Mia carissima e dolcissima Barumira buona seeeeeeeeeeera!
Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto, le tue parole e il tuo sostegno. Valgono oro per me e tu lo sai, giusto?
Sai, sono d'accordo con te. La cosa che mi ha fatto pensare quello che ti ho scritto dell'editore è la seguente: prima delle Feste la signorina dell'editore che è responsabile per i manoscritti mi ha risposto ad una mia mail di auguri, dicendomi che mi: "Le anticipo che il suo manoscritto è molto valido ma sarà difficile produrrlo l'anno prossimo".
Io sinceramente avrei aspettato anche l'anno 2012 per pubblicarlo, quello che voglio dire: ho iniziato il mio libro sei anni fa e l'ho finito solo a Giugno 2010 e quindi, che me ne frega a me se viene pubblicato solo nel 2012? Non ho tanta fretta così, ma sarei stata veramente felice se fossi riuscita intanto di trovare un editore, ti pare?
Poi, quando mi ha risposto a Gennaio, sempre la stessa signorina, mi ha risposto su una mail mia vecchia (con la prima richiesta), dove non era il passaggio suo di Dicembre in quale mi aveva detto che il mio manoscritto era valido....mi segui ancora
?
Comunque, siccome tu sai che ho "un canale aperto" questa cosa non mi è piaciuto affatto e spero, che l'editore non faccia il furbo in quanto gli ho mandato il mio manoscritto intero. Speriamo!!!
Io oggi pomeriggio ho iniziato a tradurre i passaggi dall'italiano in tedesco e soprattutto ho chiesto ad una traduttrice quanto mi prenderebbe per tradurre il mio manoscritto in lingua italiana. Sai quanto ho scritto??? Sono 136'000 parole e più di 12'000 righe...pazzesco.
Comunque....hai sentito molto bene. Mi sento molto carico, confido che sarà un Anno fruttoso e speciale soprattutto per noi del Toro e che esco finalmente da questo Tunnel in cui mi ci sono trovata per troppo tempo!
Si, fammi sapere per il libro della tua amica. Ci tengo troppo!
Approffitto della tua presenza e pazienza.
L'editore non farà il furbo e cerca di pubblicare il mio libro?
Io ti abbraccio forte, fortissimo e spero che un giorno veramente ci potremo incontrare.
Un bacione.
Tanjetta