Per Antenoride

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Antenoride

Messagepar tamara » Tue Jul 17, 2012 4:11 pm

Ciao Antenoride,
torno a scriverti per una situazione che sto vivendo che mi crea difficoltà e tristezza. Mio marito è molto altalenante nei miei confronti, anzi, direi che di base è molto distaccato e freddo, mai una parola carina o una carezza, se lo sfioro, anche solo per sbaglio, si ritrae, dice che ha bisogno di un anno sabbatico e che ormai è finita, poi mi guarda e mi dice, se soltanto tu mi volessi più bene...mi sembra un bambino, e io sono molto molto stanca di portare pazienza, perché questa situazione, tra alti e bassi va avanti da anni. certo anch'io ho le mie responsabilità, probabilmente con gli anni mi sono indurita, le difficoltà sono state tante, ma questa sua mancanza di chiarezza mi fa male e anche ogni suo rifiuto fisico. gli dico se vuoi andare vai, ma non succede niente, solo che continua ad avere una faccia insopportabile. intanto io a ogni passo mi rompo un piede, e non in senso metaforico... che ne sarà di noi? grazie mille a presto

:Tar18U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar20U:
:TppfIT:
tamara
 
Messages: 139
Inscription: Mon Mar 15, 2010 7:34 am
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: maurallevi et 10 invités