PER ANTENORIDE - LAVORO :-(

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER ANTENORIDE - LAVORO :-(

Messagepar tanjetta » Thu Feb 24, 2011 8:30 am

Carissimo Antenoride buon giorno,

grazie mille di avermi risposto. Ero veramente preoccupata. Comunque me lo immaginavo.

Spero che tu stia bene.....

Buona giornata. Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Feb 26, 2011 12:48 pm

tanjetta a écrit:..........
Volevo chiederti:
Come mi vede, cosa pensa il presidente dell'azienda in cui lavoro?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
T.

Ciao tanjetta, devo essere sincero, il forum mi è mancato. Mi sono reso conto che la sua sottile dipendenza è un piacere a cui non posso rinunciare.
Nel tiraggio non vedo il presidente. Forse potrei individuarlo non come persona, ma come atteggiamento(ruota di fortuna) di qualcuno che osserva l'evolvere delle varie situazioni, senza avere la volontà di intervenire. Come di una persona che si lascia trascinare dagli eventi, che tenta di cavalcarli, senza però mutarne la direzione.
La tua presenza, invece, è ben visibile, sia nella Temperance che nella Stella. La Ruota di Fortuna in mezzo potrebbe rappresentare l'inizio o di una nuova fase o un tuo cambiamento di comportamento.
Tornando alla domanda su come il Presidente ti vede, si possono individuare due fasi: la prima quando grazie alle tue capacità sono riusciti a superare un momento di difficoltà, capendo che il problema da risolvere era la diminuzione e l'eliminazione delle litigiosità interne. La seconda, che leggo come una chiara indicazione, dovuta ad una tua compiuta maturazione, sembra voler dire che se vogliono fare un salto di qualità, devono investire sulla tua persona.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Feb 28, 2011 6:44 pm

Caro Antenoride,
lasciatelo dire un'altra volta: sei troppo bravo!!!!
E' vero quello che hai detto. Allora sei vuoi ti racconto un pò di questa storia.
Lavoro in una ditta pratese (che non ha niente a che vedere con quelle fiorentine...è vero, all'inizio non ci credevo, ma è prorprio così). La ditta mi aveva cercato tre anni fa (io non ho mai mandato un C.V.) e mi offrivano un posto come coordinatrice commerciale. Io il mio lavoro facevo bene (non sono presuntosa, ma sono molto preparata, lavoro da 22 anni....e sono in continua formazione), portavo un pò di ordine tra questi "cani sciolti", come il presidente chiamava i commerciali. Ma....al presidente non gli stava bene, perchè ha sempre paura, che se qualcuno sta troppo addosso ad un commerciale, quello potrebbe andarsene ed ovviamente il commerciale è portato molto in alto. Comunque sia, ad un commerciale, il più vecchio, ma poi in realtà è più giovane di età di me, gli ha dato molto fastidio il mio modo di lavoro (ma sono svizzera, non posso essere non precisa :roll: :roll: ). Lui è andato in direzione dal Presidente e dal General Manager (da cui è molto ma molto protetto) e gli ha fatto cambiare idea. Così lui due anni fa è diventato il coordinatore, ma non è in grado di seguire questo lavoro. Comunque sia, io ho sofferto tantissimo in quel periodo, anche perchè sono stata richiamata diverse volte dal Presidente, perchè ha detto che il mio comportamento non andava bene e se non fossi cambiata mi avrebbe licenziata... Io ho lavorato tanto su di me, tanto vero che ora sono un'altra persona. E sicuramente questa esperienza mi è servita. Mi sto adattando al loro modo di lavorare, anche se così perdiamo un sacco di clienti, ma se va bene al Presidente, figuriamoci a me.
Insomma, mentre prima le aziende si facevano a pugni per avere una svizzera nel loro oganico, li dentro non sono vista bene. Nemmeno dai miei colleghi. Purtroppo io ho un lavoro di controllo e devo far notare a volte ai miei colleghi se sbagliano. Ovviamente non dico "coglione hai sbagliato" (scusami la parola), ma se dico qualcosa, loro lo prendono sempre come una critica. A volte le cose le correggo da me, per non dover far notare ai miei colleghi. Ma non può essere la soluzione, perchè facendo così rimango indietro con il mio lavoro.
Un'altra cosa: ho tanti colleghi/e che si lamento di non potercelo fare con il loro lavoro. Tutte le volte che viene tolta una cosa ad una persona, la danno a me da fare. Ma io sono s t r a - piena. Non ce la faccio più a stare dietro a tutte le cose che ho da fare. Uno che fa parte della direzione mi aveva detto che se dovessi licenziarmi loro erano costretti a dividere quello che faccio su tre persone....ma ti rendi conto?
Comunque sia....vorrei tanto lasciare questa azienda, perchè non è organizzata e non andremo mai a migliorare, anche perchè come dici tu, il Presidente non interviene mai, anzi è una persona molto vigliacca non riesce mai a dirti le cose in faccia, manda sempre le sue due, tre persone di cui si fida. vorrei fare un'ulteriore domanda alle carte:

Ma loro stanno pensando di investire nella mia persona e di farmi fare un lavoro di responsabilità?

:Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar15D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille come sempre. Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 02, 2011 10:32 am

Ciao caro, buon giorno,
alzo solo un pò il post.
Grazie per ora.
Buona giornata T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Mar 03, 2011 8:33 am

Ciao tanjetta, dopo aver letto le tue esaurienti considerazioni e la conseguente domanda, devi credermi ho avuto una certa titubanza a fare questa lettura(forse esagero, ma per me il lavoro ha una sua sacralità). Le tre carte iniziali, incredibilmente sembra parlino da sole.
Temperanza-rovescia è no investimenti e diavolo-rovescio è no ruolo di responsabilità, ma solo promesse ingannevoli. In soluzione a queste due perentorie indicazioni c'è Bateleur(che indica lavoro) che guarda arcano XIII(cambiamento). Quindi da qualsiasi parte la si guardi è cambiare lavoro(Bateleur che guarda arcano XIII) o dare un taglio all'attuale lavoro(arcano XIII che guarda Bateleur).
Per fortuna il futuro è molto rassicurante e invitante(giudizio) e parla di rinascita, di uscita dal labirinto, di situazione ideale in cui far crescere la tua professionalità. Per farlo devi ascoltare il richiamo dell'angelo(del giudizio). Il suo invito è quello di ampliare il tuo punto di vista, alzarti di livello, guardare e ascoltare.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 06, 2011 7:20 pm

Carissimo Antenoride,
scusami il ritardo con cui ti sto rispondendo; sono appena rientrata dalla Svizzera dove il fine settimana ho fatto un corso di Reiki (primo grado). Come ti ho detto vorrei aprire uno studio dove vorrei leggere i tarocchi, offire Reiki ed altro e come vedi ci sto lavorando per il mio futuro.
Ti ringrazio per la tua lettura e ripeto sei bravissimo. Questo loro modo di fare è stato sin dall'iniziato così....solo promesse ma mai mantenute. Ora dovrei fare ancora più di quello che faccio di già e sinceramente non ce la faccio più perchè non ho il tempo materiale e mica mi posso ammazzare di lavoro, mentre altre persone fanno il giusto.
A parte questo, ti avevo fatto anche un'altra domanda per il primo tiraggio. Siccome "quella persona del libro" sta tirando su un business in Russia (import export con l'Italia), pensi che un giorno li potrei dare una mano oppure l'internazionalizzaione potrebbe essere appunto il mio studio che sogno, che vorrei aprire uno a Lugano e uno in Toscana.
Devo fare un nuovo tiraggio o mi puoi rispondere guardando il primo tiraggio?

Ti ringrazio di cuore e sappi che proprio cambiare lavoro (finchè non posso aprire il mio studio, perchè mi manca ancora la preparazione) è il mio primo obiettivo...
Ti abbraccio.
Un carissimo saluto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 06, 2011 7:56 pm

antenoride a écrit:Per farlo devi ascoltare il richiamo dell'angelo(del giudizio). Il suo invito è quello di ampliare il tuo punto di vista, alzarti di livello, guardare e ascoltare.

Caro Antenoride, per favore mi spieghi poi meglio questa frase?? :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie mille. Ciao. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Mar 06, 2011 9:14 pm

Ciao tanjetta, complimenti per i tuoi studi. La perseveranza è uno dei metodi migliori per realizzare i propri sogni.
Provo a spiegare meglio quanto ho scritto. Intanto puntualizzo che c'è una sola carta al futuro(giudizio). Quindi un messaggio fermo, preciso. Senza se e senza ma. Una rinascita. Il risveglio per questa rinascita avviene perchè l'angelo suona la sua tromba. Quindi devi stare attenta a cogliere il richiamo giusto che ti sarà offerto o proposto, o che troverai in qualche annuncio(uno dei significati dell'angelo è la pubblicità). L'angelo fa il richiamo da una posizione elevata, da dove ha una visione ampia e allargata. Mi verrebbe da dire, una nuova attività, limitrofa, ma non uguale a quella attuale. La nuova attività del tuo compagno mi sembra risponda a questo requisito.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Mar 07, 2011 9:25 am

Carissimo Antenoride,
ti ringrazio per i tuoi complimenti. Le cose che mi metto in testa le porto in fondo...e sicuramente è quella la mia strada!
Anche qui vorrei fare un'ultimissima domanda riguardante il lavoro. Come ti ho detto posso pazientare, se dovessi tirare su il business "con il mio compagno in stand-by". Ma importante per me è andare via da qui dove lavoro perchè comunque la salute inizia a risentirne e non ci voglio ripassare tutti questi eventi "dejà-vu". La mia salute al primo posto!

Ma per cercare un altro lavoro non dovrei trasferirmi dalla Toscana? Non lo trovo a Milano?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar14U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio tantissimo.
Un caro saluto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 09, 2011 8:00 am

Buon giorno caro Antenoride,

alzo solo un pò il post e di consueto ti mando un raggio di sole...bellissima giornata.
Un caro saluto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Mar 10, 2011 10:19 am

ciao tanjetta, L'argomento di questa domanda è il "trasferimento" e l'angelo della Temperanza con le sue ali è dotato degli strumenti per spostarsi, inoltre trasferisce da un'anfora all'altra l'acqua delle due brocche. Messa in questi termini, il concetto trasferimento viene non solo ripreso, ma anche confermato dalle carte. Guardando la carta al futuro (l'amoreux) si sottolinea che potresti essere chiamata a fare una scelta, potrebbe essere quella di prendere una decisione su un trsferimento. L'ambito potrebbe essere quello delle comunicazioni(in senso lato) perchè alle estremità del tiraggio con Papa e L'amoreux il concetto comunicazione viene ribadito. Un'ultima considerazione(forse un pò azzardata) poichè la comunicazione dell'amoreux è tra persone che si conoscono(quasi personale) il trasferimento potrebbe riguardare l'attività del tuo compagno.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 10, 2011 8:01 pm

Carissimo Antenoride,

grazie mille per la tua risposta...tornerebbe tutto...ho solo la solita domanda: ma anche qui devo aspettare o devo farmi avanti? Siccome lui non è proprio il mio attuale compagno, visto che la nostra storia è in standby da tre anni, non voglio commettere passi sbagliati.
Io comunque sto mandando dei C.V. per ora per lo stesso lavoro, è quello che io ci so fare. Ma sono molto attenta a tutto, perchè sto aspettando che l'angelo suoni la tromba.
Mi fai sapere?

Ti ringrazio e ti auguro una bellissima serata...
Saluti T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 13, 2011 6:45 pm

Ciao Antenoride,
anche questo alzo solo un pò.
Ti auguro una bellissima serata, nonostante il tempo, ma il sole ce l'abbiamo dentro.
A presto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Mar 14, 2011 8:03 pm

Il tiraggio precedente contiene due messaggi forti. Il trasferimento e la comunicazione. La comunicazione è posta ai lati del tiraggio, quasi a significare che è all'interno di questo ambito che si svilupperà il trasferimento. Quindi la comunicazione è l'elemento iniziale e finale di tutta la partita. Vorrei dire che l'invio dei C.V. deve essere solo una delle tante azioni possibili. Quindi su questo versante nessuna attesa, nessuna titubanza. Però tra le tante azioni che puoi mettere in moto, puoi inserire anche quella di far sapere al tuo compagno in standby, che stai cercando di cambiare lavoro.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 15, 2011 8:19 am

Buon giorno caro Antenoride,

ti ringrazio per il tuo chiarimento.
Sembra tutto chiaro e logico. Io gliel'avevo già accennato...ma mi ha detto che al momento dovevo far un bel respiro profondo e andare al lavoro perchè in questo momento di lavoro non ce n'era. Comunque....non è che voglio solo cambiare. Voglio cambiare proprio tipo di lavoro....!
Ti farò sapere.
Grazie come sempre per il tuo aiuto e le tue parole sagge.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI