PER ANTENORIDE...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER ANTENORIDE...

Messagepar antenoride » Thu Mar 08, 2012 12:04 pm

antenoride a écrit:ciao florence79,
alla base di tutta la vicenda c'è una grande bugia che è l'origine di complicazioni sempre più ingarbugliate. L'altro grande protagonista sembra essere l'attrazione fisica. Le carte sembrano indicare evoluzioni diverse per i due protagonisti. Più complesse e complicate per lui. Piene di amarezze e rinunce per te, anche se la tua posizione risulta più protetta.
ciao, fammi sapere

ciao florence79,
a dire il vero, il mio modo di descriverti la lettura non è ermetico. Volevo solo essere delicato, ma come dice il proverbio "Il medico pietoso fa la piaga purulenta", quindi provo a usare altre parole.
All'origine c'è una sua menzogna, che ha dato l'avvio al vostro rapporto. Lui sembra incastrato in una situazione dalla quale non si libererà facilmente. Tu, d'altra parte, devi renderti conto dell'equivoco e cercare di guarire dall'illusione nella quale sei caduta.
Prova a commentare questa lettura.
ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar florence79 » Thu Mar 08, 2012 2:17 pm

secondo me lei non ha capito lui non era sposato quando io lo conobbi ma era libero e voleva sposarmi solo che io non potei per dare retta ai miei così lui si dovette sposare con quella donna.La bugia è nei confronti della moglie che ha sposato pur avendo nel cuore me...
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar florence79 » Thu Mar 08, 2012 2:18 pm

comunque è meglio se , quando torna da là, non gli parlo più---quindi per lei mentiva anche prima di sposarsi quando mi disse per cinque anni che mi amava?
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar florence79 » Mon Mar 12, 2012 1:42 pm

:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar06D: :Tar03U: :Tar00U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

carissimo mivede se lui (che ora sta in india dal 14 febbraio e torna il 19 marzo) mi pensa ancora ese è felice là con la moglie? Io temo che lui mi abbia mentito perchè ho paura che lui torni con la moglie(anche se mi aveva detto che ancora non erano pronti i dcoumenti e lui non ha soldi per manterla)? ma secondo lei è vero che lui vive il suo matrimonio come un'imposizione e non ama per niente lei? Perchè lui voleva sposare me ma i genitori lo costrinsero a sposare una indiana che vive in india ma che foprse dovrebbe venire ...
Io sono F. 14/04/79 LUI h. 29 11 81 la moglie RAMAN (5 APRILE 85)che sa che lui voleva sposare me perchè lui glielo disse spiegandole la faccenda...
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Mar 13, 2012 11:38 am

ciao florence79,
quando ho visto questo tiraggio sono rimasto sbalordito. I tarocchi nelle prime tre carte (passato-presente-futuro) sono riusciti a fotografare la tua storia.
Ti invito a soffermarti a guardare queste tre carte.
Al centro c'è l'Innamorato-rovescio indeciso e quasi incapace di scegliere tra la moglie(La Papessa) e Tu che sei L'imperatrice.
Rispetto a questo suo non decidersi, la moglie, forte del suo contratto matrimoniale(il foglio tra le mani della Papessa), ha perso la pazienza nei suoi confronti(temperanza-rovescia) e lo ha ormai incastrato in una posizione(appeso-rovescio) dalla quale potrà uscirne solo rompendo il rapporto con lei.
Dall'altra parte ci sei Tu (L'imperatrice) che guardi smarrita il tuo uomo allontanarsi da te. A questo punto hai però messo a fuoco la situazione e ciò ti permetterà di prendere una posizione limpida e una decisione chiara. L'unica luce di speranza è che anche lui affronti a viso aperto questa situazione e trovi delle soluzioni possibili.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar florence79 » Tue Mar 13, 2012 4:54 pm

grazie caro....Che consiglio mi daresti ?lasciar perdere?
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar florence79 » Tue Mar 13, 2012 4:57 pm

ragionando bene io sembro uscire come futuro e la moglie come passato sembra quasi che lui consideri la donna che amerà sempre anche se non sa troncare con l'altra però sulla papessa incombe anche la morte o sbaglio?comunque grazie anche io li leggo i tarocchi solo che per se stessi non si possono fare.Sei un uomo molto competente e gentile grazie
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Wed Mar 14, 2012 8:47 am

ciao florence79,
la tua domanda sui consigli mi ha fatto venire in mente una frase di Jodorowsky "En el Tarot no leo el futuro ni doy consejos y es gratis. Sólo veo el presente." Questo per dire che conoscere bene il presente o prendere coscienza del presente è il miglior modo per affrontare il futuro.

Sulle tue ultime considerazioni ...sembro uscire come futuro e la moglie come passato... sono convinto che si tratti di un posizionamento nel tempo più che sulla qualità.
Rispetto alla posizione dell'arcano XIII in soluzione all'Appeso la mia lettura è stata:... incastrato in una posizione(appeso-rovescio) dalla quale potrà uscirne solo rompendo il rapporto con lei (arcano XIII in soluzione), in pratica per uscire dalla situazione in cui si è infilato una soluzione potrebbe essere quella di tagliare il rapporto con la moglie.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar florence79 » Mon Mar 19, 2012 2:14 pm

ciao caro oggi lui dovrebbe tornare ma sono molto molto sfiduciata sul fatto che lui si faccia vivo con me, inoltre temo che torni con lei.Ieri ero al centro della mia cittadina sono passata davanti ad una gelateria, c'era il cugino(che si è sposato ora) e altri due cuigni e temevo ci fosse anche lui con lei e mi avesse mentito, mi sono sentita malissimo mai sentita così male in vita mia, mi batteva fortissimo il cuore e non riuscivo a respirare mi veniva da svenire credevo di avere un infarto, dopo ho pensato che se io lo vedessi anche da molto lontano con lei mi verrebbe da piangere come una disperata e che fare? Non uscire piu di casa? Questa è l'unica soluzione che mi si prospetta...Io gli chiesi se lei fosse venuta di cambiare città ma lui disse che se era solo per un periodo non lo avrebbe fatto e poi non gli credo perchè lui fa quello che gli pare da quando è sposato.Insomma io mi devo sentire a disagio nella mia città??? CON LA PAURA di avere un infarto ogni volta che esco^^ Spero tanto che lui venga licenziato così se ne torna per sempre in quella cavolo di India(scusa la volgarità)...
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar florence79 » Tue Mar 20, 2012 9:21 am

Ciao caro ieri lui è tornato ma non si è fatto vivo e neanche stamattina la mia paura è che lui sia tornato non da solo ma con lei.Caro è successa pure un'altra cosa lui aveva creato apposta per me un suo profilo facebook, fino a ieri c'era adesso ci sono andata e mi dice che il profilo non è momentanenamente disponibile per me questo potrebbe essere una spia del fatto o che lei sta qua o che non vuole piu avere rapporti con me...
Mi puoi interpretare questo tiraggio? La domanda è se lei è qui in Italia con lui? Raman 2 aprile 85
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar15U: :Tar12U: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar10D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar florence79 » Tue Mar 20, 2012 9:23 am

Inoltre vorrei sapere se lui Hardeep 29 11 81 si farà vivo con me almeno per chiarire la situazione per comunicarmi la verità perchè agendo cos' senza chiamarmi non è bello.Io F. 14 04 79 grazie
:Tar19U: :Tar21U: :Tar20U: :Tar06U: :Tar07U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar12U:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar04U:
:TppfIT:
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

RETTIFICA

Messagepar florence79 » Tue Mar 20, 2012 9:29 am

ora il profilo di lui su facebook l'ho visualizzato non lo aveva tolto per fortuna! Era solo un problema di linea......
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Mar 22, 2012 8:35 am

ciao florence79,
continui sostanzialmente a ripetere le stesse domande. Quando si insiste le carte si spazientiscono e la loro reazione è visibile nei due tiraggi precedenti, dove nel primo sono uscite tutte le carte e nel secondo quasi tutte.
Ti consiglio di rileggere i tiraggi precedenti. Fai una valutazione oggettiva della situazione e cerca di arrivare a delle conclusioni serene e pacate.
ciao, fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar florence79 » Thu Mar 22, 2012 8:56 am

Caro Antenoride,
il problema è che non sono serena non riesco a dormire nè a fare nulla purtroppo, inoltre ora come ora ho paura di uscire al centro della mia città(più che città paese) ed incontrali insieme;
Mi vengono in mente due alternative: 1) che lei sia già qui e si fermi per sempre e lui non ha il coraggio di dirmelo
2) che ancora lei non sia qui ma presto verrà e soprattutto che forse questo mese là per lui siano cambiate molte cose e lui si sia legato alla moglie. e non sappia come dirmelo e inventi scuse e non abbia il coraggio per affrontare la situazione e dirmelo in faccia...
Se avessi i soldi andrei a vivere in un altro luogo ma non ne ho e non so come fare perchè sono molto sensibile e temo che se li vedessi insieme scoppierei in un pianto dirotto davanti a tutti.
Scusa per lo sfogo e grazie per la tua comprensione.
Florence
florence79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Mar 23, 2012 9:43 am

Ciao Florence79
Continua a lavorare su te stessa, come stai già facendo e ipotizza possibili orizzonti per andare oltre.
Questo potrebbe essere un argomento per ulteriori tiraggi !
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI