PER ANTENORIDE

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER ANTENORIDE

Messagepar tanjetta » Tue Apr 19, 2011 10:20 am

Gentilissimo Antenoride,

Ti ringrazio per la tua pazienza e presenza.
Quello che mi hai scritto mi è molto più chiaro. Grazie mille. Però una cosa vorrei mi spiegassi ancora un po’ meglio: cosa significa Per Te: mitigare(non abbandonare) la tua determinazione, addolcirla.
Credi che io sia “aggressiva” nel voler ottenere le cose??
Mmmhh, che dire. Prima cosa vorrei dirti che non sono incazzata, ma sono irritata e molto stanca, quello si. Dopo quel periodo di silenzio e scarsi contatti finalmente qualcosa si muove all’orizzonte.
Non so perché i Tarocchi continuano a dire che sono impaziente, cosa che non condivido affatto. Ho avuto una pazienza pazzesco per quest’uomo, prima deve trovare un’altra donna con una pazienza infinita come la mia. Ma credo che dopo tutti questi anni sia anche normale, che io cominci a chiedere, a desiderare, a volere qualcosa di più stabile.
Sono d’accordo con te quando dici che lui sicuramente è indeciso sulle decisioni da prendere e che sente il peso del suo passato. Ma voglio dire, è per tutti uguale, no? Lui in più è un Vergine e quindi al primo posto viene il suo lavoro e poi tutte le altre cose. Fatto che io avevo sempre accettato, anche perché a me piace lavorare. Ma poi lui è anche un analitico, uno che deve avere sempre tutto sotto controllo, basta un niente ed è in tilt.
Non saprei più cosa fare e come aiutargli. Gli ho dato la parte del mio libro, ma non gli ho chiesto se l’ha letta. Conosco la sua reazione: non mi risponderebbe.
Tu che sei un uomo….(e per questo mi piacciono le tue letture! E finché non mi manderai a quel paese continuerò a chiedertele!) cosa faresti e come reagiresti di fronte ad un passato come il suo? Non tireresti fuori le palle ed inizieresti a prenderti quello che ti meriti? Allora da uomo mi puoi dare qualche consiglio?
Non vorrei fare un altro tiraggio per non annoiarti, ma io penso anche che in qualche modo potrebbe c’entrare il suo sentirsi in colpa verso le sue figlie; come se per loro non vorrebbe rifarsi una vita.
Che ne pensi?
Mi fai sapere?
Grazie mille. Un abbraccio. T.

P.S. Avrai capito che lui mi sta al cuore....quindi è più forte di me chiedere e parlare d lui :roll: :oops: :oops:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Apr 22, 2011 10:46 am

Carissimo Antenoride,

non per alzare il post, so che hai tutto sotto controllo, ma solo per farti tanti tanti tanti auguri di Buona Pasqua.

A presto e un abbraccione. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat May 07, 2011 7:07 pm

Carissimo tesoruccio Antenoride,

io aspetto anche pazientemente....ma tu stai bene? Sto in pensiero!!!
Un abbraccio e spero a presto!
NAMASTE. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon May 09, 2011 4:39 pm

ciao tanjetta, mi sono un pò perso. Non sono proprio sicuro di essermi ritrovato. Diciamo che mi è ritornata la voglia di fare e questo lo ritengo un buon segno. Intanto ti ringrazio per la tua preoccupazione.
A dire il vero la risposta al tuo ultimo intervento l'avevo scritta in treno diversi giorni fa...e quindi te la scrivo:
Mi chiedi dei consigli. Sono convinto che dare consigli sia la cosa più semplice e difficile da fare e quindi ho deciso di limitare l'ambito alla lettura di quanto dicono o suggeriscono le carte(con i margini di errore dovuti al mio apprendistato). Andare al di là, lo considero occupare spazi non di mia competenza.
Ho riletto i tiraggi e i tuoi commenti e credo tu abbia elementi sufficienti per prendere iniziative, azioni e decisioni. (naturalmente già lo sai, ma non fare niente è una iniziativa, è una azione, è una decisione).
ciao e naturalmente fammi sapere, le tue considerazione sono sempre molto interessanti.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon May 09, 2011 6:58 pm

carissimo tesoruccio,
ti ringrazio per la tua risposta, anche se "si sente" che non sei lo stesso. Cosa ti è successo? Spero non una cosa grave. Hanno colpa anche i tiraggi o questo forum? Dimmelo, cosi mi preparo dato che anche io sono apprendista di Tarocchi.
Venendo alla tua risposta, ti dico che ho deciso di buttarmi. Sul serio. Appena lo vedo (fino al 17 maggio è all'estero!).
Ma....mi dici se posso fare un tiraggio per vedere se c'entrano le sue figlie per il suo "blocco" o dici che non serve?
Ovviamente ti terrò informato.
Un abbraccio e abbi cura di te, mi raccomando!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed May 11, 2011 8:07 pm

Grazie per l'interessamento...e ti assicuro, non mi è successo niente. Di solito tendo a spiegare questi periodi citando questa breve poesia:

Giorni, días.
Hoy es un día en una estación en que abundan las lluvias
se enfría la sopa
los perros pelean con los gatos,
mañana tiene que ser un día más.
Oggi è un giorno di una stagione in cui abbondano le piogge
si raffredda la minestra
i cani litigano con i gatti,
domani dev'essere un altro giorno.
Da: Discorsi del giorno del giudizio, di Antonio José Ponte.

La domanda che ti sei posta, credo meriti un tiraggio, perchè mi sembra tocchi un aspetto non ancora affrontato.
fammi sapere, ciao.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu May 12, 2011 11:44 am

prima di tutto: grazie per la poesia che hai mandato. E' bellisisma. Ora vado un pò a curiosare sul libro che hai citato :-)! Da bambina scrivevo poesie... :oops:
Non ti conosco, ma quando ti leggo, mi metti di buon umore, sento una serenità e tranquillità dentro di me che non mi so spiegare. Sei veramente una persona eccezionale!!!

Vengo al tiraggio e chiedo ai Tarocchi:
Si sente in colpa verso le figlie e/o sua ex-moglie ed è questo il motivo per cui non vuole rifarsi una vita?

:Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar08D: :Tar05U: :Tar13U: :Tar19U:
:TppfIT:

Appena te la senti....ti leggerò volentieri.
Ti auguro una bellissima giornata ed è vero: domani è un altro giorno.
A presto. Namaste. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri May 13, 2011 8:24 am

ciao tanjetta, grazie per le tue parole e per non arrossire vado subito alla lettura del tuo tiraggio.
Forse in passato le figlie sono state usate come vincoli in grado di impedire la rottura del matrimonio ? ((nei casi di rottura di un rapporto utilizzare i figli come ostaggi, purtroppo è piuttosto frequente).
Guardando le estremità del tiraggio scorgo una evoluzione positiva(dal Diavolo a le Soleil). I legami del ricatto si sciolgono e si evolvono in un rapporto amichevole e paterno.
Il punto critico rimane la moglie(giustizia-rovescia) soprattutto perchè ha assunto un atteggiamento da persona indifesa, che gli sta creando parecchi problemi che non può eludere. Rispetto a questo il suggerimento delle carte è che deve affrontare il problema e risolverlo a viso aperto.
Lui (le Pape) guarda arcano XIII e volta le spalle alla ex-moglie, quasi a ribadire la volontà di dare un taglio definitivo a questa situazione, pur augurandosi un rapporto civile proprio per salvaguardare il rapporto con le figlie.
fammi sapere, ciao e.... Namaste.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri May 13, 2011 10:34 am

io ti ringrazio di cuore per la tua lettura e non c'è niente che ti debba far arrossire. Come detto: sono così contenta di averti conosciuto, anche "solo" virtualmente!!!

Venendo alla lettura: quindi, non sono le figlie che lo impediscono di rifarsi una vita? Ho capito bene? E' più l'ex-moglie che gli fa un pò di problemi?
Io mi ricordo che mi aveva detto che lei voleva sempre tornare su tutte le cose (soprattutto economiche) per quanto riguardava il divorzio, visto che poi per tanto tempo non ci siamo parlati non saprei com'è la situazione tra di loro. Comunque, visto che pian pianino qualcosa si muove, certamente gliene parlerò anche di questo!

Ma tu quindi mi confermi che non sono comunque i pensieri per le figlie ed il sentirsi in colpa verso di loro che lo blocca di rifarsi una vita, vero?

Ti ringrazio come sempre tanto.
Un carissimo abbraccio e un buon fine settimana.
NAMASTE.
Tanja
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu May 19, 2011 7:08 pm

Carissimo tesuriccio Antenoride,

prima che lui partisse per l'estero abbiamo parlato un pò al telefono (quasi mezz'ora) e mi sembrava una buonissima partenza. Lui mi aveva anche chiesto se avevo o avevo avuto un altro uomo. Io - con tutta sincerità - gli ho risposto che si, c'era uno "così" ma sono due anni che quello li non viene più a casa mia, perchè "non riesco" se non ci sono i sentimenti. A. invece mi ha detto che lui non aveva nessuna (quello che insomma aveva confermato il tiraggio) ma non ne abbiamo passato del suo passato, insomma di quegli anni in cui non ci siamo frequentati. E' sono sicura che anche lui abbia avuto le sue storie. Io la mia non chiamo nemmeno storia, dopo tanti tentativi mi ero lasciata andare (sono di carne....) ma ho smesso subito in quanto ho capito che questa cosa non serviva a niente.
Ora A. dovrebbe essere tornato dall'estero....l'ho chiamato, ma stranamente non mi risponde. Non vorrei che è andato di nuovo a ritirarsi (in crisi), solo perchè io ho avuto quella stroiella....So che ti annoi con queste domande, ma mi daresti uno sguardo, appena puoi? Io come ti ho detto voglio affrontare il discorso, voglio mettere tutto su una carta, perchè mi sono resa conto di amarlo veramente!!! Non voglio che il lavoro di sei mesi, in cui ci siamo visti, sentiti, capiti e in cui abbiamo vissuto anche l'intimità siano svaniti nel nulla.
Ti ringrazio di cuore!!!

Allora chiedo: per quale motivo non mi risponde?

:Tar12U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Un abbraccione e buon weekend. NAMASTE. T. (ma sai che a Settembre faccio il secondo grado di Reiki e il Corso dei Fiori di Bach???? - conosci???)
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat May 28, 2011 8:46 pm

ciao tanjetta, non riuscivo più a logarmi per problemi tecnici che solo ora ho risolto con l'aiuto del webmaster.
Come va ? Un caro saluto.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Jun 01, 2011 10:16 am

Ciao carissimo Antenoride,

grazie per il tuo messaggio....non mi hai interpretato il mio tiraggio :oops: :mrgreen: !
Comunque, si, ci siamo rimessi in contatto. Gli da molto fastidio il fatto che io possa aver avuto qualcosa con un altro....comunque sia, dovrei vederlo a breve e poi....metterò tutta su una carta. Non ho più scelta. Ti terrò informato e se avrai volta di interpretare il prossimo tiraggio. Sono convinta che dopo l'incontro ci saranno delle domande.... :mrgreen: :mrgreen: :roll: :lol:
A presto e spero che tu stia bene. Io sono stata qualche giorno al mare con una mia amica e ci siamo divertite molto.
Un abbraccio e NAMASTE.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jun 07, 2011 7:53 am

Buon giorno Antenoride,

come stai? Spero tutto bene.
Allora a dire la verità sono un pò agitata per non dire disperata. L'avevo risentito giovedì e avevamo fissato che sarebbe venuto a prendermi domenica sera alla stazione di Firenze. Lui voleva vedermi sabato, ma io avevo un corso nei Chianti e non rientravo a dormire a casa mia. L'ho sentito un pò "così", ma quando mi ha detto "si potrebbe fare" che venisse a prendermi ero felice. Domenica mattina gli ho mandato un messaggio, non l'ho chiamato perchè nella zona dove mi trovavo avevo poco campo, ovviamente non mi aspettavo un suo messaggio....poi quando io ho delle mie sensazioni non c'è da fare niente. In poche parole, non me lo aspettavo alla stazione....e così era! L'ho chiamato, ma non mi ha risposto. L'ho chiamato ieri sera, senza risposta, stamani, la stessa musica. Non vorrei che gli fosse successo qualcosa oppure alle sue figlie :( :( :( :( !
Dall'altra parte penso che gli da proprio fastidio l'idea che un altro mi potesse aver sfiorata!!!

Per favore....mi ci dai un'occhiata?
Chiedo ai tarocchi: perchè si tira di nuovo indietro???

:Tar00U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar18D: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar02U:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille per ora. Ci tengo troppo anche perchè come ti avevo detto voglio veramente parlargli e mettere tutto su una carta per vedere di che morte muoio!
Un abbraccio e NAMASTE! Soprattutto oggi che sta piovendo. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Jun 08, 2011 8:11 pm

è tutto chiarito: era ancora all'estero (o meglio di nuovo) per lavoro....mah!

Comunque...appena lo vedo face to face parto per "l'attacco". Devo chiarire.

Magari dopo l'incontro ti faccio sapere e guarderemo il tiraggio che sicuramente farò.

Ti ringrazio e scusami se ti ho stressato in questi giorni.

Un abbraccio forte forte.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jun 13, 2011 5:59 pm

Carissimo Antenoride,
stasera ti scrivo e piango molto forte, perchè mi fa molto male il mio cuore. Lo sento si, ma non lo vedo perchè penso che non possa perdornare la mia scappatella, ma cavolo era successo quando non ci siamo frequentati più....ora mi appena detto che sta pianificando un sacco di viaggi di lavoro. E quindi, la possibilità di vederlo diminuisce ancora...!
Io gli ho chiesto, se gli dava fastidio l'idea che avessi potuto con un altro e lui mi ha detto: non fammi rispondere.
Io ho così paura di averlo perso per sempre; mentre avevo appena riscoperto i miei veri sentimenti per lui. E' amore!!!!
Ma lui mi evita. Per favore mi puoi vedere cosa mi dicono i Tarocchi?

Mi evita perchè ho avuto una storiella? Cosa sta pensando??
Lo rivedrò???

So che sono tre domande, ma io sono molto disperata.....non riesco quasi a resprirare..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie per ora.
Un abbraccio T.

:Tar20U: :Tar07U: :Tar08U:
:TppfIT:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI