Caro Antenoride..pensa che credevo che la Luna rovesciata stesse ad indicare la mia problematica con la maternità che di sicuro è cmq legata a mia madre.
Mia madre è morta qundo io ero piccolissima per cui con lei non ho avuto alcun rapporto. E' ovvio che questa cosa ha condizionato, nella mancanza, la mia vita.
Di sicuro il non aver avuto un rapporto di riconoscimento affettivo e individuale con "La Madre" ( che ti ama per quello che sei e spinge a trovare il tuo io) mi ha portato spesso a frammentarmi cercando all'esterno conferme che non sono mai arrivate. Prima nel campo affettivo e poi professionale. dove la ferita è ancora aperta e non risolta.
Poichè sono in fase di stallo e ne sono sfinita ( ma alla fine, per tanto tempo sono stata io che ho invocato questo " non divenire" per paura di fare scelte affrettate) credo sia il momento di invocare una crescita.
Mi costa rimettermi in gioco ..ma non c'è altro da fare.
La mia domanda è che cosa devo fare per smuovere questa situazione e sbloccarmi? In che direzione devo agire per rimuovere i blocchi interiori che mi sono creata?