PER ANTENORIDE

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER ANTENORIDE

Messagepar tanjetta » Mon Mar 07, 2011 9:21 am

Buon giorno Antenoride,
capisco perfettamente! Speriamo che anche lui sia maturato e che possa superare le sue paure (lui è divorziato...).
Comunque...vorrei fare l'ultimissima domanda ai Tarocchi...e poi lascio che gli eventi possano "capitare".

Ma lui in Russia ha una storia con un'altra?

:Tar11U: :Tar15U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar12U:
:TppfIT:

Ti ringrazio come sempre.
Buona giornata, anzi buon inizio della settimana nuova.
Namaste!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 09, 2011 8:01 am

Buon giorno Antenoride,
alzo solo un pò il post.
Un carissimo saluto accompagnato da un raggio di sole.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 10, 2011 8:03 pm

Buona sera Antenoride,
alzo solo un pò....capisco che tu abbia altri post a cui rispondere.
Quando puoi...
Un carissimo saluto
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 13, 2011 6:44 pm

Buona domenica sera caro Antenoride,

alzo solo un pò il post.
Quando puoi!

Grazie per ora.
Ciao ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 15, 2011 8:23 am

Buon giorno caro,
alzo solo un pò il post.
....ma mi risponderai vero? Non mi sciocca più niente nella vita, anzi mi aspetto (e ne sono sicurissima) che abbia una storia (di sesso?) in Russia. Non credo si tratti di una storia d'Amore.
Quando puoi e quando vorrai....aspetto la tua risposta.
Grazie mille.
Buona giornata. Un abbraccio T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 15, 2011 8:40 pm

Buona sera Antenoride,

visto che io sto studiando i Tarocchi, nell'ultimo Tiraggio fatto, è venuta fuori una coppia di paia (Le Mat e l'Appeso)? E' giusto? E che significa?
Comunque sia, questa è solo una mia considerazione...io aspetterò la tua interpretazione!
Buona serata e a presto!
Un abbraccio, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 17, 2011 8:10 pm

Ciao caro,
alzo solo un pò il post.
Spero che tu abbia trascorso bene questa giornata di festa!
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Mar 18, 2011 2:51 pm

tanjetta a écrit:Ma lui in Russia ha una storia con un'altra?
:Tar11U: :Tar15U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar12U:
Namaste!

ciao, dalle prime tre carte non mi pare. Leggo un lui bloccato che riflette su un rapporto che forse non doveva troncare. Si chiede perchè non hai fatto resistenza. Le carte in soluzione ci mostrano che entrambi(sia lui che tu) avete degli umori altalenanti. Dei momenti in cui vorreste riprendere il rapporto, in altri no. Rispetto a una situazione così in bilico, le carte danno a te la possibilità di far pendere la bilancia dalla tua parte.
fammi sapere, ciao
Namaste!(cosa vuol dire ?)
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 18, 2011 3:23 pm

Ciao carissimo Antenoride,
tutto bene o stra-preso dal lavoro????

Namaste = Oltre a essere un saluto buddhista, è anche indù, che vuol dire mi inchino alla luce del dio che c'è in te. L'ho imparato al Corso Reiki e si dice, che quando per esempio hai un incontro con il capo o con qualsiasi altra persona, se lo dici per te (non è che lo devi pronunciare ad alta voce) le energie fluiscono in modo migliore. Io ci voglio provare e ci voglio credere!!!!

Per quanto riguarda il Tiraggio, caro Antenoride....che dirti? Sai quasi tutta la storia. Io sarei per un SI con tutto il mio cuore di riprendere la nostra storia. Ma sono così stanca di essere la più forte e determinata io. E in più ho paura di sbilanciarmi perchè ho paura che lui non voglio riprendere la storia!
Mi spieghi meglio cosa vuol dire: Rispetto a una situazione così in bilico, le carte danno a te la possibilità di far pendere la bilancia dalla tua parte.
Che devo fare allora?

Nel benultimo Tiraggio era venuto fuori lui come Imperatore che mi dovrebbe parlare! Lui! Anche se son convinta che non lo farà mai.....Hai ragione quando dici che a volte (entrambi, ma io parlo per me) penso che sarebbe meglio non riprendere questa storia. Ma solo per le mie paure. Mi ha fatto soffire abbastanza, quando la nostra storia è "andata in stand-by". Si chiede perchè non ho fatto più resistenza? Se era lui a non rispondermi ai miei messaggi, alle mie chiamate, ha evitato lui a vedermi, a cercarmi. Come ora! Soltanto ora con la differenza che quando lo chiamo ed invito a casa, viene!

Io avevo sentito da un suo amico (che però questo amico ci ha provato con me ed infatti non so quanto mi abbia detto la verità), che la ex moglie di A., l'aveva buttato fuori di casa perchè era venuta a consocenza della sua storia in Russia....mah, non so più cosa credere, cosa fare. Ma da parte mia i sentimenti ci sono....

Abbi pazienza, ma devo sapere:
Lui vorrebbe tornare con me?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar10U: :Tar17U:

Grazie mille per la tua pazienza e comprensione. Ti auguro un bel fine settimana. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 18, 2011 4:16 pm

Scuuuuuuuuuuuuuuuuusa, Antenoride, mi ha preso quasi un colpo....ma non è che lui sta pensando alla storia interrotta con la sua ex-moglie e che pensa che non l'avrebbe dovuto troncare??? :oops: :oops: :cry:

Ti ho detto che mi faccio un pò troppe paranoie.....perdonami!

Un saluto accompagnato dal sole
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Mar 21, 2011 7:57 am

Ciao Antenoride,
come stai? Spero tutto bene.
Alzo solo un pò il post.
Grazie mille e buona giornata con un saluto accompagnato dal vento ma anche da tanto tanto sole. :D :D
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 23, 2011 10:52 am

ciao, voglio risponderti con una metafora. Il riferimento sono i tuoi commenti relativi al penultimo tiraggio.
Voi state giocando alla roulette, ma puntate solo sul rosso o sul nero perchè quì le probabilità di vincita sono più numerose, ma è anche dove si vince poco. Certe volte, anche per non avere poi il rammarico di non averlo fatto, bisogna esporsi, bisogna scegliere un numero e puntare tutto quello che si ritiene giusto vada puntato. Le probabilità di vincita sono molto basse, ma se fatto una tantum è una cosa da fare.

Vado all'ultimo tiraggio. In questo tiraggio non vedo uomini.
C'è una mancata scelta, una rottura passata (Lamoreux) che in parte è stata superata o per lo meno l'interessata conosce la strada per uscirne(Justice). C'è la fine di una storia e l'inizio di un'altra (roue de fortune) per la quale sei già pronta ad incamminarti e per la quale il destino sembra sia favorevole(Letoille).
Namaste
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 23, 2011 12:26 pm

Namaste, caro Antenoride,

ti ringrazio per la tua risposta, anche se non ho capito molto.

Mi spieghi meglio anche la cosa dell'altro tiraggio, che vuol dire: Rispetto a una situazione così in bilico, le carte danno a te la possibilità di far pendere la bilancia dalla tua parte.
Potrebbe significare che io ho la possibilità di recuperare la storia?

E la tua ultima risposta, significa che anche se andassi verso questa vecchia-nuova storia, il destino mi sia favorevole?

Lo so lo so! Sono una rompi....ma ho solo bisogno di capire.

Grazie mille e NAMASTE!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 25, 2011 11:24 am

Buon giorno,
alzo solo un pò il post....senza chiamarti tesoruccio, ma sperando in una tua risposta :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:.

Buon appetito.
Ciao ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Mar 27, 2011 4:06 pm

Ciao caro Antenoride,

alzo solo un pò il post.

Grazie per ora.
NAMASTE. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN