Cara Barumina
dopo anni di sogni d occhi aperti, ci siamo, mi trasferisco in africa! non che io non ci sia già stata intendiamoci, ci ho già vissuto un paio d'anni, a testa in giù nell'afr8ica australe, e comunque sono 6 anni che in un modo o nell'altro io qui ci atterro sempre, anche se magari solo per un mesetto o due.
ma stavolta voglio trasferirmi sul serio. comprare un terreno, costruire una casa.. ma prima di tutto devo trovare un lavoro.
Ho tanti amici qui e per ora vado ospite di casa in casa mentre scrivo la tesi del master e cerco lavoro.
nel frattempo però, durante il master, ho conosciuto un ragazzo pakistano al quale continuo sempre a pensare. ( a questo riguardo ho fatto un tiraggio circa un mese fa dal titolo amore senza confini al quale però ancora non ho avuto risposta, anche se a me a occhio e croce pareva positivo) già ma ora lui è di nuovo in pakistan, alla ricerca di un lavoro chisà dove nel globo e io qui alla ricerca di lavoro qui, stanca di girare nel mondo come una trottola.
quindi c'è tanta voglia di fermarsi, di costruire, ma parte del cuore è lontano. non stiamo assieme, lui sta divorziando, sa cosa provo per lui, so che è qualcosa di impossibile, o poco probabile, ma ci penso lo stesso.
così come so che questo è il posto giusto per me. mi sento così a casa, così a mio agio, sto così bene.
ed ho tanta paura di non riuscire a fermarmici. di dover ricominciare a fare la trottola per avere lavoro.
questa la situazione.
quindi vorrei sapere:
come affrontare queste sfide?
grazie Barumina per la tua disponibilità