PER BAMURIA/PARIS-LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER BAMURIA/PARIS-LAVORO

Messagepar tanjetta » Thu Oct 14, 2010 8:12 pm

Ciao Barumira, ciao Paris

Nonostante le carte sembravano buone per la nuova opportunità lavorativa sembra che sia bloccato tutto. Non ho più sentito niente da parte di nessuno. Ora mi sto candidando per un posto a Milano. Che dicono le carte? Mi trasferisco?

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere.
Un abbraccio a tutte. T.

:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar12D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar20U:
:Tar19D: :Tar10U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar15D:
:TppfIT:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Oct 15, 2010 7:04 pm

Cara Barumira, cara Paris

Ho visto solo ora, che il messaggio che ho fatto ieri sera non è andato a buon fine (a quanto pare) non c'è su questo post.
Allora vuol dire che lo rifaccio :D.
Per il colloquio che ho fatto non mi hanno fatto sapere più niente. Nè dall'azienda, nè dall'agenzia. Vedo però che continuano a mettere l'annuncio su Internet.
Ora ho visto un'opportunità a Milano (io vivo a Prato). Sto per mandare la mia candidatura.
E' questa la mia strada?

Vi sarei grata se mi poteste rispondere.
Un abbraccione come sempre e buon fine settimana.
Baci T.

E' Milano la mia strada?

:Tspace: :Tar06U: :Tar11U: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Oct 15, 2010 7:07 pm

Abbiate pazienza con un'imbranata come me....non ho visto...che ci sono due pagine e quindi ho rifatto il tiraggio stasera, in quanto non l'avevo visto quando ho aperto il mio messaggio.....SCUUUUUUUUUUUUUUUUSATE!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :roll: :mrgreen:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Oct 17, 2010 12:55 pm

Ciao Barumira,
non sei mica sparita...vero???
Ti auguro una bellissima domenica.
Io esco, c'è il sole... :D
Baci....e se hai voglio e tempo (o anche tu PARIS) per favore mi fai sapere?
Grazie miell.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon Oct 18, 2010 7:31 pm

Ciao Tanjetta :D

non sono sparita... e’ che io mi alzo alle 5.40 :shock: alla mattina e torno a casa alle 19… vivo in alta collina…penso alla cena, coccole al fidanzato, pappa e cure ai miei 3 gatti…poi se ho ancora testa ed energie, trovo un po’ di tempo per voi, ma non sempre riesco perche’ le sere che ho ancora un po’ di concentrazione studio… quindi… ci vuole solo tanta pazienza con me… :roll:
I miei tempi sono dilatati, poi ho visto che in questi giorni anche Paris e’ presa… :cry: lo ha scritto anche lei.. quindi cara, se vuoi un responso puoi postare la domanda senza mettere il mio nome e vedrai che qualcuno di risponde.

Detto cio’… vediamo un po’, non so perche’ dici che non si vede il primo tiraggio, secondo me era venuto bene, ad ogni modo visto che lo hai ripostato te li leggo entrambi.
L’idea di trasferirti ti piace, come se avessi bisogno di un change de vie tra la "te quella di prima" e la "te quella di poi", senti il bisogno di aprirti al nuovo, al mondo, e di realizzarti come non mai.. la concretizzazione nell’organizzarti a viaggiare c’e’ e secondo me ti arriva una telefonata o una mail in tempi brevi, ma vedo anche il libro, che anche se ora e' un po' fermo… potrebbe avere novita’… quindi vedo la tua voglia di trasferirti, ma non il trasloco effettivo, per ora.

Il secondo tiraggio dice di tagliare la corda e di scegliere di andare nel mondo, ma le carte indicanti il trasloco sono tutte rovescie… le 3 carte che sono uscite per prime, tutte rovescie ,indicano il forte bisogno di cambiamento, seppur con tanta indecisione… non invertire le tue le tue energie, sii forte e domina le tue paure, lascia stare i condizionamenti indotti ora ci vuole controllo, non essere scalpitante ma abbi pazienza….hai tutti gli elementi necessari, a breve avrai perfettamente chiara la visione di cio’ che sei e che vuoi da te stessa e dalla vita, me lo indicano quella Giustizia e quel Mondo al tuo prossimo futuro… :lol:
Capito... tu continua a seminare....
Un abbraccio :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Oct 18, 2010 8:26 pm

Carissima Barumira,
TI RINGRAZIO DI CUORE!
Se non ti dispiace vorrei avere le risposte da te. Non m'importa di quanto devo aspettare (visto che comunque non sono cose urgentissime, magari se poi ti parlo della persona del passato....eh allora...la cosa cambia :oops: :P :roll: ). Basta che non ti dimentichi di me :oops: :roll: :roll: :roll: ! Mi immagino che fai una vita molto dura e poi ti prendi cura anche di noi....
Sai...anche io amo moltissimo gli animali. Anni fa ho salvato una canina di 6 mesi dalle strade di Firenze. Era affezionatissima a me....un amore unico. Ora qui a Prato, essendo sola, non posso avere animali. Purtroppo. Ma se vincessi al Superenalotto farei un canile grandissimo!!!

Per quanto riguarda la lettura: Hai azzeccato come sempre in pieno! Ho fiducia in te e ti ho nominato la mia cartomante personale... :oops:
Quindi, se ho capito bene non mi trasferisco a Milano definitivamente. E' vero mi piace il pensiero di trasferirmi. Ma ho anche un pò paura. E' una vita che vivo in Toscana, ho qui i miei amici, una seconda famiglia ecc. Quindi....a Milano sarebbe un ri-iniziare da capo. Dall'altra parte è verissimo che ho voglia di un change de vie tra "quella che ero prima" e "la nuova". Penso però che abbia a che fare anche con la mia carta del cielo, in quanto sto attraversando veramente una trasformazione!!! Soltanto si, sono molto indecisa! Sono legata alla Toscana, mi piace tanto...non so nemmeno io cosa fare.
In più è verissimo: con il libro tutto FERMO....uffa! Per quanto io possa avere pazienza per gli altri per me stessa proprio non ce l'ho! Sai che giorni fa ero tentata di scriverti tutto un altro post intitolato: TUTTO BLOCCATO - SI BLOCCHERA' LA SITUAZIONE?
E' così: tutto bloccato e come se fossi in attesa di un grande decollo, di grande fortuna....ma sono anche un pò "disperata", triste e senza energie! Mi sento vuota, bloccata!

Ti ringrazio ancora di cuore di avermi letto il tiraggio (il secondo l'ho rifatto solo, perchè non me ne ero resa conto che c'erano due pagine in questo post. E ritornando sul mio messaggio non avevo visto il mio tiraggio che era appunto sulla seconda pagina ed io pensavo che non ci fosse proprio....sono nuova nel forum ed un pò imbranata.... :mrgreen: )
Ti terrò informata!
Un abbraccione e un bacio. T.

P.S.: Si ho letto di Paris. Ma come ti ho detto, sei bravissima e aspetterò le tue risposte.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Nov 12, 2010 7:57 pm

Ciao Barumira, ciao Paris,

oggi ho fatto il colloquio a Milano....mi piacerebbe come lavoro potrebbe essere il mio. Ma dovrei trasferirmi.
Vorrei sapere che mi potete dire al riguardo.
Se gli sono piaciuta vedete il trasferimento???

Sono molto molto confusa e vi sarei grata se mi poteste rispondere presto!

grazie mille. Baci a tutte e due.
T.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar16U: :Tar10U: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U: :Tar18D: :Tar02U: :Tar15U:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Nov 17, 2010 1:10 pm

Carissima Barumira

Grazie al cielo hai risposto ad un post! Pensavo veramente che tu fossi sparita. Sono contenta non sia così...!
Se torni la prossima volta al forum e vuoi darci un'occhiata al mio tiraggio mi faresti ovviamente un piacerone!

Un abbraccio e a presto. T. (molto confusa)
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Nov 18, 2010 8:03 pm

Ciao Barumira, ciao Paris
Oggi mi hanno chiamato, la scelta non è caduta su di me. Da una parte sono molto contenta, si vede che non era destino.
L'altro colloquio che ho fatto a Settembre è sempre in Stand-by....hanno al momento altre esigenze...dicono!
Ma...sono stata contattata da una nota ditta di moda, ma per questo mi dovrei trasferire a 70 km da Firenze.
Che ne dite, dovrei fare li il colloquio e finalmente sarà il lavoro che fa per me?

Vi ringrazio tantissimo e fiduciosamente confido nella vostra risposta.
Un abbraccio a tutte e due.
T.

:Tar15U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar00D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN