PER BARUMIRA - LIBRO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER BARUMIRA - LIBRO

Messagepar tanjetta » Mon Mar 21, 2011 7:05 pm

Carissima Barumira,

grazie grazie grazie, non solo per la lettura del tiraggio, ma per le tue parole carinissime e dolci. Grazie veramente di cuore.
Sono tornata ieri sera, cotta, ma molto soddisfatta e convinta di voler andare la strada interpresa....tra due settimane mi dedico a quelli Minori!!!! :roll: :mrgreen:
Penso che prima di farti avere un responso mi ci vuole un pò di tempo....magari hai qualche consiglio da darmi??? :lol: :lol: :lol:

Quanto al Tiraggio, si le cose mi tornano. Io si che sono tutelata, nel senso mi sono tutelata, mandandomi una copia del manoscritto a mezzo raccomandata per avere un eventuale prova!
Solo due editori hanno avuto lo scritto interamente, ma quello che mi ha detto di revisionarlo non l'ha avuto, ha avuto solo le prime trenta pagine. Io l'avevo preso bene, anche perchè tutti gli altri editori mi avevano dato una risposta negativa, dicendomi "che non potevano pubblicarlo perchè questo stile di libro non faceva parte del loro programma". Mentre l'altro editore che mi ha detto di revisionarlo mi ha dato dei consigli. Un grosso editore e quindigli ero molto grata, anche perchè quello che mi aveva detto avevo già messo in conto! Uno dei due che l'ha avuto interamente mi sembra un pò un editore "emergente" e quindi, settimana prossima voglio chiamare questa signora, ma solo per avere una risposta definitiva, non credo appunto che lo pubblicherà lei. Comunque, ho pensato ad un'altra cosa, di venderlo tramite Internet. E vorrei fare un altro Tiraggio (in realtà ho ancora poi un'altra domanda, ma aspetterò la tua gentile risposta) e dopo quello aspetto un pò gli eventi. Hai ragione se dici che non sono centrata sul mio libro. Ma come ho scritto, penso che tutto abbia il suo tempo e ora ero un pò occupata appunto con questi corsi. In più ho fatto anche un corso di Reiki....

La domanda che ti volevo fare è...Vendo meglio il mio libro tramite Internet (tipo download da un proprio sito) oppure in librerie?

:Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio di cuore. Ora mi metto un pò a studiare, anche se ho un forte mal di testa stasera (e non ne soffro :( :cry: ).
A presto carissima...un abbraccio T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Mar 23, 2011 7:25 pm

Ciao carissima,
come stai? Spero tutto ok!
Alzo solo un pò il post.
Un bacione e buona serata. T. :mrgreen: :roll:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Mar 25, 2011 7:37 pm

ciao cara Barumira,
alzo solo un pò il post.
Un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Mar 27, 2011 4:31 pm

Ciao Tanjetta, mah... quello che vedo, rispetto alla domanda che mi poni sulla vendita del libro tramite download I tarocchi rispondono di no nel carro e nell’eremita rovesci, l’eremita porta il libro ed il carro la comunicazione internet, accentuate dall’arcano 13 rovescio, proprio dicono no.
Ma ecco che il libro viene tenuto fisicamente in mano dalla papessa…. Sinceramente penso che questa primavera potrebbe essere il periodo giusto per sbloccare la regressione di questi eventi legati al libro… stai investendo nel cercare il giusto canale divulgativo…. E continua a seminare, perche’ questi tuoi pensieri d’amore e d’impegno, ti faranno fare la scelta giusta, e si’…. comunica con questa donna della casa editrice… questa “emergente” perche’ no? Ti si prospetta un giro di ruota, un cambiamento di rotta…parlare con questa donna, potrebbe prospettarsi una soluzione… magari miracolosa. Ci vuole coraggio da ambo le parti….e dunque CORAGGIO!! :wink:
Il cielo e’ con te in tutte le sue forme, abbi fede in te stessa e negli eventi e fammi sapere, sai che ci tengo. :D

Ti abbraccio.
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Mar 29, 2011 8:18 pm

Carissima,

grazie mille per la tua risposta. Sei sempre molto cara. Sai, quando mi aveva detto un amico di far così, non ero del tutto convinta, ma visto che i tarocchi me lo sconsigliano, allora, sto più tranquilla. Ho riscritto a quella signora editrice, ma non mi ha risposto. Vuol dire che domani mattina la chiamo!
Si, cara, sto cercando in modo accurato l'occasione di pubblicare il mio libro. Sai che in questi giorni - non dico per caso, perchè non credo ai casi - ho conosciuto una signora svizzera (che ha quasi 60 anni e vive da 7 anni in Calabria), che ha scritto anche lei un libro? Gentilmente me l'ha mandato ma lei l'ha fatto pubblicare come book on demand, ma anche questo a me non piace molto. Tra di noi (tra questa signora e me) ci sono tante parallele ed intanto leggo il suo libro.

Ti ho risposto anche all'altro post dove mi hai scritto del libro della tua amica!!!

Ho comunque pensato di farlo tradurre in italiano (insieme ad una mia amica che parla il tedesco che però è di madrelingua italiana).

Ora non mi viene in mente, l'altra domanda che ti volevo fare....pazienza. Appena mi viene in mente, riattaccherò a questo post e te la dico.

Per ora ti ringrazio di cuore - ti prego non mi abbandonare ora - e a presto.
Un abbraccione e buona notte
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN