per barumina trasferimento in africa:come affrontareLEsfide

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per barumina trasferimento in africa:come affrontareLEsfide

Messagepar iolunadigiove » Wed Jul 27, 2011 1:39 pm

Cara Barumina
dopo anni di sogni d occhi aperti, ci siamo, mi trasferisco in africa! non che io non ci sia già stata intendiamoci, ci ho già vissuto un paio d'anni, a testa in giù nell'afr8ica australe, e comunque sono 6 anni che in un modo o nell'altro io qui ci atterro sempre, anche se magari solo per un mesetto o due.
ma stavolta voglio trasferirmi sul serio. comprare un terreno, costruire una casa.. ma prima di tutto devo trovare un lavoro.
Ho tanti amici qui e per ora vado ospite di casa in casa mentre scrivo la tesi del master e cerco lavoro.
nel frattempo però, durante il master, ho conosciuto un ragazzo pakistano al quale continuo sempre a pensare. ( a questo riguardo ho fatto un tiraggio circa un mese fa dal titolo amore senza confini al quale però ancora non ho avuto risposta, anche se a me a occhio e croce pareva positivo) già ma ora lui è di nuovo in pakistan, alla ricerca di un lavoro chisà dove nel globo e io qui alla ricerca di lavoro qui, stanca di girare nel mondo come una trottola.
quindi c'è tanta voglia di fermarsi, di costruire, ma parte del cuore è lontano. non stiamo assieme, lui sta divorziando, sa cosa provo per lui, so che è qualcosa di impossibile, o poco probabile, ma ci penso lo stesso.
così come so che questo è il posto giusto per me. mi sento così a casa, così a mio agio, sto così bene.
ed ho tanta paura di non riuscire a fermarmici. di dover ricominciare a fare la trottola per avere lavoro.

questa la situazione.

quindi vorrei sapere:
come affrontare queste sfide?

grazie Barumina per la tua disponibilità

:Tar12U: :Tar21U: :Tspace: :Tar16U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar00U: :Tar09D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per barumina trasferimento in africa:come affrontareLEsfide

Messagepar iolunadigiove » Sun Sep 11, 2011 4:04 pm

up!
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per barumina trasferimento in africa:come affrontareLEsfide

Messagepar iolunadigiove » Wed Sep 14, 2011 1:41 pm

up!
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN