per antenoride

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per antenoride

Messagepar fiordaliso » Sat Jun 05, 2010 12:18 pm

Antenoride caro, vorrei che tu interpretassi, secondo la tua esperienza, , questo tiraggio per me:
(nel precedente non ho avuto risposta)
Che interesse ha veramente nei miei riguardi? Non riesco, non riesco ad esserne consapevole, la mia parte razionale sembra abbandonarmi..

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar18U: :Tar10D:
:TppfIT:
fiordaliso

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per antenoride

Messagepar antenoride » Sun Jun 06, 2010 11:50 am

L'amore evocato da entrambi è ancora chiuso nel labirinto dei sentimenti. Nella ricerca della strada per uscirne, è sottoposto alle vicissitudini di un percorso altalenante.
Attualmente non essendosi ancora liberato da questi vincoli, vive puntando sulle tue intuizioni e sui vostri istinti.
Proseguendo su questa strada, sarà difficile trovare il filo di arianna che vi porterà fuori dal labirinto.
Il consiglio, delle carte, è quello di metterti in una posizione di attesa, che ti consenta di valutare con lucidità la situazione.

Per entrare davvero nel merito, sarebbe importante contestualizzare la storia
fammi sapere,
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per antenoride

Messagepar fiordaliso » Mon Jun 07, 2010 9:08 pm

Antenoride carissimo, grazie innanzitutto per la risposta.
hai ragione tu quando dici che la ns storia è chiusa nel labirinto dei sentimenti. Cerherò di cntestualizzarti la ns storia :
La ns storia credo non sia comune. Ho conosciuto q.sta persona in un momento molto particolare della mia vita, quandoi colori della mia esistenza sembravano esserrsi sbiaditi. tutto sembrava estenuante e faticoso persino prendermi cura dei mie cari.
Ha condiviso con me momenti terribili . Inizialmente da entrambel e parti non vi era nessun tipo di coinvolgimnto emotivo, il ns rapporto era dovuto. Oggi il ns sentimento è profondo ,ma siamo entrambi sentimentalmente legati e q.sto ci porta ad allontantanarci, anche per perioi lunghi, soprattutto quando il coinvolgimento diventa più intenso. , ma poi ....
Lui non ha mai manifestato il suo sentimento esplicitamente come me, ed ho sempre scambiato la sua paura , la sua incostanza ed il non volermi verbalizzare iil suo coinvolgimento, per ambiguità , indifferenza , disinteresse. ma questa è cosa chiarita recentemente, e poi ci sono altre dinamiche difficili da spiegare. Gli stati d'animo sono altalenanti, la paura di far soffrire le persone care è tanta, da entrambile parti. Io so semplicemnete che non ho mai amato nessuno così.i Spero di averti dato un'esaustiva contestualizzazione. Riprovo un tiraggio per lui e quando vuoi... grazie
:Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar20U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar06D: :Tar13U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar08D:
:TppfIT:
fiordaliso

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN