Ciao Tanjetta
non sono sparita... e’ che io mi alzo alle 5.40
alla mattina e torno a casa alle 19… vivo in alta collina…penso alla cena, coccole al fidanzato, pappa e cure ai miei 3 gatti…poi se ho ancora testa ed energie, trovo un po’ di tempo per voi, ma non sempre riesco perche’ le sere che ho ancora un po’ di concentrazione studio… quindi… ci vuole solo tanta pazienza con me…
I miei tempi sono dilatati, poi ho visto che in questi giorni anche Paris e’ presa…
lo ha scritto anche lei.. quindi cara, se vuoi un responso puoi postare la domanda senza mettere il mio nome e vedrai che qualcuno di risponde.
Detto cio’… vediamo un po’, non so perche’ dici che non si vede il primo tiraggio, secondo me era venuto bene, ad ogni modo visto che lo hai ripostato te li leggo entrambi.
L’idea di trasferirti ti piace, come se avessi bisogno di un change de vie tra la "te quella di prima" e la "te quella di poi", senti il bisogno di aprirti al nuovo, al mondo, e di realizzarti come non mai.. la concretizzazione nell’organizzarti a viaggiare c’e’ e secondo me ti arriva una telefonata o una mail in tempi brevi, ma vedo anche il libro, che anche se ora e' un po' fermo… potrebbe avere novita’… quindi vedo la tua voglia di trasferirti, ma non il trasloco effettivo, per ora.
Il secondo tiraggio dice di tagliare la corda e di scegliere di andare nel mondo, ma le carte indicanti il trasloco sono tutte rovescie… le 3 carte che sono uscite per prime, tutte rovescie ,indicano il forte bisogno di cambiamento, seppur con tanta indecisione… non invertire le tue le tue energie, sii forte e domina le tue paure, lascia stare i condizionamenti indotti ora ci vuole controllo, non essere scalpitante ma abbi pazienza….hai tutti gli elementi necessari, a breve avrai perfettamente chiara la visione di cio’ che sei e che vuoi da te stessa e dalla vita, me lo indicano quella Giustizia e quel Mondo al tuo prossimo futuro…
Capito... tu continua a seminare....
Un abbraccio