Antenoride carissimo, grazie innanzitutto per la risposta.
hai ragione tu quando dici che la ns storia è chiusa nel labirinto dei sentimenti. Cerherò di cntestualizzarti la ns storia :
La ns storia credo non sia comune. Ho conosciuto q.sta persona in un momento molto particolare della mia vita, quandoi colori della mia esistenza sembravano esserrsi sbiaditi. tutto sembrava estenuante e faticoso persino prendermi cura dei mie cari.
Ha condiviso con me momenti terribili . Inizialmente da entrambel e parti non vi era nessun tipo di coinvolgimnto emotivo, il ns rapporto era dovuto. Oggi il ns sentimento è profondo ,ma siamo entrambi sentimentalmente legati e q.sto ci porta ad allontantanarci, anche per perioi lunghi, soprattutto quando il coinvolgimento diventa più intenso. , ma poi ....
Lui non ha mai manifestato il suo sentimento esplicitamente come me, ed ho sempre scambiato la sua paura , la sua incostanza ed il non volermi verbalizzare iil suo coinvolgimento, per ambiguità , indifferenza , disinteresse. ma questa è cosa chiarita recentemente, e poi ci sono altre dinamiche difficili da spiegare. Gli stati d'animo sono altalenanti, la paura di far soffrire le persone care è tanta, da entrambile parti. Io so semplicemnete che non ho mai amato nessuno così.i Spero di averti dato un'esaustiva contestualizzazione. Riprovo un tiraggio per lui e quando vuoi... grazie