Ciao carissimo Antenoride,
tutto bene o stra-preso dal lavoro????
Namaste = Oltre a essere un saluto buddhista, è anche indù, che vuol dire mi inchino alla luce del dio che c'è in te. L'ho imparato al Corso Reiki e si dice, che quando per esempio hai un incontro con il capo o con qualsiasi altra persona, se lo dici per te (non è che lo devi pronunciare ad alta voce) le energie fluiscono in modo migliore. Io ci voglio provare e ci voglio credere!!!!
Per quanto riguarda il Tiraggio, caro Antenoride....che dirti? Sai quasi tutta la storia. Io sarei per un SI con tutto il mio cuore di riprendere la nostra storia. Ma sono così stanca di essere la più forte e determinata io. E in più ho paura di sbilanciarmi perchè ho paura che lui non voglio riprendere la storia!
Mi spieghi meglio cosa vuol dire: Rispetto a una situazione così in bilico, le carte danno a te la possibilità di far pendere la bilancia dalla tua parte.
Che devo fare allora?
Nel benultimo Tiraggio era venuto fuori lui come Imperatore che mi dovrebbe parlare! Lui! Anche se son convinta che non lo farà mai.....Hai ragione quando dici che a volte (entrambi, ma io parlo per me) penso che sarebbe meglio non riprendere questa storia. Ma solo per le mie paure. Mi ha fatto soffire abbastanza, quando la nostra storia è "andata in stand-by". Si chiede perchè non ho fatto più resistenza? Se era lui a non rispondermi ai miei messaggi, alle mie chiamate, ha evitato lui a vedermi, a cercarmi. Come ora! Soltanto ora con la differenza che quando lo chiamo ed invito a casa, viene!
Io avevo sentito da un suo amico (che però questo amico ci ha provato con me ed infatti non so quanto mi abbia detto la verità), che la ex moglie di A., l'aveva buttato fuori di casa perchè era venuta a consocenza della sua storia in Russia....mah, non so più cosa credere, cosa fare. Ma da parte mia i sentimenti ci sono....
Abbi pazienza, ma devo sapere:
Lui vorrebbe tornare con me?
Grazie mille per la tua pazienza e comprensione. Ti auguro un bel fine settimana. T.