PER BARUMIRA - LIBRO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER BARUMIRA - LIBRO

Messagepar tanjetta » Tue Jan 11, 2011 3:03 pm

Carissima Barumira,

prima di tutto ti auguro di cuore un bellissimo 2011 che sia sereno, pieno di sole e soprese e tutto quello che desideri!

Prima di partire per le Feste un editore mi aveva fatto sperare. Mi aveva scritto che il mio manoscritto era molto buono e che mi avrebbe dato una risposta definitiva i primi di Gennaio. Infatti l'ho avuta, ma sono rimasta un pò male. Ovvio. Mi ha detto che il mio romanzo potrebbe avere successo ma dato ai passaggi in lingua italiana non era per il suo pubblico. Io gli ho detto che avrei potuto tradurre i passaggi italiani in lingua tedesca, ma mi ha detto che erano proprio questi passaggi che farebbero "unico" il mio libro.
Mi sono allenata durante le ferie e sto contattando altri editori. Non mollo! Ho mille contatti in mente di come poter fare perchè vorrei tanto riuscirci.
Per favore mi potresti interpretare il mio tiraggio?

Vorrei sapere se l'editore mi ha detto la verità o se devo tradurre i passaggi dall'italiano in lingua tedesca?

:Tar00U: :Tar06U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Come sempre ti ringrazio tanto per il tuo aiuto. E non vedo l'ora di impostare il post come da nostro accordo :oops: :oops: :roll: !

Ti abbraccio forte forte sperando che stai non bene, ma benissimo.

Un bacio. Tanjetta
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue Jan 11, 2011 8:57 pm

Ciao Tanjetta, sei sempre molto cara :wink: si il 2011 sara’ un anno strepitoso, me lo sento, almeno Paolo Fox ha ditto cosi’ per il Toro.... incrociamo le dita e guardiamo il cielo…….
Noto con immenso piacere che stai bene anche tu, dal messaggio che mi hai mandato sei molto carica e mi piace questa tua tenacia nel voler ottenere il tuo successo….. persevera e non mollare….BRAVA. :D
Venendo al tuo tiraggio, hai forse gia’ avuto altri problemi in passato rispetto alla questione della lingua o della traduzione del testo? E comunque si vede il periodo di fermo e di chiusura che ha avuto il tuo libro…(ma questo gia' lo sapevamo)... Chiusura che si e’ per l’appunto risolta con la scelta di sostenere il proprio ideale (matto/innamorato) ed ecco l’avvio ad un nuovo inizio nel Bateleur e l’editore che ha visto che questo libro ha tutti gli strumenti per essere valido…. Pero’…..temo che la sentenza finale dell’editore suppur mirata, sia stata un po’ stretta di vedute, tant’e’ che me lo conferma l’appeso, che vede le cose dal punto di vista sbagliato (relativamente ovviamente ma….), trovo che questo editore non sia un buon consigliere o non te la racconti giusta…..temo voglia venderti cio’ che gia’ il libro possiede…. :shock: Ovvero le potenzialita’….. ma tu hai fatto una domanda ben precisa e i tarocchi consigliano di concretizzare la tua idea di traduzione in lingua…. Una lingua diabolica… :twisted: . quindi vai…. Traduci, traduci……Osa……… Non e’ detto che lo stesso editore possa ravvedersi in seguito, ma tu osserva che non tenti di infarloccarti, potrebbe essere abile illusionista, sii scaltra.
“Bussa e ti sara’ aperto, chiedi e ti sara’ dato”
Credici Tanjetta. Non mollare….. e spero di postarti presto preso il libro della mia cara amica.
Appena so, lo promuovero’ nella sezione “questione diverse ed altre”….
Intanto ti strizzo l’occhio e ti mando un bacio grande.
:wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jan 11, 2011 9:24 pm

Mia carissima e dolcissima Barumira buona seeeeeeeeeeera!

Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto, le tue parole e il tuo sostegno. Valgono oro per me e tu lo sai, giusto?
Sai, sono d'accordo con te. La cosa che mi ha fatto pensare quello che ti ho scritto dell'editore è la seguente: prima delle Feste la signorina dell'editore che è responsabile per i manoscritti mi ha risposto ad una mia mail di auguri, dicendomi che mi: "Le anticipo che il suo manoscritto è molto valido ma sarà difficile produrrlo l'anno prossimo".
Io sinceramente avrei aspettato anche l'anno 2012 per pubblicarlo, quello che voglio dire: ho iniziato il mio libro sei anni fa e l'ho finito solo a Giugno 2010 e quindi, che me ne frega a me se viene pubblicato solo nel 2012? Non ho tanta fretta così, ma sarei stata veramente felice se fossi riuscita intanto di trovare un editore, ti pare?
Poi, quando mi ha risposto a Gennaio, sempre la stessa signorina, mi ha risposto su una mail mia vecchia (con la prima richiesta), dove non era il passaggio suo di Dicembre in quale mi aveva detto che il mio manoscritto era valido....mi segui ancora :oops: :oops: :mrgreen: ?
Comunque, siccome tu sai che ho "un canale aperto" questa cosa non mi è piaciuto affatto e spero, che l'editore non faccia il furbo in quanto gli ho mandato il mio manoscritto intero. Speriamo!!!
Io oggi pomeriggio ho iniziato a tradurre i passaggi dall'italiano in tedesco e soprattutto ho chiesto ad una traduttrice quanto mi prenderebbe per tradurre il mio manoscritto in lingua italiana. Sai quanto ho scritto??? Sono 136'000 parole e più di 12'000 righe...pazzesco.
Comunque....hai sentito molto bene. Mi sento molto carico, confido che sarà un Anno fruttoso e speciale soprattutto per noi del Toro e che esco finalmente da questo Tunnel in cui mi ci sono trovata per troppo tempo!

:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar00U: :Tar16D:
:TppfIT:

Si, fammi sapere per il libro della tua amica. Ci tengo troppo!

Approffitto della tua presenza e pazienza.
L'editore non farà il furbo e cerca di pubblicare il mio libro?

Io ti abbraccio forte, fortissimo e spero che un giorno veramente ci potremo incontrare.
Un bacione.
Tanjetta
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue Jan 11, 2011 9:48 pm

Ciao cara, ora non riesco a risponderti a quest'altra domanda, provo a trovare un altro po' di tempo nei prossimi giorni.... ora mi regalo una super doccia rilassante, con cremina profumata e poi.... coccole ai mici e dormo............ bacio :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Jan 12, 2011 6:58 pm

Carissima Barumira

Ho visto la tua risposta. Aspetterò la tua lettura nei prossimi giorni. Non ci sono problemi.
Spero soltanto che l'editore non faccia il furbo.
Un bacio grande grande anche ai tuoi mici e fai bene a farti la doccia rilassante la sera!
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Jan 15, 2011 9:56 pm

Ciao cara Barumira,
cerco solo di alzare un pò il post....così non ti dimentichi di me :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:
Un bacio e buon fine settimana.
Tanjetta
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Jan 20, 2011 8:26 pm

Ciao cara,
cerco ancora di alzare il post....e spero tanto tu stia bene e tu abbia tempo di rispondermi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Un bacio grande. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jan 28, 2011 7:22 pm

Carissima,
alzo il post, cosi lo troverai facilmente.
Un bacio....quando puoi!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jan 31, 2011 7:37 pm

alzo solo un pò.... :oops:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 16, 2011 12:55 pm

Carissima Barumira,
grazie di avermi risposto sull'altro post. Andrò a cercare il libro di tua amica! Poi ti farò sapere li.
Visto che hai un pò ripreso a fare letture....appena hai tempo mi guardi questo?

Grazie infinite. Io t'aspetto.
Un abbraccio forte forte
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Wed Mar 16, 2011 9:35 pm

Ciao Cherie, si in queste giornate ho un po' piu' di tempo , sono contenta di sapere che stai bene..... che hai letto il post.... ed ovviamente sono curiosa di sapere cosa ne pensi del libro di Asiray.... tieni presente anche l'idea di contattare quell'editore... :wink: non so ma Anima Edizioni... gia' mi piace 8) ...
senti non mi va di guardare un tiraggio di gennaio ad oggi, quindi pensa fermamente alla domanda che vuoi fare e riposta un tiraggio e vediamo... :D
Ti abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 17, 2011 12:23 pm

Ciao carissima Barumira,
mi sei mancata....tanto!!! Come stai? Spero tutto tutto bene.

Allora faccio un altro tiraggio e chiedo: Non è che due editori che hanno avuto il mio libro interamente faranno i furbi e lo pubblicano magari sotto un altro titolo?

:Tspace: :Tar12U: :Tar20U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Io mi auguro di no! Ci sono delle news. Io ho trovato un editore che è stato molto gentile ed obiettivo con il mio manoscritto. Mi ha fatto complimenti per il mio modo di scrivere, ma mi ha detto di "riguardarlo" e "revisionarlo". Io lo farò.....dopo che avrò finito il Corso dei Tarocchi. Penso che ogni cosa abbia il suo tempo nella vita. A me preme solo sapere che questi due editori non facciano i furbi.

Grazie mille per ora!!! Ora vado a Firenze a cercare il libro di tua amica. Poi ti farò sapere sull'altro post!!

Un bacione e a presto.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Mar 17, 2011 12:24 pm

Uff....L'Appeso ed il Diavolo...non è che mi piacciono tanto :roll: :roll: :oops: :mrgreen:
Un bacio T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 18, 2011 8:16 pm

Carissima Barumira,
alzo solo un pò il post.
Ti abbraccio forte forte e ti auguro un bel fine settimana.
T.

(P.S. Sono alla terza parte del corso di Bateleur!)
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Fri Mar 18, 2011 9:05 pm

Ciao Tanjetta, sono contenta e tu non sai quanto, che stia terminando questo percorso del primo ciclo bateleur. Spero che questo insegnamento e questo corso ti lasci tanto, quanto ha lasciato a me.. per esperienza posso dirti che e’ davvero un percorso ed questa bellissima macchina metafisica ti entrera’ dentro e piano piano ti aiutera’ a cambiare….. a me e’ successo cosi’….. i tarocchi sono un ottimo strumento di crescita personale. 8)
Detto cio’ dedichiamoci al tuo tiraggio:
Per quello che tu mi chiedi in riferimento all’editore che credi possa farti lo sgambetto, devo dire che il tuo sentire trova fondamento in quello che le lame fanno vedere.
Il diavolo al passato ed il suo inganno, la sua tentazione a transazioni losche … mi fa vedere un personaggio con tendenze ad arraffare, dissoluto si….ma non credo ti faccia la porcata di pubblicarti il libro con altro nome… ( ma non esistono regole in merito? Quando mandi il manoscritto non hai tutele? Non me ne intendo e per pura curiosita’ ti chiedo) l’altro e’ di parecchio bloccato, non sa se credere fino in fondo al tuo manoscritto, temo che egli stesso abbia delle titubanze sulle sue capacita’ direttive e di scelta (e’ forse un editore emergente?), ho come l’impressione che proietti il suo cambiamento di visione su quello che ti chiede come “revisionare-riguardare” opportunista si ma indulgente…. Sta’ li’, non sceglie…. viene sottolineata una grande mancanza di comunicazione (temperanza e sole rovesci) problemi di impazienza e probabilmente economici….. che verranno risolti comunque dalla tua realizzazione. La carta del Mondo sembrerebbe suggerirti, di prendere un po’ piu’ posizione su queste possibilita’… ha tutti i mezzi, devi essere piu’ ferma nel credere di poter gestire il tuo successo,…. TSe tu ci credi, gli altri ci credono.... ti dico questo perche’ nel giudizio e’ evidente che emergerai…ma in questo momento non sei centrata tanto sul libro come in altri momenti,…. Devi crederci di piu’, volerlo intensamente “chiedere al cielo con tutta te stessa” Prega, medita, rimani centrata…. Non vedo che faranno i furbi anche se uno e’ di un bel po’ furbetto…… non vedo l’ora che tu abbia fatto il 3 ciclo…. Per avere poi a breve un responso da te.
Ora scappo, domattina mi alzo alle 6.00
Buon week meraviglia :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN