ciao antenoride, grazie per avermi risposto
dunque la storia è questa: ha messo incinta una tipa all'inizio della nostra frequentazione. dopo 5 mesi la signora si è fatta viva e lui a ll'improvviso si è trovato una paternità del tutto inaspettata. Io ho sempre dato credito alla sua versione dei fatti e quindi non ho vissuto la cosa come un tradimento, dal momento che il concepimento è avvenuto all'inizio del nostro rapporto. credo semmai che la signora in questione abbia avuto un comportamento poco limpido, ma questa è una mia convinzione.
Lui è andato in crisi, con dei fortissimi sensi di colpi verso il mondo intero, quindi certo hai perfettamente ragione, si è sentito in fortissima difficiltà anche nei miei confronti, ma ha deciso dsubito di assumersi questa responsabilità e quindi mi ha allontanata dal suo orizzonte
circa la domanda sul perdono, beh in quel momento non potevo di certo stargli vicino, né lui mi ha lasciato spazio per provarci, ma ti ripeto in quel momento non si capì più nulla eravamo sconvolti e confusi. per me è stato un dolore fortissimo, questa gravidanza ha riaperto una serie di ferite dentro di me che ho dovuto curare e lenire facendomi aiutare.
perché voglio sentirlo? è facile, perché lo amo e nonostante tutte le grosse difficoltà penso che tra noi stava crescendo qualcosa di importante e in qualche modo non riaffronto tutto questo non riesco ad andare avanti
ciao
lap