PER ANTENORIDE

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER ANTENORIDE

Messagepar tanjetta » Thu Feb 03, 2011 7:49 pm

Buona sera Antenoride,
scusami, hai perfettamente ragione. Tanto vero che ieri sera ho preparato la parte del libro che lo riguarda. Ma ho paura di sbagliare. Non so se mandargliela tramite e-mail, se stampargliela e portargliela di persona.
Capisci, c'è stato troppo silenzio tra di noi ed ora che i Tarocchi mi incoraggiano di fare "questa azione soprendente" ho un pò paura.
Comunque...ora ci penserò sul da farsi e poi ti farò sapere.
Grazie mille ancora di tutto.
A presto, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 04, 2011 8:00 am

Buon giornissimo Antenoride,

scusami che ti scrivo di nuovo. Stanotte ho sognato che gli ho fatto leggere il mio libro e che gli ho chiesto che problema lui c'aveva in fondo. Girava intorno, ma alla fine quando ha iniziato a parlare mi sono svegliata :cry: :cry: :cry:

Comunque, a prescindere che gli ho preparato la parte del libro che riguarda lui e che veramente gliela voglio far leggere, volevo chiedere un'altra cosa ai Tarocchi.
Ti ho detto che l'ultima volta che ci siamo visti, siamo stati bene e abbiamo vissuto dopo tanto tempo l'initmità. Ma da lì silenzio assoluto, io non l'ho cercato, lui non mi ha cercato (e poi comunque sia, spesso è via all'estero).

Ma lui si aspetta un contatto da parte mia, gli farebbe piacere???

:Tspace: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar08D: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar06U:
:TppfIT:

Rispondimi quando vuoi e ovviamente se vorrai.
Grazie per ora e scusami per le mie paranoie (me ne faccio poco nella mia vita ma in questo caso ho veramente di sbagliare!!!) Scusami.
Un abbraccio e buon weekend.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Feb 06, 2011 4:18 pm

Buona sera Antenoride,
alzo solo un pò il post...quando puoi e se vorrai.
Grazie mille :roll: :oops:
Buona domenica sera!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Feb 06, 2011 9:38 pm

Ciao tanjetta, E' un tiraggio che si presta ad essere letto in diversi livelli. Credo che questo sia possibile perchè non è il primo tiraggio e perchè c'è stato un dialogo profondo(soprattutto da parte tua) che ha focalizzato gli ambiti dell'argomento.
Parto dalle prime tre carte(passato-presente-futuro). Al centro della scena ci sei Tu Limperatrice. Sei tu il soggetto principale della storia, il perno in cui ruota il rapporto, la fucina di idee, di pensieri, quella che vuole volare alto per dare un significato, anche spirituale, alla relazione. Alle spalle (Le soleil-rovescio) c'è il distacco, il vostro allontanamento, la momentanea sospensione di una costruzione comune. Alle spalle c'è il rammarico di non essere riuscita a costruire quello che avevi progettato. Al tuo fianco guardi una Temperance-rovescia che funziona come uno specchio nel quale ti vedi indifesa, in balia delle tue impazienze, delle tue titubanze, delle tue incertezze. Dentro di te senti che l'obiettivo è ancora visibile, raggiungibile(Lamoreux). Solo un temporaneo cielo avverso(La temperance-rovescia) si è interposta tra te e l'amore.
Proseguo la lettura guardando le tre colonne. in questo caso identifico la coppia nella giustizia e nell'Hermite.
Partiamo da un dato di fatto. C'è stata una rottura e un cambiamento ancora in atto (soleil-rovescio con in soluzione arcano XIII) Ti sta cogliendo impreparata, indifesa, quasi incapace di accettare questa situazione. Sei d'altra parte consapevole che solo attraverso la comunicazione (il libro) sarai in grado di acquietare la tua insoddisfazione. la terza colonna mostra i due angeli come in lotta, è l'eterna contrapposizione tra amore e dolore, tra amore e inganno, tra amore e menzogna. Sono questi contrasti a produrre lo smarrimento, la crisi(Hermite) Le due colonne trovano il punto di contatto nella comprensione che, tramite la comunicazione, il loro rapporto potrebbe ritrovare un nuovo inizio, una nuova scelta per entrambi.
Tutta questa tiritera per dirti: vai avanti con quello che hai deciso(il libro) e non porti problemi su possibili reazioni. Non voler trovare soluzioni ai problemi prima che si presentino. Li affronterai di volta in volta.
Fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Feb 07, 2011 11:42 am

Carissimo Antenoride,

hai perfettamente ragione, come sempre.
Comunque ora mi do da fare e farò come mi consigliano i Tarocchi.
Appena ho delle news, ti aggiorno e vedremo come si evolverà la situazione, d'accordo?

Grazie mille per il tuo sostegno e la tua pazienza.
Un abbraccio T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Feb 22, 2011 8:03 am

Carissimo Antenoride,

come stai? Spero veramente bene.
Allora ieri sera lui è passato da me ed io gli ho dato una copia della parte del libro che riguarda lui. Era molto sopresa e non la voleva accettare. Ma alla fine l'ha portata via...
Secondo i Tarocchi cosa succede ora?
Devo fare qualche passo in più?

:Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille come sempre se vorrai rispondermi. Sono veramente curiosa di quello che verrà fuori.
Un abbraccio e un saluto accompagnato dal sole.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Feb 24, 2011 8:31 am

Caro,
alzo anche quello, così sono tutti e due "vicini".

Quando puoi....grazie ancora.

Buona giornata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar oide » Thu Feb 24, 2011 9:25 am

sabato allora hai il corso....in bocca al lupo! io devo aspettare metà marzo per fare la seconda parte:)
oide

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Feb 24, 2011 10:02 am

Grazie....crepi il lupo. Io non vedo l'ora di continuare....a te come è sembrato?? Ti è piaciuto.

Ciao ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Feb 28, 2011 8:04 am

Carissimo,
alzo solo un pò il post....quando puoi ovviamente.

Grazie mille e buona giornata.
T.

P.S. Ho visto la tua risposta sul lavoro. Ti rispondo stasera. Sono contenta che ti sia mancato il forum... :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 01, 2011 10:08 am

Buon giorno Antenoride,
alzo solo un pò dopo "l'esplosione" di messaggi.

Ciao + grazie.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 02, 2011 10:31 am

Buon giorno caro,
alzo solo un pò il post.
Grazie mille.
Buona giornata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 02, 2011 7:25 pm

tanjetta a écrit:Carissimo Antenoride,

come stai? Spero veramente bene.
Allora ieri sera lui è passato da me ed io gli ho dato una copia della parte del libro che riguarda lui. Era molto sopresa e non la voleva accettare. Ma alla fine l'ha portata via...
Secondo i Tarocchi cosa succede ora?
Devo fare qualche passo in più?

:Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille come sempre se vorrai rispondermi. Sono veramente curiosa di quello che verrà fuori.
Un abbraccio e un saluto accompagnato dal sole.
T.

ciao tanjetta, vado subito alla lettura del tiraggio, riscaldato dal tuo raggio di sole.
L'imperatore posto al futuro guarda l'intero tiraggio come colui che ha tutti gli elementi per dare concretezza alla vostra storia. Mi verrebbe da dire che con la consegna del libro, ora il cerino è nelle sue mani. Sta a Lui riaccendere o spegnere la fiamma. Altri spazi non ci sono. Anche la Tua disponibilità ha raggiunto il suo limite(stella-rovescia). Solo un cambiamento, un vero nuovo inizio(ruota di fortuna) potrebbe rimettere in movimento il vostro rapporto, che risulterebbe così essersi risanato, dopo le difficoltà passate.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 06, 2011 7:26 pm

Ciao Antenoride,

ti ringrazio di cuore.
Vorrei fare una domanda alla tua lettura (sono d'accordissimo con te :mrgreen: ).
Lui ora è via tutto il mese di marzo perchè deve andare in Russia ed in America. Ma dopo devo iniziare io il discorso di cosa fare della nostra storia o devo proprio aspettare che sia lui a parlarmi?
Mi fai sapere?
Ti ringrazio e ti auguro una bellissima domenica sera.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Mar 06, 2011 9:27 pm

Penso che che questa volta devi proprio aspettare. Vedila come una verifica. L'imperatore posto in quel modo nel tiraggio, dovrebbe fare lui il primo passo. Sono d'altra parte sicuro che hai la possibilità e la fantasia per accelerare questa azione.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI