stelladimare a écrit: ..... la pausa ti risulta forzata da eventi esterni quali ad esempio la crisi o per ua mia cattiva gestione dei rapporti lavorativi.
Più che una cattiva gestione dei rapporti lavorativi, vedrei una tua scarsa disponibilità a sottostare a dei sacrifici.
stelladimare a écrit:Riguardo alla luna che esce sul futuro...nn so a cosa possa essere riferita...di fatto io faccio un lavoro legato alla creatività..anche se una altra cosa che ho fatto in questi mesi è stato cercare di trovare altri campi lavorativi, ad esempio la comunicazione nel sociale in cui potessi usare le mei esperienze fatte nell'altro lavoro.
Per quanto riguarda la coppia Force-Lune:
Sei in gardo di dominare il tuo destino e favorire, così, delle opportunità non preventivate. L'ambito della Lune è l'immaginazione e l'intuizione che mi sembrano, tu me lo puoi confermare, elementi legati alla creatività. (mi ritorna l'indicazione Formazione).
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)