento di dover aspettare una sua ennesima mossa...si è comportato davvero male, se davvero mi rivuole deve veramente farmelo capire al di là di ogni ragionevole dubbio...non mi pare dopotutto che un tentativo di chiamata sia poi chissà quale prova di un suo effettivo ripensamento nei miei confronti...! Dopo un tradimento, mi aspetterei qualcosa di più!!! :shock:
Vorrei fare la prova del 9...
Cari Tarocchini, ci sarà da parte sua un altro tentativo di chiamata?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar01U:
:TppfIT:

Quando e se vorrai Antenoride!....Grazie
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Apr 14, 2012 8:55 pm

priss a écrit:Ciao Antenoride,
certo, lo so...e hai ragione! Purtroppo però in amore come in guerra siamo costretti ad usare delle tattiche a volte per arrivare all'agognato risultato...e io in questa situazione ho il presentimento di dover aspettare una sua ennesima mossa...si è comportato davvero male, se davvero mi rivuole deve veramente farmelo capire al di là di ogni ragionevole dubbio...non mi pare dopotutto che un tentativo di chiamata sia poi chissà quale prova di un suo effettivo ripensamento nei miei confronti...! Dopo un tradimento, mi aspetterei qualcosa di più!!! :shock:
Vorrei fare la prova del 9...
Cari Tarocchini, ci sarà da parte sua un altro tentativo di chiamata?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar01U:

Quando e se vorrai Antenoride!....Grazie

ciao priss,
è proprio vero i tarocchi non finiscono mai di stupirmi. Questo tuo tiraggio è per me più che significativo.
La coppia c'è: Force e Bateleur e il loro copricapo uguale ne è la conferma. Tutti e due guardano sgomenti Giudizio-rovescio che evidenzia le vostre difficoltà comunicative(la tromba dell'angelo). Bloccati entrambi dalla paura di essere il primo/a a cedere. Il consiglio delle carte è perentorio(le soleil) venitevi incontro. Crea o create una situazione di incontro casuale(?). Se farete questo (il giudizio diventerà diritto) il vostro rapporto rinascerà.
ciao fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Sun Apr 22, 2012 6:53 pm

Ciao Antenoride,
scusa se mi faccio risentire solo ora...ma il nuovo lavoro ha assorbito tutta la mia attenzione in quest'ultimo periodo, sai sono in prova, e sottoposta quindi a grande tensione!
Allora, tu dici un' occasione d'incontro...mmmh la vedo difficile...non abbiamo amici in comune e le nostre rispettive vite sono davvero complicate al momento...E' davvero tutto molto difficile!
La scorsa settimana ho ricevuto però una strana chiamata sul cellulare da un numero a me sconosciuto e quando ho detto "pronto", per ben 3 volte, dall'altro lato non ho ricevuto risposta...non ti nego che ho pensato che fosse lui...Che cosa ne dicono i Tarocchi:
la mia intuizione potrebbe essere giusta, era lui al cellulare?

:Tar16U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar14U:

Fammi sapere Antenoride...e grazie come sempre!
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN