Ciao carissima,
è tanto che non ti do fastidio
Però prima di andare a cena voglio raccontarti una cosa, lo sai che sei la mia tarologa PREFERITA e sei BRAVISSIMA....!!!
Stamani, come tutte le altre mattine quando vado in ufficio, mi sono tolto gli occhiali da sole e le ho messi sulla mia scrivania, nemmeno ben in vista (e poi sono stra-vecchi, ma io mi ci sono affezionata....se potessero parlare...) al solito posto.
Mi sono assentata in tutta la giornata un quarto d'ora per mangiare al piano di sopra (dove c'è la cucina). Io non ho fatto caso, anche perchè tu capisci che io durante l'orario di ufficio non mi metto gli occhiali....ma stasera quando sono voluta uscire non c'erano più! Sono molto triste perchè non so se sono stati rubati oppure se qualcuno dei miei simpatici colleghi mi vogliono fare una dei soliti scherzi, perchè, una volta non ho trovato la borsa (me l'hanno nascosta) e una volta mi hanno spostato le chiavi da un cassetto all'altro (perchè anche quelle le mette sempre al solito posto).
Cosa dicono le carte? Sono un pò disperata perchè come ti ho detto ci tengo tantissimo,sono una parte di me e poi....ora con questo sole...come fo?
Ti ringrazio di cuore se mi vorrai rispondere.
Un bacione e grazie mille.